Pescate Settimana 27 Giugno

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
C'ho messo altri 6/7 giocatori, è un culo rifatto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sono sicuro che a Doc va bene anche di plastica. Pure di legno, credo. Basta che sia bello.

È na malattia.

Comunque è una bella botta, anche se ne hai messi 6/7 altri. Ieri ho provato a livellare un po’ di giocatori, trasformato 300 giocatori circa dimezzando la rosa perché avevo molti giocatori che effettivamente non usavo.

Dembélé e Weah FP li ho feeddati con tutte le P e EDA che avevo, compresi un paio di doppioni (normali) per uno. Ho fatto sui 50’000 con Weah che però era a livello 60 e 180’000 con Dembélé che era a lvl 30. Bene ma mi aspettavo di più.. quindi i tuoi 500’000 sono una botta di culo. Zio Chen!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ho preso Owen con una combo gratis e l'ho portato a liv.61 con vgg 92
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Mai come questa settimana ho visto la CPU barare nella sfida per le leggende. Ho visto cose che voi umani... per fortuna che alla fine l’ho vinta con doppietta di Figo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io non ho speso soldi ed ho beccato 2 volte zaniolo, 2 volte winaldum, 1 trossard, 1 sakai, etc etc... vogliamo fare a cambio??
Io, come molti altri ho shoppato le mie 10 euro quasi tutte le settimane e shoppando confermo anche io che non c'è nessuna correlazione degli FP pescati tra chi shoppa e chi no, il risultato è che ci sono state settimane che mi è andata davvero bene perchè avevo avuto la fortuna di pescare i migliori che erano usciti in quella settimana, CR7 in primis, e altre dove invece mi era andata davvero male e infatti ricordo ancora una settimana dove nelle 3 pescate consecutive mi era uscito un argentone scrauso del campionato olandese scarissimo e anche in quella settimana avevo shoppato senza dimenticare i vari FP, davvero inutili che mi erano usciti come i vari: Sakai, De Silvestri, Muslera, Ecc. Ecc. quindi NON è assolutamente vero che chi shoppa pesca sempre i migliori ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi sono rotto di fare le aste troppo alte ho girato un osservatore ho beccato Keegan meglio di oro dai ahaha
Devi armarti di pazienza spulciando il database per trovare gli osservatori più economici e fare le combo.... ;):D
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,895
Ultimo utente registrato
ASian Eco Tours