Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meno male su pes master mi dava 4 lv a 90

cmq è un paracarro
Velocità:74
Accelerazione:68

eh vabbè c ha quasi 40 anni, non è che possono mettere 90 accelerazione e velocità, si sapeva che avrebbe avuto queste caratteristice più o meno

io vorrei pescarlo ugualmente :D

avendo gia Robertson,Alex Sandro e Marcelo vale la pena cercare Hernandez del milan o no???

avendo gia Robertson,Alex Sandro e Marcelo vale la pena cercare Hernandez del milan o no???

dipende anche da quante monete hai secondo me e se gli altri che potrebbero uscire ti interessano, io ci proverò, io ho alex sandro tagliafico e kolasinac attualmente

considera poi che hernandez ci dovrebbe essere (se non hanno votato a cazzum) tra gli mvp della serie a

Non devi dare queste spiegazioni, ognuno spende i propri soldi come gli pare, qui sembra che se shoppi sei un coglxone.... quando magari è invidia perchè non possono
Che tristezza questi inserimenti senza senso e pieni di astio....io e Tijani stavamo tranquillamente parlando, del resto siamo in un forum, quindi qui proprio per chiedere, rispondere, dare pareri, opinioni, dritte.
Il tuo intervento è davvero fuori posto.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Comunque ho pescato solo nel Milan visto che nell'inter ho già lukaku e lautaro potw.

Kessiè - ottimo lo volevo, in fase difensiva credo sia quasi a livello dei top del gioco
Theo - contento, un pelo meno forte del potw ma siamo lì, insieme a kessiè erano i due che volevo ad ogni costo
Romagnoli - avrei preferito ibra ma è andata comunque bene, chissà se a alzerà deligt fp dal ruolo di riserva di virgil, non sono riuscito a farmi un'idea

hai preso esattamente quelli che vorrei io...

hai preso esattamente quelli che vorrei io...
Eh sono stato fortunato in effetti. Però non disperare, considera che comunque kessiè e theo sono tra i peggiori a livello di overall quindi dovrebbero avere un drop rate un filo piu' alto.

Spero di beccare Ibra..... ma SE arriva sta fuori fino a che non gli dan la faccia :D

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Io ho pescato solo nella CS del Milan, perchè dell'Inter i migliori ce li ho già e delle CS di Monaco (Golovin ce l'ho MVP) e del Celtic non mi interessava nessuno:

1° Pescata....

2° Pescata...

3° Pescata...

Pazienza per non aver pescato Donnarumma, anche se tra quello standard (Che ce l'ho in rosa) e questo della CS, nelle Stats non mi sembra che ci sia una differenza così abissale, cmq mi ritengo abbastanza soddisfatto :D :D

Mah, fatto un giro nel pool Milan e ho pescato Theo Hernandez, discrete stats ma con forma 2 e infortuni 1 occorre sempre il sostituto in panca e sarà sempre a freccia rossa in giù, già faccio fatica a tenere quelli con forma 4.....
Voi lo tenete? Quasi quasi lo svincolo subito.

ho dato in pasto a biraghi fp il suo clone e ha preso esattamente il suo valore cioè poco piu di 4000 exp, insomma una ciofeca... d'altronde come in pes cosi sul campo vero di gioco, questo si che è realismo...

se non bestemmio guarda...

mi sono detto dai che oggi dopo tanto faccio 3 pescate in una squadra così faccio la competizione per i bonus...2x romagnoli (avevo già il precedente fp) e chalanoglu...

passata del tutto la voglia di giocare, alt + f4 e uscito dal gioco

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Mah, fatto un giro nel pool Milan e ho pescato Theo Hernandez, discrete stats ma con forma 2 e infortuni 1 occorre sempre il sostituto in panca e sarà sempre a freccia rossa in giù, già faccio fatica a tenere quelli con forma 4.....
Ho la versione potw e nn l’ho mai visto con freccia rossa, sempre da freccia gialla in sù

Che tristezza questi inserimenti senza senso e pieni di astio....io e Tijani stavamo tranquillamente parlando, del resto siamo in un forum, quindi qui proprio per chiedere, rispondere, dare pareri, opinioni, dritte.
Il tuo intervento è davvero fuori posto.

l'astio lo vedi solo tu e se ti da fastidio il mio messaggio basta skippare e andare oltre, nessuno ti obbliga a perdere tempo per rispondere

Se forma A o B non potrà mai essere sotto Freccia Gialla. E lo sarà spesso viste le prestazioni.

• Mi piace
Reazioni: jva95
io devo digerire un raccapricciante chalanoglu e un rivoltante Biraghi. mi consolo con un kessie che cercavo e un barella.
barella molti di voi hanno scritto di volerlo ma è per questione affettiva o come valore sul campo? le stats lasciano molte perplessità consigliate di livellarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online