Pescate Settimana 27 Giugno

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
[
Ciao ragazzi,
una domanda, visto che da questo giovedi non ci saranno più i POTS, le monete che ho andranno perse o verranno mantenute nell'account e quindi per il prossimo PES2020?
Grazie
se non le spendi vanno perse....
non si sommano a pes2020!
2 giochi a se !
 
  • Like
Reactions: kobe89

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Contentissimo per Zaniolo!!;)
FB_IMG_1562061855364.jpg

poi mi vinco U1900(squadra a 2 stelle contro il tizio a 4 stelle sopra i 750)e vedo uno "svincolato" con palla nera:p
FB_IMG_1562061815697.jpg

e poi niente dopo 3 anni che lo aspetto..
Lukakone!!!FROSINONE CULONE!:p:p
FB_IMG_1562061797972.jpg
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e anestis

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Mi sono rotto di fare le aste troppo alte ho girato un osservatore ho beccato Keegan meglio di oro dai ahaha
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
dopo essermi rotto il ca**o per fare le aste per gli osservatori, dato che le offerte erano alle stelle, decido di usare gli osservatori per le leggende. avevo qualche osservatore 5 stelle preso prima delle aste folli, che ho combinato per cercare di ottenere qualche bon giocatore. quindi ho combinato con l'osservatore olanda e le opzioni erano gullit e kluivert (avendo gia cruijf), ovviamente esce kluivert. poi ho messo il secondo osservatore insieme a "incontrista" e le opzioni erano 3, vieira, cambiasso e petit. mi sarebbe piaciuto uno tra vieira e cambiasso, ma è uscito petit... bene
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Dal momento che non usciranno più fp, secondo voi ha senso fare 1 o 2 spin dei jappo livellati? O è meglio tenersi i Gold per rinnovare i contratti (anche se mi sembra uno spreco visto che si può fare coi gp)?
Secondo voi usciranno ancora quelle mini pool spinnabili solo coi Gold dove dentro ci sono leggende?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Io ieri con le ultime monete ho pescato Mbappe, ho quello dei primi FP quasi livellato, ma quest'ultimo sembra più forte, che faccio?
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Dal momento che non usciranno più fp, secondo voi ha senso fare 1 o 2 spin dei jappo livellati? O è meglio tenersi i Gold per rinnovare i contratti (anche se mi sembra uno spreco visto che si può fare coi gp)?
Secondo voi usciranno ancora quelle mini pool spinnabili solo coi Gold dove dentro ci sono leggende?

Nessuno che mi consiglia?
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
dopo essermi rotto il ca**o per fare le aste per gli osservatori, dato che le offerte erano alle stelle, decido di usare gli osservatori per le leggende. avevo qualche osservatore 5 stelle preso prima delle aste folli, che ho combinato per cercare di ottenere qualche bon giocatore. quindi ho combinato con l'osservatore olanda e le opzioni erano gullit e kluivert (avendo gia cruijf), ovviamente esce kluivert. poi ho messo il secondo osservatore insieme a "incontrista" e le opzioni erano 3, vieira, cambiasso e petit. mi sarebbe piaciuto uno tra vieira e cambiasso, ma è uscito petit... bene
Peccato potevi provare a prendere un ultimo osservatore tipo eta o altro a poco prezzo e ti avrebbe dato gullit
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ieri con le ultime monete ho pescato Mbappe, ho quello dei primi FP quasi livellato, ma quest'ultimo sembra più forte, che faccio?
Ero nella tua stessa condizione poi ho preso il penultimo mbappe e gli ho dato in pasto il primo mbappe che avevo livellato. Poi questa settimana ho preso il tuo mbappe e l’ho dato in pasto al penultimo (il più forte di tutti) e ora ho mbappe mvp livellato al massimo. Devastante
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Io ieri con le ultime monete ho pescato Mbappe, ho quello dei primi FP quasi livellato, ma quest'ultimo sembra più forte, che faccio?
attento, perchè ero nella tua stessa situazione, ho dato il mio Mbappè FP livellato a quest'ultimo Mbappè uscito, e mi ha dato solo 20.000pti ....in poche parole ho mandato in fumo giorni e giorni di livellamento. :(
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
attento, perchè ero nella tua stessa situazione, ho dato il mio Mbappè FP livellato a quest'ultimo Mbappè uscito, e mi ha dato solo 20.000pti ....in poche parole ho mandato in fumo giorni e giorni di livellamento. :(
AKA SPHIGA!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online