Però lunedì scorso scrissero che avrebbero messo gli mvp brasiliani, questo lunedì non hanno scritto nulla e ci sarebbero ancora gli fp di arsenal e uniteddomani metteranno i migliori della Ligue 1 penso.. o addirittura di quella cinese
Però lunedì scorso scrissero che avrebbero messo gli mvp brasiliani, questo lunedì non hanno scritto nulla e ci sarebbero ancora gli fp di arsenal e uniteddomani metteranno i migliori della Ligue 1 penso.. o addirittura di quella cinese
No. Non pensodomani metteranno i migliori della Ligue 1 penso.. o addirittura di quella cinese
Arsenal e Manchester. Giocano stasera nella realtà, se aspettano a metterla Lunedì, sarebbe troppo vecchia e inutile.Che mettono secondo te?
Sempre utili i tuoi spoiler...Arsenal e Manchester. Giocano stasera nella realtà, se aspettano a metterla Lunedì, sarebbe troppo vecchia e inutile.
No non è uno spoiler. Nessuno sa al momento che ci sarà domani. L'unica cosa sicura non i POTWSempre utili i tuoi spoiler...
Cercherò aube...
non lamentarti, dopo tanta fatica a me ha dato RAI,ma daiiiiDida con la leggenda... tanti sbatti per vincere -.-
Lamentarvi con voi stessi no ehnon lamentarti, dopo tanta fatica a me ha dato RAI,ma daiiii
Con gli altri osservatori abbinati vi potevate prendere la qualunque...mahLamentarvi con voi stessi no eh
No non è uno spoiler. Nessuno sa al momento che ci sarà domani. L'unica cosa sicura non i POTW
Poteva andarti peggio, pensa se beccavi Telechiaranon lamentarti, dopo tanta fatica a me ha dato RAI,ma daiiii
Penso solo questa settimanaRagazzi ma questa coppa contro com leggenda la metteranno per 3 settimane che voi sappiate o solo questa settimana ? Xche sono indeciso se prendere nedved o viera anche se ho già la combo per nedved
Ragazzi ma questa coppa contro com leggenda la metteranno per 3 settimane che voi sappiate o solo questa settimana ? Xche sono indeciso se prendere nedved o viera anche se ho già la combo per nedved
Sono quasi sicuro che sia fino a Domenica sera.io ci spero. Non tornerò avanti la play prima dell' 8/9 gennaio...
Pure io ho tentato la fortuna, aspettare di raccogliere gp per aste assurde non ne avevo voglia...ed eccoloIn primis buon anno a tutti...
Fatta ancora adesso la coppa Vs com per l'ossevartore leggenda ,vinta subito peraltro ,decido di girarlo senza troppi sbatti,tanto peggio già di sor Beckham e il Coreano presenti in rosa
Ed infatti....
Visualizza allegato 144963
Sta bene!![]()
Allora dammi il tuo ID PSN e nel week end ci aggiorniamoLa prima opzione decisamente, sono sotto lo zero