Pescate settimana 17 gennaio

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Per le aste magari cerca qualche combinazione al 50% con qualche argentone e vedrai che risparmi, comunque all'asta giusto i super top sono da prendere e Insigne e Mertens non lo sono. Però il modo di spendere poco c'è, io ho preso Ronaldo con 105k , ma in queste settimane non è fattibile, bisogna aspettare un agente Legend o Champions, dove gli utenti prosciugheranno un po' i loro gruzzoli e le aste torneranno umane
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per le aste magari cerca qualche combinazione al 50% con qualche argentone e vedrai che risparmi, comunque all'asta giusto i super top sono da prendere e Insigne e Mertens non lo sono. Però il modo di spendere poco c'è, io ho preso Ronaldo con 105k , ma in queste settimane non è fattibile, bisogna aspettare un agente Legend o Champions, dove gli utenti prosciugheranno un po' i loro gruzzoli e le aste torneranno umane
si.... ma ti sei dimenticato la cosa piu importante ..... gli utenti lite....:rolleyes:
che quando hai preso tu cr7 loro non ci stavano;)
prova ora ....:cool: con 100 k non prendi manco 1/3:p
piu si andrà avanti e piu è difficile anche livellarlo...salvo botta :D
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
:eek:
quanti gp???

secondo me l'unico modo di prendere cr7 e o la botta de culo:p
o lo scambio;)

consiglio le aste solo per i giocatori bronzi silver giusto i pupilli per ggiocare a livelli 1-2-3,
ma quest'anno e da pazzi cercare giocatori alle aste a (liv1) quando ci sono gli fp:eek: con soli 100 coins;)strapompati.

magari aste per giocatori solo free allora si..ma spendere 200,000 per un giocatore .....
pura follia:rolleyes:
io lho pagato tanto. .perché preso molto presto ...penso a inizio ottobre , me costato 270.000 gp
Comprai portogallo ,colpo di tacco, e non ricordo cosa, era una cambo 50% con un altro della Juventus, ma non ricordo ... ma per fortuna era in rosa,
so che ora si prende a meno.
comunque le prime 400 partite mi ha fatto un rendimento pazzesco circa 420 gol e 110 assist . ora è un po calato... ma comunque si fa ancora sentire in campo,ma la sua media nelle altre 200 partite e scesa sui 150 gol.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Confermo dai valori pare dio in terra poi è un normalissimo portiere in coop ha preso addirittura 6 pere...alisson è nettamente superiore

Solo io sono.convinto che i valori siano soltanto di facciata e che in fondo siano normalissime palle nere?

ebbi la stessa impressione con icardi 91
Quel che è certo è che Konami quest'anno ha esagerato con le valutazioni di molti giocatori :confused:comunque confermo Alisson è fortissimo io ho la versione fp:D
 
  • Like
Reactions: Sax7

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
fatte 2 pescate coi player of the week

. MARQUINHOS: provato e molto simile a Stones pescato 2 settimane fa. Buona velocità ma non eccelsa. Ottimo passaggio corto e difesa. Non granchè sulle palle alte. In generale ottimo ma non eccelso.
. CAVANI: Mostro se messo P centrale in un 433, meno in un attacco a 2 dove emergono alcune lacune sul passaggio corto e sul dribbling (come giusto che sia).

PS Ma come fate a sculare Modric, Varane ecc ecc con gli agenti TOP? Io ho fatto 3 giri di agenti TOP a centrocammpo 3 settimane fa: 75.000 fottuti GP dilapidati x 9 CC argento tra cui Giaccherini, Praet e Faragò.
Mai più:mad:
Altro difetto di Marquinhos secondo me è la resistenza.. lo uso spesso da terzino più che da centrale ed è veramente un disastro. So già che con lui titolare td o dc un cambio me lo gioco lì.

Cavani penso sia la migliore punta del gioco in attacco a 3 ma anche a due non male. I passaggi fanno cagare, ma come destinatario finale la prende in ogni modo.

Questa settimana vorrei riuscisse Zapata FP. Mi piace tantissimo il giocatore!! Speriamo venga nella mia Inter, avevo paura lo scippasse il Milan.. invece s’è buttato su Piatek. Vedremo chi farà meglio :)
 
  • Like
Reactions: micksmack

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Ciao ragazzi! L'altro giorno ho pescato MAREGA FP 88. La sua versione base argento, che possiedo, è estremamente valida. Si può dire lo stesso di quella FP? Lo avete provato?Grazie
 
  • Like
Reactions: massigo
F

Faberuk

Guest
Finalmente porto a casa la Challenge on line,preso Rigoni x la 10 volta,alla fine stranamente cambiando modulo,sono riuscito a giocare ma comunque questo è quanto!
 
  • Like
Reactions: massigo e Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,075
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp