Pescate Settimana 27 Giugno

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io ho sia CR7 (Pescato 2 volte) che Mbappè FP, il 2° CR7 e Mbappè (pescato per la prima e unica volta) li ho pescati 3 settimane fa; Confermo anche io che CR7 FP è la punta più forte e più completa del gioco e quando non è in forma, il suo sostituto è Lukaku (quello "normale") che non lo fa rimpiangere affatto ;) :), Per come gioco io Mbappè lo schiero come EDA, ma mi trovo molto meglio con Salah, sempre FP e infatti Mbappè è la sua riserva, la mia è un'opinione personale e poi dipende da come ognuno di noi schiera la propria formazione in campo e da come si trova meglio con alcuni giocatori rispetto ad altri ;):)
Io invece per il gioco che faccio mbappe lo uso come punta che arriva a100lv60 perora,eda salha e Esa manè nel 4 3 3 perché gioco di sponda e velocità e non con cross al centro o altro dove serve il giocatore forte fisicamente , con la rotazione ali i 3 sono fortissimi e mbappe tira certi siluri che il mio cr7 e lukako pankina a vita xD però quando gioco con due punte metto mbappe più una punta forte fisicamente cavani fp lukako o cr7
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Peccato avevo messo la Vittoria di Ettorito 1v1 è ha perso ai supplementari per 4a3 in finale mannag
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Pescato solo oggi, perché ero fuori casa... Naturalmente i sogni erano Mbappé (ho il normale) e De Ligt (ho il fp ma con overall 96). E naturalmente sfumati entrambi. Presi Kean, Rashford e De Jong. Quest’ultimo avevo già il fp overall 93 che andrà in pasto al nuovo che è overall 94. Poi, se davvero giovedì avrò la conferma che non ci sono più fp, via alle conversioni in allenatore exp degli oltre 700 giocatori che non mi servono, comprese nere, fp e leggende che non uso, per maxxare titolari e panchinari delle mie tre squadre.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se prima erano solo dubbi, sospetti, ipotesi ora per me è davvero una certezza: se non spendi soldi veri, il software non ti fa pescare gli fp migliori...

seconda pescata con le monete free e per la seconda volta di fila zaniolo... ma stiamo scherzando?? è una presa in giro?? come è possibile che con circa il 90% di possibilità di prendere le black fp e solo poco piu del 10% di beccare l'unico oro fp mi capita "casualmente" proprio quest'ultimo?? e per due volte consecutive??

e non è certo la prima volta, anzi... gia nelle settimane scorse puntualmente con le monete free ho praticamente sempre pescato tra i peggiori del lotto e non puo essere sempre e solo sfiga, e che diamine!!
 
  • Like
Reactions: Proxy e Giakkkk

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
se prima erano solo dubbi, sospetti, ipotesi ora per me è davvero una certezza: se non spendi soldi veri, il software non ti fa pescare gli fp migliori...

seconda pescata con le monete free e per la seconda volta di fila zaniolo... ma stiamo scherzando?? è una presa in giro?? come è possibile che con circa il 90% di possibilità di prendere le black fp e solo poco piu del 10% di beccare l'unico oro fp mi capita "casualmente" proprio quest'ultimo?? e per due volte consecutive??

e non è certo la prima volta, anzi... gia nelle settimane scorse puntualmente con le monete free ho praticamente sempre pescato tra i peggiori del lotto e non puo essere sempre e solo sfiga, e che diamine!!
Io ho speso soldi veri ed ho pescato cech e allison per 4 volte, quindi? :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
se prima erano solo dubbi, sospetti, ipotesi ora per me è davvero una certezza: se non spendi soldi veri, il software non ti fa pescare gli fp migliori...

seconda pescata con le monete free e per la seconda volta di fila zaniolo... ma stiamo scherzando?? è una presa in giro?? come è possibile che con circa il 90% di possibilità di prendere le black fp e solo poco piu del 10% di beccare l'unico oro fp mi capita "casualmente" proprio quest'ultimo?? e per due volte consecutive??

e non è certo la prima volta, anzi... gia nelle settimane scorse puntualmente con le monete free ho praticamente sempre pescato tra i peggiori del lotto e non puo essere sempre e solo sfiga, e che diamine!!
Ancora? Sei serio? è già stato risposto numerose volte che non c'è nessuna correlazione tra lo spendere i soldi e pescare i giocatori migliori. È pieno di gente che non ha mai comprato monete ma ha in rosa i migliori fp usciti.
Vi prego basta con queste storia. C'è caldo
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
se prima erano solo dubbi, sospetti, ipotesi ora per me è davvero una certezza: se non spendi soldi veri, il software non ti fa pescare gli fp migliori...

seconda pescata con le monete free e per la seconda volta di fila zaniolo... ma stiamo scherzando?? è una presa in giro?? come è possibile che con circa il 90% di possibilità di prendere le black fp e solo poco piu del 10% di beccare l'unico oro fp mi capita "casualmente" proprio quest'ultimo?? e per due volte consecutive??

e non è certo la prima volta, anzi... gia nelle settimane scorse puntualmente con le monete free ho praticamente sempre pescato tra i peggiori del lotto e non puo essere sempre e solo sfiga, e che diamine!!

Tutti gli altri ti daranno contro, ma io voglio rincarare ulteriormente la dose sulla challenge leggenda: gioco spesso con un'amico che non ha mai shoppato se non 250 monete una sola volta (io ho shoppato 2 volte 3000 e una volta 1000). Ho vinto la challenge leggenda sul mio account al primo tentativo la scorsa settimana per 3-0, mentre questa settimana mi ha richiesto 5-6 tentativi.
Questo mio amico mi ha chiesto di vincergli la challenge in quanto non ci riusciva. Risultato: la challenge sul suo account è oggettivamente più difficile! Ho fatto circa 10 tentativi la scorsa settimana arrendendomi, e circa 15 questa settimana prima di riuscirci. L'unico modo che ho trovato per vincergli questo scout è stato quello di giocare in coop contro com con mio fratello (seguendo quanto scritto nei giorni scorsi da @Benzina ): dopo 5-6 tentativi ci siamo riusciti, ma che fatica ragazzi!
 
  • Like
Reactions: Benzina

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
se prima erano solo dubbi, sospetti, ipotesi ora per me è davvero una certezza: se non spendi soldi veri, il software non ti fa pescare gli fp migliori...

seconda pescata con le monete free e per la seconda volta di fila zaniolo... ma stiamo scherzando?? è una presa in giro?? come è possibile che con circa il 90% di possibilità di prendere le black fp e solo poco piu del 10% di beccare l'unico oro fp mi capita "casualmente" proprio quest'ultimo?? e per due volte consecutive??

e non è certo la prima volta, anzi... gia nelle settimane scorse puntualmente con le monete free ho praticamente sempre pescato tra i peggiori del lotto e non puo essere sempre e solo sfiga, e che diamine!!

Non e' assolutamente vero.

Abbiamo gia smentito piu volte questa falsa credenza e credo anche ti avertelo gia detto.

NON C'E' NESSUNA CORRELAZIONE TRA ACQUISTO MONETE CON SOLDI VERO E QUALSIVOGLIA VANTAGGIO OTTENUTO.

Mai speso soldi extra ed ho quasi sempre preso i milgiori del pacchetto.

Tutti gli altri ti daranno contro, ma io voglio rincarare ulteriormente la dose sulla challenge leggenda: gioco spesso con un'amico che non ha mai shoppato se non 250 monete una sola volta (io ho shoppato 2 volte 3000 e una volta 1000). Ho vinto la challenge leggenda sul mio account al primo tentativo la scorsa settimana per 3-0, mentre questa settimana mi ha richiesto 5-6 tentativi.
Questo mio amico mi ha chiesto di vincergli la challenge in quanto non ci riusciva. Risultato: la challenge sul suo account è oggettivamente più difficile! Ho fatto circa 10 tentativi la scorsa settimana arrendendomi, e circa 15 questa settimana prima di riuscirci. L'unico modo che ho trovato per vincergli questo scout è stato quello di giocare in coop contro com con mio fratello (seguendo quanto scritto nei giorni scorsi da @Benzina ): dopo 5-6 tentativi ci siamo riusciti, ma che fatica ragazzi!

Io ho giocato entrambe le competizioni con la stessa squadra entrambe le volte: il livello della cpu e' IDENTICO.

Ovviamente, il "bello" del livello leggenda e' che ogni partita fa storia a se e molto dipende da come si svolge la partita.

NON C'E' NESSUNA CORRELAZIONE TRA ACQUISTO MONETE CON SOLDI VERO E QUALSIVOGLIA VANTAGGIO OTTENUTO.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Io ho giocato entrambe le competizioni con la stessa squadra entrambe le volte: il livello della cpu e' IDENTICO.

Ovviamente, il "bello" del livello leggenda e' che ogni partita fa storia a se e molto dipende da come si svolge la partita.

NON C'E' NESSUNA CORRELAZIONE TRA ACQUISTO MONETE CON SOLDI VERO E QUALSIVOGLIA VANTAGGIO OTTENUTO.

Io ho giocato entrambe le competizioni con i due diversi account un totale di circa 35 volte e diamine, il livello della cpu di base potrà pure essere identico, ma possibile che con il mio account l'ho vinta in scioltezza mentre con l'altro account è semplicemente IMPOSSIBILE affrontarla da soli a causa delle azioni non pilotate, peggio? Sono riuscito a vincerla soltanto in coop perché ho ridotto la possibilità della cpu (la quale come sappiamo governa i movimenti di tutti i nostri giocatori tranne quelli controllati attivamente dall'utente o dai due utenti in caso di coop) di influenzare negativamente la squadra dell'utente creando assurdi buchi difensivi.

Tengo a precisare che la squadra che ho usato con il mio account era di abilità complessiva inferiore a quella che ho usato con l'altro account.

Per carità, con 35 tentativi non posso dimostrare niente, ma la casualità vuole che proprio nell'account che non ha shoppato la sfida fosse più difficile. La stessa casualità vuole che lo stesso account (a parità di pescate col mio, abbiamo fatto la conta degli fp posseduti) non abbia mai pescato il migliore fp della settimana nemmeno una volta in 10 mesi (con il mio è successo parecchie volte).

Una casualità che reputo sospetta. ed è innegabile che possa condurre alla sensazione (RIPETO SENSAZIONE, NON CERTEZZA) che in qualche modo shoppando questa sistematica sfortuna possa invertirsi. Di certo konami avrebbe solo che da guadagnarci se quanti più utenti possibili avessero questa sensazione, anche questo mi sembra innegabile.
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Una casualità che reputo sospetta. ed è innegabile che possa condurre alla sensazione (RIPETO SENSAZIONE, NON CERTEZZA) che in qualche modo shoppando questa sistematica sfortuna possa invertirsi. Di certo konami avrebbe solo che da guadagnarci se quanti più utenti possibili avessero questa sensazione, anche questo mi sembra innegabile.

esattamente... certezza assoluta non ci potrà mai essere visto che nessuno di noi lavora ll'interno della konami però è indubbio che la sensazione generale di essere utenti di "serie b" solo perche non si shoppa è abbastanza forte...

poi, ribadisco, possibile che da febbraio ad oggi ogni volta che pesco negli fp mi becco praticamente sempre i peggiori o quasi, e quando ho pescato due volte di fila, due volte mi è uscito lo stesso peggiore??

e poi oggettivamente questa settimana è stata davvero emblematica, va bene tutto ma le % non si possono confutare: fossero state invertite e per il 90% c'erano ori e solo il 10% black, pescando un oro tutti a dirmi che era una cosa normalissima, che era scontato che con una % cosi alta era prevedibile che potessero uscire solo gli ori e non l'unica black...

adesso non solo non è capitato una sola volta, ma addirittura due di fila... essù va bene tutto ma come si fa a non pensar male... non sono un esperto di statistiche ma mi piacerebbe sapere quante possibilita ci possono essere di prendere 1 su 10 e due volte consecutive, di sicuro non è una cosa statisticamente molto probabile...

e comunque, ribadisco, non è stata la prima volta ma anzi solo l'ultima di una sequela di settimane una dietro l'altra dove puntualmente pesco sempre l'fp piu scarso del lotto... mi puo sembrare almeno una cosa assurda oppure no??
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
io non ho speso soldi ed ho beccato 2 volte zaniolo, 2 volte winaldum, 1 trossard, 1 sakai, etc etc... vogliamo fare a cambio??

Quello che alcuni sottolineano è l'ovvietà che shoppare non porti necessariamente a sbustare soltanto i migliori: e ci mancherebbe, altrimenti basterebbe shoppare soltanto poche volte e in modo mirato per risolvere (io stesso ho shoppato, è sempre meglio ricordarlo perché altrimenti sembrerei di parte)... L'impressione che ho avuto io è che in realtà abbassi le possibilità di pescare soltanto i peggiori, e quindi ogni tanto ci sia la possibilità di pescare bene
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ancora? Sei serio? è già stato risposto numerose volte che non c'è nessuna correlazione tra lo spendere i soldi e pescare i giocatori migliori. È pieno di gente che non ha mai comprato monete ma ha in rosa i migliori fp usciti.
Vi prego basta con queste storia. C'è caldo

non voglio certo mettere in dubbio quello che dici ma parliamoci chiaro: qui chi piu chi meno la stragrande maggioranza hanno quasi tutti shoppato quindi sono molto ma molto pochi quelli che finora non hanno speso soldi extra tant'è che, tranne io e Tecnova che lo abbiamo detto ufficialmente, di altri come noi finora neanche l'ombra... quindi questo "pieno di gente che non ha mai comprato monete ma ha in rosa i migliori fp usciti" è tutto da valutare...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
non voglio certo mettere in dubbio quello che dici ma parliamoci chiaro: qui chi piu chi meno la stragrande maggioranza hanno quasi tutti shoppato quindi sono molto ma molto pochi quelli che finora non hanno speso soldi extra tant'è che, tranne io e Tecnova che lo abbiamo detto ufficialmente, di altri come noi finora neanche l'ombra... quindi questo "pieno di gente che non ha mai comprato monete ma ha in rosa i migliori fp usciti" è tutto da valutare...
parlavo in generale. Leggendo, nel tempo, ho capito o almeno inteso varie volte di utenti che hanno pescato bene pur non spendendo. E poi cosa vuol dire shoppare? 40 € al mese? 100? 10? 500? io avrò speso circa una sessantina di €. Mi ricordo almeno tre ricariche da 20 e forse mi perdo qualcosa. Quindi ho shoppato? in teoria si. Eppure tra i super top ho Salah da qualche mese (comunque ho preso quello uscito alla 3/4 volta) e Ronaldo (il secondo uscito, quindi poco tempo fa). Ho sempre lisciato Messi, Mbappè, Neymar per citarne 3 tra i più forti usciti varie volte. Non c'entra nulla.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io versione LITE...ed ammetto di aver shoppato,

da dicembre ad oggi ho speso in totale 23€ e li ho pescati praticamente tutti gli fp validi del gioco, tranne CR7 ed Aubameyang.

Evidenzio che Suarez l'ho pescato ben 8 volte in tutte le sue versioni, compreso quello del pool normal. Quindi credo dipenda dalla fortuna
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
non voglio certo mettere in dubbio quello che dici ma parliamoci chiaro: qui chi piu chi meno la stragrande maggioranza hanno quasi tutti shoppato quindi sono molto ma molto pochi quelli che finora non hanno speso soldi extra tant'è che, tranne io e Tecnova che lo abbiamo detto ufficialmente, di altri come noi finora neanche l'ombra... quindi questo "pieno di gente che non ha mai comprato monete ma ha in rosa i migliori fp usciti" è tutto da valutare...
Fidati io non ho speso un cent per le monete e ho 4 account creati apposta per verificare nel tempo se magari c'e' piu' fortuna nelle pescate su uno e piu' sfiga sull'altro , ed é propio cosi' solo che se prendi il gioco al day one nel tempo le cose si livellano , cioe' se hai trovato piu' leggende all'inizio su un determinato account , ne troverai meno con il passare del tempo e viceversa , Posso tranquillamente farti gli screen delle mie squadre. Ti faccio un'altro esempio , io gioco su pc e un mesetto fa ho preso una ps4 pro per verificare se le problematiche che ho sul pc c'erano anche su play station , togliendo adesso il discorso delle problematiche che non c'entra ti dico che l'account creato su ps4 é bello sfigato , palle nere con contagoccie e fp settimanali sempre scarsi . Consiglio per il prossimo anno , crea due account , quello piu' fortunato magari lo tieni come 1 squadra , il secondo come seconda da utilizzare una volta tanto.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non voglio certo mettere in dubbio quello che dici ma parliamoci chiaro: qui chi piu chi meno la stragrande maggioranza hanno quasi tutti shoppato quindi sono molto ma molto pochi quelli che finora non hanno speso soldi extra tant'è che, tranne io e Tecnova che lo abbiamo detto ufficialmente, di altri come noi finora neanche l'ombra... quindi questo "pieno di gente che non ha mai comprato monete ma ha in rosa i migliori fp usciti" è tutto da valutare...
Ti sbagli...

Es. Mio caso ,
come detto altre volte compro solo il gioco puntualmente al d1. Punto

E al day one Ho avuto la fortuna come già detto altre volte di beccare mbappe e Neymar fp subitissimo ....

Ci vuole la costanza per questa modalità...
E pazienza!! Molta!!!
E culo! Quello serve sempre !

Mai come quest anno LA Konami ha regalato palle nere e fp a gogò!

Vedere le 2000 monete a dicembre!

Il segreto qual' e'?
Compri il gioco a settembre o agosto che sia, e ti crei le fondamenta !

Altro consiglio?
Loggarsi tutti i giorni finché morte non ti separi!
Anche se non si gioca almemo i bonus e la prima partita bisogna farla!
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao ragazzi,
una domanda, visto che da questo giovedi non ci saranno più i POTS, le monete che ho andranno perse o verranno mantenute nell'account e quindi per il prossimo PES2020?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca