Pescate settimana 17 gennaio

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Pescato questo giovanotto..lo svincolo o lo tengo??
 

Allegati

  • 20190120_152031.jpg
    20190120_152031.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 52

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
D'accordissimo con te..ci vuole una sorta di rodaggio, non tanto per le affinità con l'allenatore ma per fargli aumentare la media voto.
es. se compri DE GEA...gioca 5 partite con 5 goal subiti e voto 5...è facile che il giocatore alla lunga renderà cosi..
viceversa DE GEA 5 partite, 2 goal subiti media voto 6..
GUARDATEVI LE VOSTRE MEDIE VOTO e avrete la RISPOSTA..
e non dimenticate che il portiere, in ogni singola partita, più para più parerà e viceversa...
La media voto dei portieri non ha senso..ho vinto partite 4 a 0 e il mio portiere ha preso 5. Anche l'anno scorso era cosí
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La media voto dei portieri non ha senso..ho vinto partite 4 a 0 e il mio portiere ha preso 5. Anche l'anno scorso era cosí
gia e qualcosa di completamente fuori da ogni logica ...che poi delle volte succede anche che la partita dove il portiere che non prende gol si becca un 5 di voto, e quello che ha preso 5 gol un bel 6,5 perché ha fatto comunque 3 o 4 parate ... che potrebbe anche starci per carità , ma il portiere che non ha preso neanche gol meriterebbe un 6 fisso di struttura , questo renderebbe le medie dei portieri piu veritiere.
Comunque è tutto il sistema dei voti che lascia molto a desiderare , cioè solo chi segna o fa un assist può prendere un voto superiore al 7, questo fa si che la media voto dei difensori sia spesso sotto la sufficienza, pero mi chiedo perché a fine partita ci siano tutti quei dati ; passaggi riusciti, contrasti ecc. ecc.
Cioè ho fazio con una media voto di 5,4 .... ma la realtà che è un muro umano...questo e quello che succede quando chi fa videogiochi di calcio non capisce al 100% di calcio
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma perché solo ora te ne sei accorto? é evidente che c'é una specie di equilibratura (chiamiamola cosi:rolleyes:) che aiuta la squadra di livello inferiore.. un po come nelle challenge contro com che quando schieri squadre piu forti, tipo liv 5 il com alza il suo livello e lo abbassa quando schieri livelli inferiori... il peggio é quando online becchi quelli che in pratica hanno una squadra top in campo e panchina bianca e sono liv 4

Beh, io venerdì sera nella coppa challenge on line settimanale ho beccato 3 squadre a 4 stelle consecutivamente, premetto che io giocavo con i SuperTOP, risultati: 3-1, 3-0 e 4-3 vinta ai supplementari, e questa è stata la partita più difficile delle 3, il mio avversario nelle ultime 5 partite aveva ottenuto 4 vittorie e una sconfitta e aveva in porta e in difesa degli argentoni scrausi, a centrocampo misti ori compreso Draxler FP e argentoni e in attacco un EDA bianco, più Suarez FP e CR7, alla fine l'ho sfangata lo stesso :D :D ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi in attacco ho Cr7 Auba fp Cavani fp ma devo dire che lukaku è straordinario

Confermo, in una partita on line l''avevo schierato al posto di CR7 che era fuori forma, partita vinta 3-0 con tripletta della bestia Belga, primo gol di testa, secondo con una bomba da fuori area che si è infilata sotto l'incrocio dei pali e il terzo l'ha segnato in rovesciata !!!! :eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
La media voto dei portieri non ha senso..ho vinto partite 4 a 0 e il mio portiere ha preso 5. Anche l'anno scorso era cosí

Dite bene, i VOTI in generale sono TARATI male, soprattutto PORTIERI e DIFENSORI.
Le casistiche sono VARIE, ma cmq sballate, però qualche volta capita (non so come mai) che anche se poco impegnati prendano 6 tutti.
Però devo dirti che, giocando SERIAMENTE LE SIM, riscontro delle migliorie nei giocatori con MEDIA VOTO ALTA, e dirò di più, ho alternato partite VS COM a SIM, e spesso i marcatori e i risultati erano simili, compreso il RENDIMENTO DEL PORTIERE o quel famoso discorso del 1 TIRO SUBITO 1 GOAL.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Che rabbia quando fai 200 azioni per segnare e quello ti pareggia appena batte..specie se capita piu di una volta nella stessa partita:mad:

La stessa cosa certe volte capita anche contro il COM, fai 200 tiri, riesci ad andare in vantaggio e appena la squadra avversaria ribatte la palla a centrocampo, fanno un azione che non li fermi nemmeno se gli fai le scivolate ti pareggiano la partita e poi devi ricominciare daccapo... :confused::confused::confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Rafa Silva Fp è davvero forte... lo pescai quando lo misero la prima volta. Velocità pazzesca davvero un motorino, fortissimo nei cambi di direzione e ha anche un bel tiro... forse l'unica pecca è l'altezza... ricorda molto Messi :D

Si è vero, Rafa Silva FP l'ho pescato anche io l'altro giorno, dato che ha 99 di velocità e potenza dirompente pare che gli hanno messo il peperoncino nel c..o :D :D :D peccato solo che è troppo leggerino e con un alito di vento svolazza !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si però, a livello di stats come mediano sembra superiore a Vieira , chiaramente pad alla mano le sensazioni spesso sono diverse , ma ti assicuro che anche la versione oro base non è affatto male;)

Io almeno la versione oro di Fejsa per fortuna ce l'ho e anche pompato tra l'altro visto che mi era pure uscito il suo doppione e non è affato male ;) :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze