Pescate settimana 25/01

Sono perfettamente d'accordo con te Peccato che nel mio caso mi servono i difensori e qui a parte laterale sinistra non ci sono difensori centrali nere... Io tra l'altro di questi 160 giocatori già ne ho 40 Infatti le prime cinque Pescate con i GP mi ha dato di Maria è uscita subito la palla nera.... ora valuto però sto aspettando la gente Champions perché l'unico difetto è che non ci sono Ronaldo e Messi ed è carente appunto di difensori

i velocisti sono generalmente laterali o cmq offensivi, i dc alla manolas non sono la regola :)
per il resto, la mancanza di merdaldo e pavoni della sua razza non la sento proprio, anzi...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
scusate volevo confrontarmi, partendo dal presupposto che ho iniziato a raccimolare gp da un pò senza spendere niente o poco li voglio tenere tutti per il prossimo agente champions ma riflettendoci ho visto che konami non mette tutti i giocatori interessanti con un solo agente voi cosa ne pensate di quello che è uscito questa settimana sarebbe da sbancare??

magari nei prossimi giorni le partite nn saranno a livello medio e i preparatori invece k da 2000 saranno da 3000 o 4000...speriamo!!!
non credo ...l'altra volta ; fecero per tutti i 7 giorni sempre agenti 2000 x 5, 70.000 gp che diedi tutti a mbappe. stavolta li do al Ninja.

• Mi piace
c'è poco da fare, per boateng devi passare obbligatoriamente per SVINCOLATO o GERMANIA....

GERMANIA è sempre stato improponibile...Svincolato ha avuto un rialzo impetuoso dopo il rilascio dell'osservatore per agente beckham...ieri però ho notato un calo (ma forse la gente spendeva i gp per Maradona...)

Detto ciò, la combo che ti consiglio è 185cm+ (avuto in regalo da konami) Disimpegno Acrobatico (100k circa) e SVINCOLATO (puoi provare a prenderlo con 180K)

Combo al 50% con saevarrson, terzino destro islandese, il cui agente islanda a 2 stelle l'ho comprato ieri ad 1000gp (anche se l'ho dovuto girare con una agente 185cm+ da 4 stelle, ma ne avevo a bizzeffe)

Ora vedo se fare le aste per questa combo o per quella al 33% che cmq da 3 palloni neri sicuri....

non credo ...l'altra volta ; fecero per tutti i 7 giorni sempre agenti 2000 x 5, 70.000 gp che diedi tutti a mbappe. stavolta li do al Ninja.

si infatti, ricordo...xo magari dopo aver messo l agente maradona si son fatti na pippata anche i giapponesi e diventano generosi....

• Mi piace
Reazioni: Benzina
scusate volevo confrontarmi, partendo dal presupposto che ho iniziato a raccimolare gp da un pò senza spendere niente o poco li voglio tenere tutti per il prossimo agente champions ma riflettendoci ho visto che konami non mette tutti i giocatori interessanti con un solo agente voi cosa ne pensate di quello che è uscito questa settimana sarebbe da sbancare??
rispetto alla media questo è un ottimo agente a mio parere...molti oro e argento interessanti oltre alle nere, in più non sono neanche troppi..

Io sto aspettando l'agente Champions per sistemare difesa e centrocampo e prendere Sergio Ramos Thiago Silva Modric Kroos e qualche altro buono in quei reparti tipo Chiellini e Verratti...dovrebbero metterlo fra 20 giorni.
Ricorda sempre la "Pes selection"......

Ricorda sempre la "Pes selection"......
Non penso perchè non l'hanno mai messa con l'agente Champions la pes selection...e poi non è che ci sono 100 giocatori nell'agente che si sbanca subito , ci saranno 170 giocatori se lo dividono in due settimane , altrimenti 300 giocatori tutti quelli delle squadre che sono agli ottavi...quindi escludo la pes selection a priori.

• Mi piace
Non penso perchè non l'hanno mai messa con l'agente Champions la pes selection...e poi non è che ci sono 100 giocatori nell'agente che si sbanca subito , ci saranno 170 giocatori se lo dividono in due settimane , altrimenti 300 giocatori tutti quelli delle squadre che sono agli ottavi...quindi escludo la pes selection a priori.

La PES Selection non era mai stata messa per nessun agente prima di quest'anno...

COMUNQUE ci sono secondo me enormi possibilità che non ci sia e se vuoi ti spiego il motivo...

La PES Selection non era mai stata messa per nessun agente prima di quest'anno...

COMUNQUE ci sono secondo me enormi possibilità che non ci sia e se vuoi ti spiego il motivo...
Si secondo me i motivi sono quelli che ho scritto sopra , perchè non esiste che nell'agente Champions ci metti altri giocatori altrimenti che agente Champions è?
Poi come ti dicevo se non dividono l'agente in due settimane , ci sarebbero comunque 298 giocatori...quindi impossibile da sbancare , e secondo me questo è il motivo principale perchè non ha senso aggiungere altri giocatori a 298 che già sono presenti nell'agente Champions.

Si secondo me i motivi sono quelli che ho scritto sopra , perchè non esiste che nell'agente Champions ci metti altri giocatori altrimenti che agente Champions è?
Poi come ti dicevo se non dividono l'agente in due settimane , ci sarebbero comunque 298 giocatori...quindi impossibile da sbancare , e secondo me questo è il motivo principale perchè non ha senso aggiungere altri giocatori a 298 che già sono presenti nell'agente Champions.

Anche nell'agente EL CLASICO aggiunsero giocatori portoghesi e brasiliani che nulla avevano a che fare col classico....

il motivo è un altro e se vuoi te lo dico...

Anche nell'agente EL CLASICO aggiunsero giocatori portoghesi e brasiliani che nulla avevano a che fare col classico....

il motivo è un altro e se vuoi te lo dico...
il motivo per il quale metteranno PES SELECTION è perchè vogliono buttarlo " dentro" con veemenza? :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom