Pescate settimana 27 settembre

Si, l'unico caso in cui mi ha dato poco è stato Belotti su Belotti pari a 17000 exp, per il resto oltre i 50000 exp, ma in alcuni casi come asensio mi diede 120000 exp e come scritto prima il top è stato fatto su Felipe Luis.. Conviene trovare i doppioni, ovviamente dei giocatori che vuoi tenere
Ottimo, a saperlo prima avrei usato il doppione di de rossi in un altro modo. Grazie per la dritta comunque :D

Si, l'unico caso in cui mi ha dato poco è stato Belotti su Belotti pari a 17000 exp, per il resto oltre i 50000 exp, ma in alcuni casi come asensio mi diede 120000 exp e come scritto prima il top è stato fatto su Felipe Luis.. Conviene trovare i doppioni, ovviamente dei giocatori che vuoi tenere
Allora provo a pompare chiellini con chiellini.. .

Ottimo, a saperlo prima avrei usato il doppione di de rossi in un altro modo. Grazie per la dritta comunque :D
Non è matematico però
Mio fratello a dato proprio de Rossi x de Rossi... E ha preso solo gli 8 o 9000 punti indicati.
Io Fazio x Fazio e solo 15000 punti

Con altri doppioni sono stato più fortunato... 230.000 per simeone oro su Simeone nero, 50.000 messi x messi.

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Ragazzi io ho preso pastore pompato e gli ho dato in pasto pastore normale me l'ha fatto salire fino a livello 41 e un caso o funziona cosi?

Io dei giocatori pompati della Roma ho pescato: Florenzi, De Rossi e Justin Kluivert, di tutti e 3 ho anche la versione normale a livello 30, appena gli scade il contratto li converto subito in allenatori EXP e vediamo di quanti punti EXP salgono...

Non è matematico però
Mio fratello a dato proprio de Rossi x de Rossi... E ha preso solo gli 8 o 9000 punti indicati.
Io Fazio x Fazio e solo 15000 punti

Con altri doppioni sono stato più fortunato... 230.000 per simeone oro su Simeone nero, 50.000 messi x messi.
Madonna, 230k hahahha

Raga ho preso Fazio doppione: ho visto sopra che chi lo ha dato in pasto al suo doppione ha preso 15K...che dite provo anche io? Se ricevesse meno punti EXP o un numero maggiore ci sarebbe la prova provata che l'attribuzione di EXP è del tutto randomica...

Raga ho preso Fazio doppione: ho visto sopra che chi lo ha dato in pasto al suo doppione ha preso 15K...che dite provo anche io? Se ricevesse meno punti EXP o un numero maggiore ci sarebbe la prova provata che l'attribuzione di EXP è del tutto randomica...
Io credo sia tutto random, almeno per è andata così

Io credo sia tutto random, almeno per è andata così

FIGLIUOLI.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nonno.jpg

Siete ot
:D

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Si, è random, posso garantire perché al mio socio in coop con ziyech a lui diede 14000, mentre a me 74000, quindi é dovuto alla fortuna. Io consiglio di rischiare, soprattutto con Fazio su Fazio

Io ho pescato
Senza dubbio!!a volte mi sembra un pitbull che non mangia da due giorni liberato a centro campo e per calmarlo devo tenere in panchina un idrante di acqua congelata:)
Ti dico nn so a quanto arriva di vg. Al momento c'è l ho al 39 livello 89..ma è davvero assurde . E ovunque

• Mi piace
Reazioni: simooo
Ieri ho fatto un paio di giri a caso: uscito Marquinhos vg 85. Qualcuno ce l'ha? Mi pare valido (io lo usavo pure l'anno scorso).

Perché hai ancora dei dubbi al riguardo ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom