Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gzina22

Primi Calci
27 Dicembre 2019
8
1
3
Xbox Gamertag
FS gzina22
Ah 1 tentativo leggende pescato Maradona poi il nulla cosmico con altri 5 tentativi ....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
A chi interessa con agente barca con 17 k ho preso rimbalzo interno
È a 3 con un argentone dejong e Suarez io ho preso il pistolero
 
  • Like
Reactions: Durbans

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
100 monete nelle leggende esce : spinazzola??
3 giri nei 25 k: pepe zielinski e altri che sono scaritini..
ma perchè?? perchè?? con fatica le accumulo e non esce mai nulla dele leggende MAI bah :\
 
  • Like
Reactions: Corelento

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
100 monete nelle leggende esce : spinazzola??
ma perchè?? perchè?? con fatica le accumulo e non esce mai nulla dele leggende MAI bah
Ma infatti sono tentativi a perdere. Hai il 20% di palla nera (quindi in media un tentativo ogni 5) e poi se esce nera devi sperare pure che sia leggenda. Aprire quel pool per me è una pazzia
 
  • Like
Reactions: PioDa82

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
niente da fare, la legend non riesco proprio a superarla... giocate finora 13 partite e tutte perse: 11 nei novanta minuti e 2 ai rigori dove il portiere avversario me li ha sempre parati TUTTI...

ho cambiato squadra, moduli, giocatori, a 5 stelle e a 3 stelle, non c'è stato nulla da fare, non sono neppure riuscito a fare un solo gol finora...

una presa in giro, una vera e proprio presa in giro, questo è...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
100 monete nelle leggende esce : spinazzola??
3 giri nei 25 k: pepe zielinski e altri che sono scaritini..
ma perchè?? perchè?? con fatica le accumulo e non esce mai nulla dele leggende MAI bah :\

Ma infatti sono tentativi a perdere. Hai il 20% di palla nera (quindi in media un tentativo ogni 5) e poi se esce nera devi sperare pure che sia leggenda. Aprire quel pool per me è una pazzia


Quei pool sono random. Le percentuali sono basse. Ma a volte capita che in poche pescate esca di tutto.
Solitamente o si tenta la fortuna, o se si vuol pescare avendo la certezza, meglio evitare.

I modi migliori per approcciare questi tipi di pool sono 3:
1 Provare a fare un giro a caso e poi quel che esce esce.
2 Evitarli a prescindere per non sperperare monete.
3 O ben consapevoli del rischio, utilizzare un budget di monete, partendo dal presupposto che potrebbe non uscire nulla, o potrebbe anche andare benissimo.

Indubbiamente potrebbe essere un esborso inutile, ricordando che per ogni nuova versione di PES, si perdono tutti i giocatori dell’anno precedente, quindi sempre meglio non spendere soldi reali in queste pescate. Ma ovviamente ognuno è libero di usare i propri soldi come preferisce. E stanziare in alcuni casi dei budget per leggende che si vuole fortemente (anche se nella maggior parte dei casi giocatori delle cs o i potw sono di gran lunga superiori, ma al cuor non si comanda), potrebbe essere anche sensato se si ha poco tempo per “grindare” e tanta voglia di utilizzarli.
Consiglio sempre l’attenta valutazione di costi e benefici, ricordando che si tratta di un passatempo, in cui il ruolo fondamentale nel divertirsi dovrebbe essere l’utilizzo del pad ingame. Ma se ci si diverte cliccando il tasto acquista monete, per “spinnare” come non ci fosse un domani, si è liberi di farlo senza sensi di colpa, possibilmente in linea con le proprie capacità economiche.
Tenendo peró sempre bene in mente che il comune denominatore di tutte le scelte per le pescate, è il dominio del caso.
 
Ultima modifica:

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Quei pool sono random. Le percentuali sono basse. Ma a volte capita che in poche pescate esca di tutto.
Solitamente o si tenta la fortuna, o se si vuol pescare avendo la certezza, meglio evitare.

I modi migliori per approcciare questi tipi di pool sono 3:
1 Provare a fare un giro a caso e poi quel che esce esce.
2 Evitarli a prescindere per non sperperare monete.
3 O ben consapevoli del rischio, utilizzare un budget di monete, partendo dal presupposto che potrebbe non uscire nulla, o potrebbe anche andare benissimo.

Indubbiamente potrebbe essere un esborso inutile, ricordando che per ogni nuova versione di PES, si perdono tutti i giocatori dell’anno precedente, quindi sempre meglio non spendere soldi reali in queste pescate. Ma ovviamente ognuno è libero di usare i propri soldi come preferisce. E stanziare in alcuni casi dei budget per leggende che si vuole fortemente (anche se nella maggior parte dei casi giocatori delle cs o i potw sono di gran lunga superiori, ma al cuor non si comanda), potrebbe essere anche sensato se si ha poco tempo per “grindare” e tanta voglia di utilizzarli.
Consiglio sempre l’attenta valutazione di costi e benefici, ricordando che si tratta di un passatempo, in cui il ruolo fondamentale nel divertirsi dovrebbe essere l’utilizzo del pad ingame. Ma se ci si diverte cliccando il tasto acquista monete, per “spinnare” come non ci fosse un domani, si è liberi di farlo senza sensi di colpa, possibilmente in linea con le proprie capacità economiche.
Tenendo peró sempre bene in mente che il comune denominatore di tutte le scelte per le pescate, è il dominio del caso.
ma io ho letto di persone qui dentro ch in 5 pescate hanno preso solo palloni neri..cioè con 125k! e gente che con poche monete cmq un pallone nero l ha beccato..ma Spinazzola come diamine è possibile? non è manco titolare cosa ci fa li mezzo? :,(
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
niente da fare, la legend non riesco proprio a superarla... giocate finora 13 partite e tutte perse: 11 nei novanta minuti e 2 ai rigori dove il portiere avversario me li ha sempre parati TUTTI...

ho cambiato squadra, moduli, giocatori, a 5 stelle e a 3 stelle, non c'è stato nulla da fare, non sono neppure riuscito a fare un solo gol finora...

una presa in giro, una vera e proprio presa in giro, questo è...
prova a fare tanta melina nel primo tempo cercando di fargli stancare gli attaccanti avversari e idem all'inizio del secondo tempo ....verso il 60° inizia a giocare seriamente ....se becchi MU e Bayer prova cosi che riesci a vincere ....il goal lo fai prima o poi anche in contro piede ..e prova anche con l'odioso lancione lungo che la cpu non si arrabbia di certo .......
per la cronaca sono riuscito a vincere dopo che dal 4.3.3 e 4.4.2 ho provato a giocare con il 5.2.3 ...partita brutta ma vittoria portata a casa e ora l'osservatore e li ....prima o poi lo uso
 
  • Like
Reactions: esser
D

Damabiah85

Guest
niente da fare, la legend non riesco proprio a superarla... giocate finora 13 partite e tutte perse: 11 nei novanta minuti e 2 ai rigori dove il portiere avversario me li ha sempre parati TUTTI...

ho cambiato squadra, moduli, giocatori, a 5 stelle e a 3 stelle, non c'è stato nulla da fare, non sono neppure riuscito a fare un solo gol finora...

una presa in giro, una vera e proprio presa in giro, questo è...
Bisogna fare tanto giro palla e sfruttare le occasioni che ti capitano io l'ho vinta contro il barca ai rigori ero sotto di uno ho pareggiato facendo gol su 2 tiri totali verso la porta e ai rigori ne ho parati 4 su 6 se finisci ai rigori e hai il tiro decisivo tira forte centrale
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
niente da fare, la legend non riesco proprio a superarla... giocate finora 13 partite e tutte perse: 11 nei novanta minuti e 2 ai rigori dove il portiere avversario me li ha sempre parati TUTTI...

ho cambiato squadra, moduli, giocatori, a 5 stelle e a 3 stelle, non c'è stato nulla da fare, non sono neppure riuscito a fare un solo gol finora...

una presa in giro, una vera e proprio presa in giro, questo è...
Inizia a giocare con un una 3 stelle o 4 stelle e affronta il Manchester utd
Puoi sceglierla la squadra da affrontare
Entri nella Legend trovi Barcellona
Esci entri nella vs com serie a poi esci e rientri nella Legend e l avversario sarà cambiato fai così finché non ti dà lo united
Poi con una 3 stelle o 4 stelle la com si tara su una tre stelle o 4 stelle ed è più semplice io ho fatto cosi
 
  • Like
Reactions: esser e ojay

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Bisogna fare tanto giro palla e sfruttare le occasioni che ti capitano io l'ho vinta contro il barca ai rigori ero sotto di uno ho pareggiato facendo gol su 2 tiri totali verso la porta e ai rigori ne ho parati 4 su 6 se finisci ai rigori e hai il tiro decisivo tira forte centrale

il problema è che ai rigori non ci arrivo al tiro decisivo perche me li para sempre tutti, qualsiasi sia l'angolo e pure se sul dischetto ci vanno messi fp e ronaldinho...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
con la pescata del Barcellona con l'agente ho pescato messi di bella e senza aggiungere nessun altro scout.
ero avvantaggiato perche ho sbancato da le palle oro in giu con gli agenti matchday in regalo in questi mesi di myclub.
messi non mi serviva gia ho una versione fp molto forte ( secondo me il secondo come prestazioni dopo quello con 94 di velocità)
e quasi livellato al massimo, mi manca solo un livello e sinceramente dargli in pasto messi per un solo livello mi sembra uno spreco...li terrò entrambi nella remota ipotesi che peschi un nuovo messi piu forte del mio e avere il doppio delle possibilità di un buon allenamento.
 

Allegati

  • IMG-20200101-WA0012.jpeg
    IMG-20200101-WA0012.jpeg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 37

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
il problema è che ai rigori non ci arrivo al tiro decisivo perche me li para sempre tutti, qualsiasi sia l'angolo e pure se sul dischetto ci vanno messi fp e ronaldinho...
Mettiti la tattica ultra offensiva e vedi che li buchi subito, tanto loro non ripartono in contropiede fanno sempre più passaggi ho a limite spazzano visto che i tuoi uomini saranno tutti in avanti
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzo buon anno, @OmarChamma Gullit meglio, la cosa migliore che ha e’ che non sbaglia un passaggio e in quella posizione e’ fondamentale e da cc mi ha fatto tanti assist o comunque ha iniziato azioninche. Sono finite con la rete!! Unica cosa che ancora non fa e’ recuperare palloni stranamente “cosa che faceva sempre quando me lo trovavo contro” quando l’acversario E’ nella sua zona lui e’ sempre distante perciò ha il tempo di passarla prima che lui provi ad avvicinarsi!! Da quando ho lui però casualità vinco un botto di partite!! E volevo chiedevi una cosa ieri pome stavo battendo uno scudo nero 5-1 al 60’ lui mette in pausa e stacca la partita viene data nulla, ovvero non mi da la vittoria ma la da in parità! Tra le altre cose non mi spuntava nemmeno tra la cronologia cosa che solitamente avviene dove spunta come disconnessione. Solo che io mi ero memorizzato il nome dell’avversario e l’ho segnalato spiegando il tutto!!! Ora spero che gli blocchino l’account visto che con me non ci hanno pensato due volte bloccandomelo quando fu per ben 2 volte
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Abbiate pazienza ma io, che ho fatto 20 giri a vuoto settimana scorsa nel pool leggende, non ce la faccio proprio a leggere personaggi che si lamentano che hanno pescato Maradona e poi poverini altri 5 giri non gli ha dato nulla :rolleyes:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzo buon anno, @OmarChamma Gullit meglio, la cosa migliore che ha e’ che non sbaglia un passaggio e in quella posizione e’ fondamentale e da cc mi ha fatto tanti assist o comunque ha iniziato azioninche. Sono finite con la rete!! Unica cosa che ancora non fa e’ recuperare palloni stranamente “cosa che faceva sempre quando me lo trovavo contro” quando l’acversario E’ nella sua zona lui e’ sempre distante perciò ha il tempo di passarla prima che lui provi ad avvicinarsi!! Da quando ho lui però casualità vinco un botto di partite!! E volevo chiedevi una cosa ieri pome stavo battendo uno scudo nero 5-1 al 60’ lui mette in pausa e stacca la partita viene data nulla, ovvero non mi da la vittoria ma la da in parità! Tra le altre cose non mi spuntava nemmeno tra la cronologia cosa che solitamente avviene dove spunta come disconnessione. Solo che io mi ero memorizzato il nome dell’avversario e l’ho segnalato spiegando il tutto!!! Ora spero che gli blocchino l’account visto che con me non ci hanno pensato due volte bloccandomelo quando fu per ben 2 volte
è successo anche a me poco fa, non con uno scudo nero ma con un 600, tutta la partita liscia senza problemi poi segno il 2-0 e rallenta tutto fino a che la partita viene annullata.
In questi casi non si può fare niente perchè nominalmente il problema è di entrambe le connessioni (infatti partita nulla) e non vi è prova sicura che sia stato l'avversario a farla cadere anche se sappiamo benissimo che è andata così.
Tocca magnarsela e portare pazienza.
Il brutto è che non essendo nelle partite giocate non si può neanche mettere nella block list.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze