Pescate Settimana 27 Giugno

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
gioco da fine febbraio ma all'inizio non avevo monete e quindi ho dovuto aspettare ogni volta di arrivare alle 100 free per comprare l'fp settimanale... e poi come ho premesso io per principio non ho mai voluto comprare le monete extra ma ciò non toglie che beccare sempre gli fp piu scarsi ogni volta non puo essere solo casuale, IMHO...

poi sul discorso balotelli e zaniolo... vabbè se sono pescatone queste allora i vari mbappè, cr7, aubameyang, zydiech, van dijk, oblak e compagnia cantante che sono, miracoli dell'universo??

è ovvio che sia sempre tutto relativo ma quando vai ad affrontare le challenge e/o classificate e scendi in campo con zaniolo e balotelli da una parte contro cr7 fp, messi fp, neymar fp, mbappe fp, melo fp, etc etc insomma tra titolari e riserve tutti fp maxati, io ci vedo ben poco di competitività e di equilibrio di valori in campo, eh...

Devi considerare che la maggioranza gioca da settembre ed ha avuto molti bonus da sfruttare per pescare i vari top.
Io non ho comprato nessuna moneta con soldi reali, ed ho quasi tutti i giocatori piu forti, anche giocando molto molto poco e non usando quasi mai squadre oltre la 2 stelle.
Quindi, nel mio caso, sono stato fortunato.
Infine, non c'e' nessuna correlazione tra acquisto monete e vantaggi ottenuti. Si tratta solo di "s"fortuna.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benza, scusami: hai avuto la fortuna di prendere due volte Cr7 FP....Che dovrei dire io???? Con la (s)fortuna avuta negli FP questo anno, se mi vede un gatto nero si tocca i maroni...:)
si cr7 fp due volte, ma non è che li posso schierare insieme.
per carità molto culo per cr7 , ma mbappe e uscito almeno 6 volte credo , e nelle ultime 3 volte super potenziato che da prima punta fa 101... e ti assicuro che in coop ( l'unica modalità che gioco) ce l'hanno tutti. e non si tiene...
Ronaldo e forte ma mbappe da 101 ancora di piu.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Passata la sfida leggende alla prima, 1-0 secco. Anche a me è sembrata depotenziata la cpu, soprattutto nella finalizzazione sotto porta.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
si cr7 fp due volte, ma non è che li posso schierare insieme.
per carità molto culo per cr7 , ma mbappe e uscito almeno 6 volte credo , e nelle ultime 3 volte super potenziato che da prima punta fa 101... e ti assicuro che in coop ( l'unica modalità che gioco) ce l'hanno tutti. e non si tiene...
Ronaldo e forte ma mbappe da 101 ancora di piu.
Io spero di riprendere anche stavolta mbappe così lo do in pasto all’ultimo uscito e spero di portarlo a 101
 
  • Like
Reactions: Benzina

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Niente mbappe manco sta settimana..incredibile!!
sono l'unico al mondo?

No anche io su 6 versioni FP di Mbappe neanche 1 mi è toccata, per non parlare di Ronaldo FP, Modric FP e De Bruyn FP per citare forse i principali che mi sono sfuggiti. Pero passino De Bruyn e Modric che sono usciti una sola volta e non si puo avere sempre fortuna, passi anche CR7 che si per essere uscito solo due volte ce l hanno in tantissimi... (e poi parliamoci chiaro se gia con il normale conto 799 partite 1069 goal hanno fatto bene a non darmelo ahah ). Pero ecco Mbappe che ormai almeno una versione ce l hanno praticamente tutti (se poi uno non ha provato ad aprire tutte e 6 le volte è un altro discorso...) se permetti anche solo per principio mi sento preso in giro e anche alla grande. Va bene che siamo quasi a luglio e molto probabilmente non ce l avrei fatta a livellarlo... pero un po di giustizia ed equilibrio ci vuole, non ci puo essere una disparita cosi netta, tra chi magari ne pesca 4/5 versioni e chi 0.
Vedremo come improntano la cosa l anno prossimo anche se non credo cambi granche.......
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anestis e Benzina

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
si cr7 fp due volte, ma non è che li posso schierare insieme.
per carità molto culo per cr7 , ma mbappe e uscito almeno 6 volte credo , e nelle ultime 3 volte super potenziato che da prima punta fa 101... e ti assicuro che in coop ( l'unica modalità che gioco) ce l'hanno tutti. e non si tiene...
Ronaldo e forte ma mbappe da 101 ancora di piu.
io quel mbappe 101 me lo sono ritrovato contro e ci ho pure giocato personalmente diverse volte (in coop, perchè io l'ho pescato solo oggi e quindi ancora a livello 30). in velocità è imprendibile, ma in quanto a fisicità, potenza e precisione di tiro e colpo di testa ronaldo fp gli è superiore.
opinione personale, secondo me la prima punta più forte di pes 2019 è proprio ronaldo fp per completezza. poi se si gioca solo e soltanto palla a terra il discorso può cambiare
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho fatto quasi la tripletta perfetta. Volevo Mbappé, De Ligt e Kean. Ho beccato Rashford, Mbappé e De Ligt. Tra l’altro ho dato Mbappé palla nera di 46 livelli al nuovo, e subito 160k... yesss! De Ligt oro su De Ligt fp 40k, buono anche qui!
 
Ultima modifica:

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
No anche io su 6 versioni FP di Mbappe neanche 1 mi è toccata, per non parlare di Ronaldo FP, Modric FP e De Bruyn FP per citare forse i principali che mi sono sfuggiti. Pero passino De Bruyn e Modric che sono usciti una sola volta e non si puo avere sempre fortuna, passi anche CR7 che si per essere uscito solo due volte ce l hanno in tantissimi... (e poi parliamoci chiaro se gia con il normale conto 799 partite 1069 goal hanno fatto bene a non darmelo ). Pero ecco Mbappe che ormai almeno una versione ce l hanno praticamente tutti (se poi uno non ha provato ad aprire tutte e 6 le volte è un altro discorso...) se permetti anche solo per principio mi sento preso in giro e anche alla grande. Va bene che siamo quasi a luglio e molto probabilmente non ce l avrei fatta a livellarlo... pero un po di giustizia ed equilibrio ci vuole, non ci puo essere una disparita cosi netta, tra chi magari ne pesca 4/5 versioni e chi 0.
Vedremo come improntano la cosa l anno prossimo anche se non credo cambi granche.......
non t'innervosire che c'è gente che ha preso SUAREZ ben 8 volte!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
lugano una delle peggiori leggende se non la peggiore in assoluto... ed ovviamente io ce l'ho...
 
  • Like
Reactions: Iro
F

Faberuk

Guest
io quel mbappe 101 me lo sono ritrovato contro e ci ho pure giocato personalmente diverse volte (in coop, perchè io l'ho pescato solo oggi e quindi ancora a livello 30). in velocità è imprendibile, ma in quanto a fisicità, potenza e precisione di tiro e colpo di testa ronaldo fp gli è superiore.
opinione personale, secondo me la prima punta più forte di pes 2019 è proprio ronaldo fp per completezza. poi se si gioca solo e soltanto palla a terra il discorso può cambiare
Aspe....ve state a scorda del re della giungla,king kong mr lukaku,beh non vede l'uno e manco l'altro,io ho la black ball normale maxata ,quindi manco fp,e già dal livello 30,stava incazzato nero;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Devi considerare che la maggioranza gioca da settembre ed ha avuto molti bonus da sfruttare per pescare i vari top.
Io non ho comprato nessuna moneta con soldi reali, ed ho quasi tutti i giocatori piu forti, anche giocando molto molto poco e non usando quasi mai squadre oltre la 2 stelle.
Quindi, nel mio caso, sono stato fortunato.
Infine, non c'e' nessuna correlazione tra acquisto monete e vantaggi ottenuti. Si tratta solo di "s"fortuna.

tutto quello che vuoi però ti rendi conto che per me è praticamente inutile scendere in campo cosi? che senso ha giocare se poi mi trovo contro gente mediocre che però ha tutti fp maxati, che parte dal primo minuto col gegenpressing e fino al 90° corre ovunque, inarrestabile in attacco e impenetrabile in difesa? io cosi non mi diverto e se questo deve (o dovrebbe essere lo scopo del gioco) allora ha toppato clamorosamente...
 
F

Faberuk

Guest
tutto quello che vuoi però ti rendi conto che per me è praticamente inutile scendere in campo cosi? che senso ha giocare se poi mi trovo contro gente mediocre che però ha tutti fp maxati, che parte dal primo minuto col gegenpressing e fino al 90° corre ovunque, inarrestabile in attacco e impenetrabile in difesa? io cosi non mi diverto e se questo deve (o dovrebbe essere lo scopo del gioco) allora ha toppato clamorosamente...
Nun te preoccupa'.....oggi a te e domani a me,credime ce poi ave pure 11 gesu cristi in campo,quanno nun va,ce fai la colla,quanno va te bastano giocatori decenti;)
 
  • Like
Reactions: esser e tijani