Se il gioco ti fa salire la rabbia lascia perdere non vale la pena...Quante partite mi sta facendo perdere il controller constano un botto e dopo sei mesi fanno ko... mi fa sballare tutti i giocatori controllati dal com
Ti invidio ho provato il pool solo per Nedved, ma mi sono fermato a 400k GP più di questo non voglio spendere...Io ho BUTTATO 1.600.000 gp circa per pescare nelle leggende. Preso solo Nedved ed, unica palla nera utile, Kimmick. Per il resto solo un paio di black utili a pompare i miei fp e poi il nulla! Nell’Inter pescato due Skriniar, che già avevo, e Lautaro, che già avevo. Nemmeno utili per il bonus avendo due Skriniar! Dati in pasto per poche migliaia di miseri gp! Diciamo periodo natalizio altamente deludente su PES!
che intendi? me l hai lanciata la seccia? -_-
Per quanto riguarda i giocatori il mio rammarico piu' grande è lukaku fp del giovedì. Le prime settimane era fenomenale, da un pò di tempo non riesce nemmeno a stoppare palla. E ogni volta che gli do una possibilità me ne pento, mistero
Su pes db purtroppo non ci sono le combo per le leggende
Per quanto riguarda i giocatori il mio rammarico piu' grande è lukaku fp del giovedì. Le prime settimane era fenomenale, da un pò di tempo non riesce nemmeno a stoppare palla. E ogni volta che gli do una possibilità me ne pento, mistero
Certo che ci sono.. O meglio devi provare tu le combo a mano mettendo le caratteristiche del giocatore che ti interessa riuscendo ad escludere le altre leggende ma è fattibile..Su pes db purtroppo non ci sono le combo per le leggende
Intendevo che non ci sono le combo già caricate, infatti.Certo che ci sono.. O meglio devi provare tu le combo a mano mettendo le caratteristiche del giocatore che ti interessa riuscendo ad escludere le altre leggende ma è fattibile..
Purtroppo pescato anch'io 2 Skriniar, avevo finito di maxarlo il giorno prima.. Che sfigaIo ho BUTTATO 1.600.000 gp circa per pescare nelle leggende. Preso solo Nedved ed, unica palla nera utile, Kimmick. Per il resto solo un paio di black utili a pompare i miei fp e poi il nulla! Nell’Inter pescato due Skriniar, che già avevo, e Lautaro, che già avevo. Nemmeno utili per il bonus avendo due Skriniar! Dati in pasto per poche migliaia di miseri gp! Diciamo periodo natalizio altamente deludente su PES!
io ce lho ...quando me uscito non ho esultato perche lo scorso anno era troppo inferiore agli fp. pero quest'anno da trequartista fa il suo ...A me come leggenda è uscito Totti, sono abbastanza soddisfatto in quanto come giocatore l' ho sempre ammirato. Qualcuno di voi l' ha mai provato?