Pescate Settimana 27 Giugno

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
tutto quello che vuoi però ti rendi conto che per me è praticamente inutile scendere in campo cosi? che senso ha giocare se poi mi trovo contro gente mediocre che però ha tutti fp maxati, che parte dal primo minuto col gegenpressing e fino al 90° corre ovunque, inarrestabile in attacco e impenetrabile in difesa? io cosi non mi diverto e se questo deve (o dovrebbe essere lo scopo del gioco) allora ha toppato clamorosamente...

In questo caso, se ti da così fastidio, il prox anno prendilo al day one, così avrai le stesse occasioni di chi ci gioca da più tempo di te ...
Myclub è come i giochi di ruolo, devi dedicarci tempo, taaaanto tempo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In questo caso, se ti da così fastidio, il prox anno prendilo al day one, così avrai le stesse occasioni di chi ci gioca da più tempo di te ...
Myclub è come i giochi di ruolo, devi dedicarci tempo, taaaanto tempo...
Ma manco tanto basta accendere nel periodo natalizio e riscattare le monete poi vai da solo...
 
  • Like
Reactions: ojay

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
tutto quello che vuoi però ti rendi conto che per me è praticamente inutile scendere in campo cosi? che senso ha giocare se poi mi trovo contro gente mediocre che però ha tutti fp maxati, che parte dal primo minuto col gegenpressing e fino al 90° corre ovunque, inarrestabile in attacco e impenetrabile in difesa? io cosi non mi diverto e se questo deve (o dovrebbe essere lo scopo del gioco) allora ha toppato clamorosamente...

In pes2018 ho cominciato a giocare a febbraio ed a luglio avevo 5 giocatori pallone nero (il migliore dei quali era Courtois) che senso aveva giocare? Nessuno, ovvio. Altrettanto ovviamente questo discorso valeva soltanto per squadre a cinque stelle, avevo una squadretta da una stellina con cui mi sono divertito moltissimo, Ti consiglierei di lasciar perdere il top team e costruire una buona squadra con il materiale a Tua disposizione; credo che il gioco non perda affatto "fascino" senza i top players, anzi forse ne guadagna. È soltanto una mia opinione, eh? Ma provando a giocare con squadre di livello non 5 di sicuro eviterai frustrazioni.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
In pes2018 ho cominciato a giocare a febbraio ed a luglio avevo 5 giocatori pallone nero (il migliore dei quali era Courtois) che senso aveva giocare? Nessuno, ovvio. Altrettanto ovviamente questo discorso valeva soltanto per squadre a cinque stelle, avevo una squadretta da una stellina con cui mi sono divertito moltissimo, Ti consiglierei di lasciar perdere il top team e costruire una buona squadra con il materiale a Tua disposizione; credo che il gioco non perda affatto "fascino" senza i top players, anzi forse ne guadagna. È soltanto una mia opinione, eh? Ma provando a giocare con squadre di livello non 5 di sicuro eviterai frustrazioni.

Totalmente d’accordo. Non lo ordina mica il medico di giocare solo a 5 stelle. Soprattutto quest’anno il divertimento vero a parer mio si ha con una tre stelle.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
secondo pesdb zaniolo sembra proprio interessante, ma livellarlo sarà un'impresa
Io l’ho pescato, ma pensavo di usarlo per la 3 stelle invece di livellarlo. Sembra buono anche se non mi sta particolarmente simpatico.. ma la combo per il normale è impegnativa?
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Zaniolo e due Joao Felix nei pots, Lugano nella legend challenge, Depay nella challenge online...ho poi giocato tre partite classificate incontrando un 1300 e gli altri due anche di poco sopra i mille (persa la prima per un goal al 92mo e pareggiate le altre due).
Spoiler: era meglio andarsi a prendere un gelato...
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Boh, io sta cacchio di challenge Legend non la vinci .. sarò all ottavo tentativo....giocare coi nani in attacco non paga ...mi servirebbe cr7
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
I bonus ci sono anche nella challenge a 3 stelle ;)

eh ma devi avere il giocatore bonus da acquistare ed io le mie 100 monete settimanali le ho gia spese per il "supermegatoplayer fp" zaniolo per cui ora nada fino a settimana prox...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga come volevasi dimostrare....presi: Mbappé, De Ligt e Kean

Mbappe FP questo anno preso 3 volte: il primo uscito, quello MVP e ora questo (leggermente meno potente del MVP). Inoltre questo anno Mbappe palla nera mi è uscito ben 3 volte...Insomma temo sia davvero tutto pilotato dall'inizio.
De Light gli ho dato in pasto il mondo ed ora è a livello 50 e vale 93...ancora pochino ma mi accontento.
Kean gli ho dato in pasto il mondo dei P ed è arrivato a livello 50 portando il suo overall a 90: peccato per lo stato forma 4 che spesso lo rende inutilizzabile

Ormai PES è finito: questa era ultima settimana con agenti speciali.
Tocca tenersi i GP per rinnovare i contratti e giocare tranquilli
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
eh ma devi avere il giocatore bonus da acquistare ed io le mie 100 monete settimanali le ho gia spese per il "supermegatoplayer fp" zaniolo per cui ora nada fino a settimana prox...
I giocatori bonus li puoi prendere facilmente anche con gli osservatori free
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga come volevasi dimostrare....presi: Mbappé, De Ligt e Kean

Mbappe FP questo anno preso 3 volte: il primo uscito, quello MVP e ora questo (leggermente meno potente del MVP). Inoltre questo anno Mbappe palla nera mi è uscito ben 3 volte...Insomma temo sia davvero tutto pilotato dall'inizio.
De Light gli ho dato in pasto il mondo ed ora è a livello 50 e vale 93...ancora pochino ma mi accontento.
Kean gli ho dato in pasto il mondo dei P ed è arrivato a livello 50 portando il suo overall a 90: peccato per lo stato forma 4 che spesso lo rende inutilizzabile

Ormai PES è finito: questa era ultima settimana con agenti speciali.
Tocca tenersi i GP per rinnovare i contratti e giocare tranquilli
si iron é cosi.. io ho 2 account e nel primo mbappé mi é uscito 3- volte fp e 2 normal, nel 2° mai, lukaku mai uscito nel primo mentre nel 2° 3 volte solo per fare qualche esempio, neymar mai uscito in nessuno dei due..
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Raga come volevasi dimostrare....presi: Mbappé, De Ligt e Kean

Mbappe FP questo anno preso 3 volte: il primo uscito, quello MVP e ora questo (leggermente meno potente del MVP). Inoltre questo anno Mbappe palla nera mi è uscito ben 3 volte...Insomma temo sia davvero tutto pilotato dall'inizio.
De Light gli ho dato in pasto il mondo ed ora è a livello 50 e vale 93...ancora pochino ma mi accontento.
Kean gli ho dato in pasto il mondo dei P ed è arrivato a livello 50 portando il suo overall a 90: peccato per lo stato forma 4 che spesso lo rende inutilizzabile

Ormai PES è finito: questa era ultima settimana con agenti speciali.
Tocca tenersi i GP per rinnovare i contratti e giocare tranquilli
Ciao, faresti la foto delle stats di kean pompato Lev 90?
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
eh ma devi avere il giocatore bonus da acquistare ed io le mie 100 monete settimanali le ho gia spese per il "supermegatoplayer fp" zaniolo per cui ora nada fino a settimana prox...

Non è così: io casualmente avevo già uno dei giocatori del bonus ma non l'ho acquistato a livello 50.
Secondo me dovrebbe bastare anche uno comprato alle aste con la combo 100% a livello 1.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.