Pescate Settimana 27 Giugno

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Vinta la sfida vs com al secondo try, hanno nerfato la cpu tantissimo rispetto settimana scorsa
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Joao Felix, Rashford e ZANIOLO!!!

Peccato però per De Ligt di cui non avrò mai la versione fp
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Eh grazie al ***zo, anche io vorrei farmi la leotta tutti i giorni ma se una è carina o figa ma non è diletta mica l'ho mai buttata
Piccolo ot per far capire al volo

l'avevo capito ma, come ho scritto prima, finora ogni volta che ho pescato tra gli fp mi sono capitate sempre le cesse, altro che carine e/o fighe...

sta settimana c'era 1 possibiltà su 8 di beccare il peggiore, in pratica il 12,8% contro l'87,2 degli altri, e guarda caso me lo sono beccato io...

piccolo riassunto a memoria degli fp settimanali pescati finora: sakei, trossard, pepè, balotelli, alves, 2 winaldum e ora zaniolo... va bene essere sfortunati in amore ma qua siamo alla sfiga all'ennesima potenza pure al gioco, eh...
 

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Konami 30/05/2019

I migliori giocatori della stagione arrivano in PES come Giocatori in risalto.

Nel corso delle prossime 4 settimane potrai ingaggiare nuovi Giocatori in risalto dall'Europa e da tanti altri campionati di tutto il mondo.
E poi mettono zaniolo e ken che hanno fatto 2 partite in croce fatte bene e non koulibaly, Ronaldo , ter stegen ,oblak ecc..
 

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Se vedi nell'elenco bersagli puoi vedere che di livelli ne ha addirittura 82, viene più forte di Cr7:eek:
Si ma ormai siamo a fine gioco ormai è inutile. Tipo de ligt max lv è il DC più forte del gioco però siamo a fine gioco ormai non conviene mettersi a livellare i giocatori
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
l'avevo capito ma, come ho scritto prima, finora ogni volta che ho pescato tra gli fp mi sono capitate sempre le cesse, altro che carine e/o fighe...

sta settimana c'era 1 possibiltà su 8 di beccare il peggiore, in pratica il 12,8% contro l'87,2 degli altri, e guarda caso me lo sono beccato io...

piccolo riassunto a memoria degli fp settimanali pescati finora: sakei, trossard, pepè, balotelli, alves, 2 winaldum e ora zaniolo... va bene essere sfortunati in amore ma qua siamo alla sfiga all'ennesima potenza pure al gioco, eh...
Ma scusa se questi son tutti gli fp pescati finora, vuol dire che non hai mai comprato una moneta e giochi pure da poco, sbaglio?
Se fosse così altro che sfiga, Balotelli e zaniolo fp son due pescatone, pepe e winaldum non male, c'è gente come appunto benzina che le pescate le ha fatte tutte (o quasi) da settembre usando pure monete extra, c'è una bella differenza
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E poi mettono zaniolo e ken che hanno fatto 2 partite in croce fatte bene e non koulibaly, Ronaldo , ter stegen ,oblak ecc..
Si parla di giovani, non ultratrentenni, poi ter stegen e oblak manco avessero fatto chissà quale stagione
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma scusa se questi son tutti gli fp pescati finora, vuol dire che non hai mai comprato una moneta e giochi pure da poco, sbaglio?
Se fosse così altro che sfiga, Balotelli e zaniolo fp son due pescatone, pepe e winaldum non male, c'è gente come appunto benzina che le pescate le ha fatte tutte (o quasi) da settembre usando pure monete extra, c'è una bella differenza

gioco da fine febbraio ma all'inizio non avevo monete e quindi ho dovuto aspettare ogni volta di arrivare alle 100 free per comprare l'fp settimanale... e poi come ho premesso io per principio non ho mai voluto comprare le monete extra ma ciò non toglie che beccare sempre gli fp piu scarsi ogni volta non puo essere solo casuale, IMHO...

poi sul discorso balotelli e zaniolo... vabbè se sono pescatone queste allora i vari mbappè, cr7, aubameyang, zydiech, van dijk, oblak e compagnia cantante che sono, miracoli dell'universo??

è ovvio che sia sempre tutto relativo ma quando vai ad affrontare le challenge e/o classificate e scendi in campo con zaniolo e balotelli da una parte contro cr7 fp, messi fp, neymar fp, mbappe fp, melo fp, etc etc insomma tra titolari e riserve tutti fp maxati, io ci vedo ben poco di competitività e di equilibrio di valori in campo, eh...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Niente mbappe manco sta settimana..incredibile!!
sono l'unico al mondo?
Benza, scusami: hai avuto la fortuna di prendere due volte Cr7 FP....Che dovrei dire io???? Con la (s)fortuna avuta negli FP questo anno, se mi vede un gatto nero si tocca i maroni...:)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze