Ti mando l amicizia anchio almeno se vorrai potremmo farci qualche partitacmq appena torno sono dalle ferie sono a disposizione per qualche match! il mio psn : nunzio-locantore
Ti mando l amicizia anchio almeno se vorrai potremmo farci qualche partitacmq appena torno sono dalle ferie sono a disposizione per qualche match! il mio psn : nunzio-locantore
Si,anchio l ho preso e mi sembra davvero forte!!poi cmq questa settimana è sempre in forma perfetta,bisognerà provarlo quando stara normale,però cmq per me sarà forte lo stessoHo trovato Immobile nero,qualcuno di voi ha già provato il giocatore??
Altro giro altro tris di argentoni
Konami continua così tanto soldi non te ne do brutta morta di fame
anchio ho lukaku e ronaldo e sn fortissimi,però immobile fp è cmq molto forte fidatiIo immobile l ho svincolato insieme a Kane icardi e altre Pippe simili!ad ora i più forti sono Ronaldo lukaku e Cavani!!!
Altro giro altro tris di argentoni
Konami continua così tanto soldi non te ne do brutta morta di fame
a pompato i featured con quelli normali!
ha capito il contrario...dal tuo post precedente,lui pensava che avessi pompato quelli normali
infatti ...cosa che solo un matto avrebbe fatto!![]()
Avevo inteso il contrario scusa
Cmnq io sinora sto tenendo sia la versione normale dei giocatori che quella pompata Non si sa mai.![]()
Difatti non vedo l ora di rimandare a fanc.... Verratti e miranda .. Mi fanno cacare e puntualmente me li ridà random... Konami Mather fakkkkk!!!!Beh, se li tieni per convertirli più avanti in allenatori EXP fai pure bene, tanto i giocatori tenendoli o non tenendoli in rosa escono lo stesso i doppioni perchè ormai non è più come fino all'anno scorso che un giocatore lo ripescavi di nuovo solo eliminandolo dalla rosa....![]()
![]()
Si si ci credo.... So che io gli preferisco Ronaldo e Cavani.... Io ho fatto solo 1 giro e ho beccato M. Savic. E ne sono contentissimo così faccio rifiatare a giro Kroos o KantèTi do ragione,
anchio ho lukaku e ronaldo e sn fortissimi,però immobile fp è cmq molto forte fidati
Grande centrocampo!!Si si ci credo.... So che io gli preferisco Ronaldo e Cavani.... Io ho fatto solo 1 giro e ho beccato M. Savic. E ne sono contentissimo così faccio rifiatare a giro Kroos o Kantè
Si è buono... Ma credimi Kantè è una roba assurda!!! Corre anche a fine partita!!!!!Grande centrocampo!!
No mi sono limitato a fare la First trial. È il primo anno di myclubMm si gli agenti speciali che sta settimana non so granche. Hai fatto le sfide ?