Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No non è uno spoiler. Nessuno sa al momento che ci sarà domani. L'unica cosa sicura non i POTW

Ho il dubbio che non ci sarà nulla. E lunedì come contentino CS Arsenal e Manchester United. E da giovedì prossimo si torna a pieno regime, con i jappi di nuovo a lavoro. La variante altrimenti probabile è quella anticipata da OmarChamma.

Continuo a pensare che non avrebbe senso mettere arsenal e united lunedì. Tanto valeva caricare le selection delle partite del weekend prossimo ancora (mi pare ci sia roma-juve ad esempio)

Arsenal United mi sa veramente domani altrimenti non hanno quando metterla. E a sensazione personale credo che giovedì 9 metteranno gli MVP visto che si vocifera che a fifa dovrebbero metterli il 10.

Poi è sempre tutto confusionario con i giappo, per i brasiliani non ci fu la votazione per gli mvp mentre per gli altri campionati sì, poi sempre da capire se li metteranno tutti insieme o un mvp a settimana

In primis buon anno a tutti...:)

Fatta ancora adesso la coppa Vs com per l'ossevartore leggenda ,vinta subito peraltro ,decido di girarlo senza troppi sbatti,tanto peggio già di sor Beckham e il Coreano presenti in rosa :confused:
Ed infatti....
P00101-220415.jpg

Sta bene! ;)

Ragazzi ma questa coppa contro com leggenda la metteranno per 3 settimane che voi sappiate o solo questa settimana ? Xche sono indeciso se prendere nedved o viera anche se ho già la combo per nedved

Ragazzi ma questa coppa contro com leggenda la metteranno per 3 settimane che voi sappiate o solo questa settimana ? Xche sono indeciso se prendere nedved o viera anche se ho già la combo per nedved

io ci spero. Non tornerò avanti la play prima dell' 8/9 gennaio...

Finalmente me lo sono portato a casa con 110k totali, da grande tifoso non mi potevo far scappare quest'occasione :D

Allegati

• 20200102_002519.jpg
    20200102_002519.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 74
  • Mi piace
Reazioni: TheGame75
In primis buon anno a tutti...:)

Fatta ancora adesso la coppa Vs com per l'ossevartore leggenda ,vinta subito peraltro ,decido di girarlo senza troppi sbatti,tanto peggio già di sor Beckham e il Coreano presenti in rosa :confused:
Ed infatti....
Visualizza allegato 144963

Sta bene! ;)
Pure io ho tentato la fortuna, aspettare di raccogliere gp per aste assurde non ne avevo voglia...ed eccolo

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online