Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
è successo anche a me poco fa, non con uno scudo nero ma con un 600, tutta la partita liscia senza problemi poi segno il 2-0 e rallenta tutto fino a che la partita viene annullata.
In questi casi non si può fare niente perchè nominalmente il problema è di entrambe le connessioni (infatti partita nulla) e non vi è prova sicura che sia stato l'avversario a farla cadere anche se sappiamo benissimo che è andata così.
Tocca magnarsela e portare pazienza.
Il brutto è che non essendo nelle partite giocate non si può neanche mettere nella block list.
Allora a me non me lo devono sospendere se poi insulto la gente!!!!uno schifo guarda!! Gente proprio inutile !!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
è successo anche a me poco fa, non con uno scudo nero ma con un 600, tutta la partita liscia senza problemi poi segno il 2-0 e rallenta tutto fino a che la partita viene annullata.
In questi casi non si può fare niente perchè nominalmente il problema è di entrambe le connessioni (infatti partita nulla) e non vi è prova sicura che sia stato l'avversario a farla cadere anche se sappiamo benissimo che è andata così.
Tocca magnarsela e portare pazienza.
Il brutto è che non essendo nelle partite giocate non si può neanche mettere nella block list.
Falso tu puoi fare e come setta al meglio il router l ultima partita nulla che ho visto è stata più di due anni fa se la fanno saltare a me da vittoria a prescindere
 
  • Like
Reactions: Benzina

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Per la mia esperienza rende di più nel 4312 come TRQ o SP come uno dei due attaccanti. Quando lo uso nel 433 a destra, anche tramutandolo SP, non rende come quando gioca accentrato. In definitiva per me perfetto per fare TRQ nel 4312 perché vedrai che segna e fa assist, in attacco preferisco avere gente più "pesante" anche se, come ti dicevo, da SP in un attacco a due mi ha risolto qualche partita. Secondo me può sembrare simile a Messi vedendo le abilità, ma poi sul campo ha quella forza fisica ed estro in più che Messi non ha niente a che fare proprio.
Grazie per la tua analisi, lo proverò sicuramente da TRQ e da SP nel 4312
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Allora a me non me lo devono sospendere se poi insulto la gente!!!!uno schifo guarda!! Gente proprio inutile !!
Beh se insulti la gente te la vai anche a cercare ed è giusto l'account sospeso.
In fin dei conti è pur sempre uno stupido videogioco e come tale dovrebbe essere trattato, non troppo seriamente.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Apri le porte specifiche, assegna porta udp 10070 ,attiva dmz,apri nat su router e chiudilo su consolle per iniziare
Sono su pc, comunque porte dmz ecc ecc. avevo fatto tutto come da topic questa prima vera e non riuscivo a giocare, troppo lento tutto.
Il DMZ a mio modo di vedere non serve a nulla, anzi, cmq grazie lo stesso.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Sono su pc, comunque porte dmz ecc ecc. avevo fatto tutto come da topic questa prima vera e non riuscivo a giocare, troppo lento tutto.
Il DMZ a mio modo di vedere non serve a nulla, anzi, cmq grazie lo stesso.
Su PC è un altro mondo mi riferisco a consolle io io ho aperto le 30 porte per la PS4 e abilitato anche dmz anche se le due cose dovrebbero essere sinonime
 
  • Like
Reactions: Sguino
D

Damabiah85

Guest
il problema è che ai rigori non ci arrivo al tiro decisivo perche me li para sempre tutti, qualsiasi sia l'angolo e pure se sul dischetto ci vanno messi fp e ronaldinho...
Per i rigori ho notato che parano più i tiri forti che i tiri piazzati piano all'angolo basso quindi cerca di tirarli bassi
 
D

Damabiah85

Guest
Se sei poco pratico di impostazioni router eccetera dovrei guidarti passo passo se invece un po' ne mastichi ti giro il contenuto della mail dei tecnici Sony con la lista delle porte
Me lo gireresti a me voglio vedere se le ho aperte tutte grazie ;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
@OmarChamma e comunque si vola con gullit, subisco una sconfitta ogni 10 partite e le vinco quasi tutte!! Spettacolo!! Ancora secondo me può dare di più, devo capire come!! A destra recuperava pochi palloni a sinistra si muove divinamente, forse perché gli ho abilitato la posizione?!”da come si vede in foto”Boh!!! Appena mi danno i preparatori di posizione gli abilito pure la fascia sinistra!!! Comunque si vola!!! Mi ha segnato pure goal su punizione e rigore ma non ancora su azione e ha preso un palo su calcio d’angolo in rovesciata!! In porta ho oblak ma sono constretto a mettere handanovic per via della coppa challenge!!!
 

Allegati

  • E80E9BB2-DB06-44DE-B488-3BD3AA8F98CA.jpeg
    E80E9BB2-DB06-44DE-B488-3BD3AA8F98CA.jpeg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 52
  • 3063EE7F-67DE-4747-8772-E1890C20415B.jpeg
    3063EE7F-67DE-4747-8772-E1890C20415B.jpeg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 52

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
@OmarChamma e comunque si vola con gullit, subisco una sconfitta ogni 10 partite e le vinco quasi tutte!! Spettacolo!! Ancora secondo me può dare di più, devo capire come!! A destra recuperava pochi palloni a sinistra si muove divinamente, forse perché gli ho abilitato la posizione?!”da come si vede in foto”Boh!!! Appena mi danno i preparatori di posizione gli abilito pure la fascia sinistra!!! Comunque si vola!!! Mi ha segnato pure goal su punizione e rigore ma non ancora su azione e ha preso un palo su calcio d’angolo in rovesciata!! In porta ho oblak ma sono constretto a mettere handanovic per via della coppa challenge!!!
Pero cruiff è il mio obiettivo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze