Pescate settimana 17 gennaio

F

Faberuk

Guest
Meglio jonas fp o aguero fp?
So due tipologie di giocatori opposti,già dalle loro fatture:Duno sgusciante e nanerottolo(aguero)Jonas fisico e più giocatore da costruzione,cioè sfruttabile più a tutto tondo,aguero lo giocherei affiancato da una sp o un'altra punta in uno schema a 2,io li da solo con esa e eda non mi ci trovo un granché
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Comunque tornando al discorso delle Challenge vs Com devo constatare che è tutto perfettamente vero il discirso del livellamento automatico .... Ieri x errore ho lasciato selezionata la squadra top e quando ho iniziato la partita il com livello medio parevano dei marziani ... Vinto 4 a 1 ma vi assicuro nn era per niente facile .... Dopo l'una di notte rifatta la challenge con gli scarti bianchi fuori posizione..... Tipo portieri messi a terzino ecc.. Vinto 7 a 1!!!
Mi piace voglio provarla anchio con I bianchi a caso se' funziona e geniale.
E provo pure a inserire il magazziniere scherzo. Ciao
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
So due tipologie di giocatori opposti,già dalle loro fatture:Duno sgusciante e nanerottolo(aguero)Jonas fisico e più giocatore da costruzione,cioè sfruttabile più a tutto tondo,aguero lo giocherei affiancato da una sp o un'altra punta in uno schema a 2,io li da solo con esa e eda non mi ci trovo un granché
Esatto..molti criticano o non conoscono jonas ma gia a livello oro è un ottima p ruolo dove guadagna vg. Il ftp addirittura diventa 92. In piu nascendo sp ha pure i piedi buoni per fare passaggi sia alti che bassi
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Esattamente, aguero da solo mi fa una fatica boia, messo jonas prima partita tripletta, subito livellato con il doppione...tanta roba!
Ultima domanda, dite ziyech 91 o payet 91 come trq? Uso il 4 3 3 con doppio trq, uno è messi fp 99 e l'altro appunto nn so chi dei due è meglio
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Oramai le uniche pescate le sto facendo il giovedi coi FP, le aste già fatte a inizio gioco e ora sono improponibili .. . Sto accumulando in attesa di un agente all legends.... Credo servano più di tre milioni di GP.....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Esattamente, aguero da solo mi fa una fatica boia, messo jonas prima partita tripletta, subito livellato con il doppione...tanta roba!
Ultima domanda, dite ziyech 91 o payet 91 come trq? Uso il 4 3 3 con doppio trq, uno è messi fp 99 e l'altro appunto nn so chi dei due è meglio
Io pescai payet la scorsa settimana ed ho le 2 versioni di zyech .. Credo che zyech sia più completo, difatti ha piu recupero palla e difensiva..... Payet inoltre da centrocampista perde tantissimo mentre zyech può farlo benissimo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io pescai payet la scorsa settimana ed ho le 2 versioni di zyech .. Credo che zyech sia più completo, difatti ha piu recupero palla e difensiva..... Payet inoltre da centrocampista perde tantissimo mentre zyech può farlo benissimo
Payet è perfetto come cc se si ha cmq un buon trq davanti un cc onnipresente difensivo affianco kante per fare un esempio.
E un med incontrista ad esempio Felipe melo.
Payet con la sua precisione nei passaggi può innescare da centrocampo sia le punte che il trq tutto corsa e tiro.
Un altro come payet ad esempio può essere debruyne.
Diciamo che il cc e il med fanno legna immezzo al campo e e il cc offensivo il trq sviluppano la manovra un altro perfetto che però nasce come cc di ruolo è modric.
 
F

Faberuk

Guest
Esattamente, aguero da solo mi fa una fatica boia, messo jonas prima partita tripletta, subito livellato con il doppione...tanta roba!
Ultima domanda, dite ziyech 91 o payet 91 come trq? Uso il 4 3 3 con doppio trq, uno è messi fp 99 e l'altro appunto nn so chi dei due è meglio
Visto che hai messi già con grandi piedi,tra i due metterei zyeck,che oltre a qualità ti garantisce l'onnipresenza sul campo..tipico giocatore da cost to cost:cool:
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
noi ieri abbiamo provato tanto de gea , e confermo le brutte impressioni... para solo i tiri da fuori aria ( come tutti ) cioè uno si aspetta qualcosa di piu ,ma per ora prende anche piu gol di una palla di colore inferiore ,cioè tiri centrali che entrano ugualmente , mai un miracolo da distanza ravvicinata ..spero che lo sistemano perché cosi per noi è un handicap metterlo in campo.
per fortuna abbiamo altri buoni portieri .... ma speravamo di aver fatto il colpaccio .
Tutti i giocatori che escono a me in fondo non dico siano pippe ma niente di che leggasi icardi fp Gerrard pogba de gea e via dicendo...
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Esattamente, aguero da solo mi fa una fatica boia, messo jonas prima partita tripletta, subito livellato con il doppione...tanta roba!
Ultima domanda, dite ziyech 91 o payet 91 come trq? Uso il 4 3 3 con doppio trq, uno è messi fp 99 e l'altro appunto nn so chi dei due è meglio
Messi fp da trq pompato a livello 36 fa 100!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io mi sono fatto un idea tutti i giocatori prima di rendere al max devono essere schierati per più tempo anche se hanno affinità al 99% con l'allenatore , io ho notato miglioramenti dopo aver rinnovato i contratti epr più di 2 volte

D'accordissimo con te..ci vuole una sorta di rodaggio, non tanto per le affinità con l'allenatore ma per fargli aumentare la media voto.
es. se compri DE GEA...gioca 5 partite con 5 goal subiti e voto 5...è facile che il giocatore alla lunga renderà cosi..
viceversa DE GEA 5 partite, 2 goal subiti media voto 6..
GUARDATEVI LE VOSTRE MEDIE VOTO e avrete la RISPOSTA..
e non dimenticate che il portiere, in ogni singola partita, più para più parerà e viceversa...
 
  • Like
Reactions: w0lverin

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Tutti i giocatori che escono a me in fondo non dico siano pippe ma niente di che leggasi icardi fp Gerrard pogba de gea e via dicendo...

Anche io avevo catalogato male ICARDI fp, ma adesso mi sto ricredendo..è in periodo si...il mio liv.39su45
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal