Pescate settimana 17 gennaio

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
fatte 2 pescate coi player of the week

. MARQUINHOS: provato e molto simile a Stones pescato 2 settimane fa. Buona velocità ma non eccelsa. Ottimo passaggio corto e difesa. Non granchè sulle palle alte. In generale ottimo ma non eccelso.
. CAVANI: Mostro se messo P centrale in un 433, meno in un attacco a 2 dove emergono alcune lacune sul passaggio corto e sul dribbling (come giusto che sia).

PS Ma come fate a sculare Modric, Varane ecc ecc con gli agenti TOP? Io ho fatto 3 giri di agenti TOP a centrocammpo 3 settimane fa: 75.000 fottuti GP dilapidati x 9 CC argento tra cui Giaccherini, Praet e Faragò.
Mai più:mad:
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Penso sia più probabile Mbappè perchè Cavani FP l'hanno messo giovedì scorso, Neymar chissà.... cmq staremo a vedere... ;) :)
Bhè tutti e 3 hanno fatto benissimo questo fine settimana.
Neymar doppietta e un assist
Cavani tripletta e 2 assist
Mbappe tripletta e un assist

Ci sarebbe anche Jota D. dei Wolves che ha fatto tripletta.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
fatte 2 pescate coi player of the week

. MARQUINHOS: provato e molto simile a Stones pescato 2 settimane fa. Buona velocità ma non eccelsa. Ottimo passaggio corto e difesa. Non granchè sulle palle alte. In generale ottimo ma non eccelso.
. CAVANI: Mostro se messo P centrale in un 433, meno in un attacco a 2 dove emergono alcune lacune sul passaggio corto e sul dribbling (come giusto che sia).

PS Ma come fate a sculare Modric, Varane ecc ecc con gli agenti TOP? Io ho fatto 3 giri di agenti TOP a centrocammpo 3 settimane fa: 75.000 fottuti GP dilapidati x 9 CC argento tra cui Giaccherini, Praet e Faragò.
Mai più:mad:
devi uscire con @FROSINONE1927 ....:p
ma non parlargli di problematiche che sta nero!:D
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Buongiorno Ragazzi

Ieri ho fatto 7 pescate sul pool, ovviamente niente palle nere ma ho trovato palla oro Goretzka del Bayen monaco.

Interessante, qualcuno lo usa??

Di vgg massimo arriva a 90

Grazie buon lunedì
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
hahahaha....vai su criticità my club a vedere che ho postato...ma dai su,ho ragione o no?
Ormai lo sa pure il vicino del vicino:rolleyes:

io ormai è meglio che taccio:cool: altrimenti prendo un ban a vita sia qui che su psn:eek:
la prendo con filosofia... e quando uno è convinto pure di saper giocare glielo faccio credere;)
come fa la zia con noi!:D
tanto poi la prossima la perdono vs uno sfigato ...è una ruota che prima o poi tocca a tutti ...
salta solo a ettore :D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno Ragazzi

Ieri ho fatto 7 pescate sul pool, ovviamente niente palle nere ma ho trovato palla oro Goretzka del Bayen monaco.

Interessante, qualcuno lo usa??

Di vgg massimo arriva a 90

Grazie buon lunedì
io al secondo account ..
per ora mi trovo bene , anche perchè quello ho:p
dalle statistiche pare di si

buon blue monday pure a te:eek::D
 
  • Like
Reactions: massigo

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Bhè tutti e 3 hanno fatto benissimo questo fine settimana.
Neymar doppietta e un assist
Cavani tripletta e 2 assist
Mbappe tripletta e un assist

Ci sarebbe anche Jota D. dei Wolves che ha fatto tripletta.

Si lo sò che Cavani, Mbappè e Neymar si sono scatenati sabato scorso quando il PSG ha vinto 9-0 !!! :eek::eek::eek: Ma il mio dubbio è se la Konami andrà a mettere tre FP della stessa squadra.... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luciano84

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Chi' come me' al primo anno in my club le cose si apprendono man mano soprattutto grazie a voi. Dunque con le aste che sto' provando da giorni che tra laltro si sono alzate di molto stavo provando a prendere con agente napoli 5 stelle insigne e mertens rifiutati fino a
121000. Quindi e tosta vabbe' mi era sfuggito che comunque una volta presi sono al liv.1. Sti' cazzi e fallo crescere un insigne che e 1.50 mt? Ha'ha'. Scherzi a parte conviene girare monete per eventuali doppioni? E aspettare che scendono le aste? Si accettano consigli. Asta la vista buona settimana
 
  • Like
Reactions: massigo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Chi' come me' al primo anno in my club le cose si apprendono man mano soprattutto grazie a voi. Dunque con le aste che sto' provando da giorni che tra laltro si sono alzate di molto stavo provando a prendere con agente napoli 5 stelle insigne e mertens rifiutati fino a
121000. Quindi e tosta vabbe' mi era sfuggito che comunque una volta presi sono al liv.1. Sti' cazzi e fallo crescere un insigne che e 1.50 mt? Ha'ha'. Scherzi a parte conviene girare monete per eventuali doppioni? E aspettare che scendono le aste? Si accettano consigli. Asta la vista buona settimana
vuoi un consiglio sincero ....

lascia stare le aste!

con i 120.000 gp puoi pescare giocatori migliori a liv 30 e pure piu forti,
ovviamente agente permettendo;):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
gia... io l'unico che ho preso quest'anno alle aste è stato cr7...
:eek:
quanti gp???

secondo me l'unico modo di prendere cr7 e o la botta de culo:p
o lo scambio;)

consiglio le aste solo per i giocatori bronzi silver giusto i pupilli per ggiocare a livelli 1-2-3,
ma quest'anno e da pazzi cercare giocatori alle aste a (liv1) quando ci sono gli fp:eek: con soli 100 coins;)strapompati.

magari aste per giocatori solo free allora si..ma spendere 200,000 per un giocatore .....
pura follia:rolleyes:
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Io penso che per una semplice questione di diritti Neymar così come CR7 non verranno mai messi nei future
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
l'hanno gia messo neymar al d1:rolleyes:
discorso diverso per cr7...mai uscito fin 'ora quindi credo che non lo metteranno piu...meglio!
gia quello normal :mad:
Secondo me, a fine stagione butteranno un pool di potw esagerato, giusto per farci spendere:confused:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online