Pescate settimana 17 gennaio

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Be ho letto tutte le 9 pagine
E citerei un testo di Vasco:
"Siiiii stupendo........."
Si è persa l essenza di pes sono certo
Oramai siamo ufficialmente alla raccolta figurine panini
Per non essere pt sabato pubblico le mie
Spero in inaki e marega

Solo oggi con queste 9 pagine te ne rendi conto? Distrattone!
 
F

Faberuk

Guest
Ancora non l'ho provato per via del TS , ma io punto su di lui , Melo spesso arriva a fine match con la lingua di fuori ,Fejsa ha più resistenza , più abilità difensiva e ha 2 livelli di crescita in più ;)
Si lo proverò sicuramente,vediamo come và...tanto comunque sia,mi serviva un med da alternare a melo,lì ho busquet nero ma troppo lento!
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Fabietto io li ho entrambi... con Melo ci gioco praticamente dall'inizio del My Club e l'ho portato al massimo... è davvero forte... come dicevo ho provato Fejsa al suo posto in 5 partite e non me lo ha fatto rimpiangere... se dovessi scegliere tra i 2 non saprei... sono molto simili... ipotizzo nella mia squadra d'inserire Melo titolare e Fejsa in panchina... deciderò chi far giocare in base allo stato di forma nel pre-partita, anche se all'epoca ho pescato anche Barrios Fp e devo dire che tra i 3 è difficile scegliere chi far giocare titolare... ahahah ;)
Barrios me lo ero perso , onestamente a guardare le stats sembra il migliore ,ha qualche cm in meno ma è più rapido e ha molti più livelli di crescita degli altri .
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack

New_Born_15

Pulcini
15 Novembre 2018
28
20
3
PSN ID
Andrex121
Rafa Silva Fp è davvero forte... lo pescai quando lo misero la prima volta. Velocità pazzesca davvero un motorino, fortissimo nei cambi di direzione e ha anche un bel tiro... forse l'unica pecca è l'altezza... ricorda molto Messi :D

Per essere veloce è veloce, ma visto che in velocità ha 99 uno si aspetta di staccare il difensore, che invece ti è sempre dietro tutto sommato... comunque devo essere sincero che ieri l'ho provato su tagli alle spalle del difensore, e poi diventa imprendibile... sì è un buon acquisto :D
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Per essere veloce è veloce, ma visto che in velocità ha 99 uno si aspetta di staccare il difensore, che invece ti è sempre dietro tutto sommato... comunque devo essere sincero che ieri l'ho provato su tagli alle spalle del difensore, e poi diventa imprendibile... sì è un buon acquisto :D
Si purtroppo il discorso 'velocità' riguarda un Po tutti i velocisti che spesso,come hai giustamente menzionato,si ritrovano con il dc lumaca a ridosso,io ho quello argento,e pensando anche ad un Rodrigo,sempre esa con velocità e Potenza dirompente ,posso dire che la differenza te la fanno proprio sullo stretto,cioè so du mingherlini ma hanno un cambio di direzione così repentino che spesso il dc trottola su se stesso:Dcon questi repentini cambi,poi te ne vai dritto in porta e lì ,una volta scartato il Player di turno,non lì ferma più nessuno:D:cool:
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Maury l'ho pescato anch'io ma nn l'ho nemmeno menzionato prima..... Rispetto a de gea e al matador è passato inosservato ma devo dirti che nn sembra male..... Certo in confronto a vieira nn è nessuno.....
Si però, a livello di stats come mediano sembra superiore a Vieira , chiaramente pad alla mano le sensazioni spesso sono diverse , ma ti assicuro che anche la versione oro base non è affatto male;)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Alla 3a pescata mi è uscito De gea...volevo solo lui...sto avebav una fortuna pazzesca nelle pescate dei fp: prima settimana messi e salah, poi ziyech, poi mbappe e aguero e stones e ora de gea...ho preso pure da silva che mi mancava un centrale di difesa.
Domanda: per voi Casemiro o Nzonzi, non so casemiro non mi convince appieno...dite di provare a pescare fesja?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Alla 3a pescata mi è uscito De gea...volevo solo lui...sto avebav una fortuna pazzesca nelle pescate dei fp: prima settimana messi e salah, poi ziyech, poi mbappe e aguero e stones e ora de gea...ho preso pure da silva che mi mancava un centrale di difesa.
Domanda: per voi Casemiro o Nzonzi, non so casemiro non mi convince appieno...dite di provare a pescare fesja?
Io ho pescato solo Benfica perché c'è tutta robba buona oltre a Fejsa puoi trovare Rafa Silva Jonas Jardel ,tutti ottimi se non per la level 5 almeno per la level 4;)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Alla 3a pescata mi è uscito De gea...volevo solo lui...sto avebav una fortuna pazzesca nelle pescate dei fp: prima settimana messi e salah, poi ziyech, poi mbappe e aguero e stones e ora de gea...ho preso pure da silva che mi mancava un centrale di difesa.
Domanda: per voi Casemiro o Nzonzi, non so casemiro non mi convince appieno...dite di provare a pescare fesja?
Io ci proverei... se ti esce è sicuramente superiore ai tuoi mediani attuali che hai citato ;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Niente mi ha dato il portiere e 2 jonas, ma se compro alle aste un 3° jonas oro, riesco a scambiarlo per una palla nera?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Solo oggi con queste 9 pagine te ne rendi conto? Distrattone!
Non le avevo lette nessuna da inizio anno...
:p
Poi cmq se non erro c'era una sessione ftd
Qui si postava l agente in essere.
Che fra l'altro altro se hai voglia girami 4 foto con gli under 25 Pescabili.:D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Alla 3a pescata mi è uscito De gea...volevo solo lui...sto avebav una fortuna pazzesca nelle pescate dei fp: prima settimana messi e salah, poi ziyech, poi mbappe e aguero e stones e ora de gea...ho preso pure da silva che mi mancava un centrale di difesa.
Domanda: per voi Casemiro o Nzonzi, non so casemiro non mi convince appieno...dite di provare a pescare fesja?
Med Berg e Barrios
Maxali e avrai i top di ruolo qualità prezzo
Berg 86 2300xp ogni 10 partite
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Si però, a livello di stats come mediano sembra superiore a Vieira , chiaramente pad alla mano le sensazioni spesso sono diverse , ma ti assicuro che anche la versione oro base non è affatto male;)

Sarà...... Certo nn ho fatto i salti di gioia che avrei fatto pescando Vieira ... Per valutare bene bisognerebbe averli entrambi e provarli per un po'
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non le avevo lette nessuna da inizio anno...
:p
Poi cmq se non erro c'era una sessione ftd
Qui si postava l agente in essere.
Che fra l'altro altro se hai voglia girami 4 foto con gli under 25 Pescabili.:D

Under 25 di questi ftd? Boh poi vedo sul psn.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online