Pescate settimana 27 settembre

Ho trovato Immobile nero,qualcuno di voi ha già provato il giocatore??
Si,anchio l ho preso e mi sembra davvero forte!!poi cmq questa settimana è sempre in forma perfetta,bisognerà provarlo quando stara normale,però cmq per me sarà forte lo stesso

Trovato Salas ... Lo devo potenziare. Ma è già forte così.... Qualcun altro l ha trovato?

Avevo inteso il contrario scusa
Cmnq io sinora sto tenendo sia la versione normale dei giocatori che quella pompata Non si sa mai. :)

Beh, se li tieni per convertirli più avanti in allenatori EXP fai pure bene, tanto i giocatori tenendoli o non tenendoli in rosa escono lo stesso i doppioni perchè ormai non è più come fino all'anno scorso che un giocatore lo ripescavi di nuovo solo eliminandolo dalla rosa.... ;) ;)

Beh, se li tieni per convertirli più avanti in allenatori EXP fai pure bene, tanto i giocatori tenendoli o non tenendoli in rosa escono lo stesso i doppioni perchè ormai non è più come fino all'anno scorso che un giocatore lo ripescavi di nuovo solo eliminandolo dalla rosa.... ;) ;)
Difatti non vedo l ora di rimandare a fanc.... Verratti e miranda .. Mi fanno cacare e puntualmente me li ridà random... Konami Mather fakkkkk!!!!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ti do ragione,

anchio ho lukaku e ronaldo e sn fortissimi,però immobile fp è cmq molto forte fidati
Si si ci credo.... So che io gli preferisco Ronaldo e Cavani.... Io ho fatto solo 1 giro e ho beccato M. Savic. E ne sono contentissimo così faccio rifiatare a giro Kroos o Kantè

Preso contihno.. mi serviva uno che sa fare anche Cls. Che ne dite è buono? Lho provato tempo fa trq e faceva il suo

Ho iniziato 1 oretta fa e sono riuscito ad accumulare 50 000 GP e 300 monete. Come li spendo? Ci sono agenti particolari migliori di altri? Non vorrei buttare crediti
Per adesso ho preso solo Jonas..

Ok ogni settimana ci sono. Ti danno lanci o preparatori se le completi. Comunque e tutto spiegato nelle novità degli aggiornamenti. Se serve chiedi altro

• Mi piace
Reazioni: Cujo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online