Fortissimo Lazaro, un miracolato. E chi l'ammazza quello...Due pescate e la seconda....
Visualizza allegato 112103
Frosinone CULONE!!!!Ho vinto la Challenge,ho preso non una palla oro ma neraISCO lv 1(vgg 78) ,che mi consigliate di convertirlo in allenatore o farlo crescere di livello?
A sto giro moltoFrosinone CULONE!!!!
Io di ts forti livellati al massimo ho già:Ho pescato Telles cosa ne pensate? Ts titolare?
hahahah perché?bisogna dare a Cesare cio' che è di Cesare....io ho appena preso Fernandhino con soli 25000GPNiemte, ho deciso di spendere sti di 25k r fare un un giro con l'agente nuovo...mi da Modric... pazzesco...potete insultarmi
Voglio quotare sto post...Niemte, ho deciso di spendere sti di 25k r fare un un giro con l'agente nuovo...mi da Modric... pazzesco...potete insultarmi
Questo agente mi ha fatto il regalo , al secondo giro mi ha dato il terzo doppione e finalmente dopo anni di Pes per la prima volta riesco a prendere Ronaldo! Ora non resta solo che maxarlo
credici perchè è cosi!quando scambi 3 giocatori il giocatore che ti da è di livello 1? non ci posso credere...