Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Io francamente da quando ho pescato Handa non uso più nessun altro. Non ci sono Ter Stegen, Ederson o Alisson che tengano. L’unica pecca: l’assenza del Rinvio Basso.
Se tu hai allenamento abilità usalo su di lui fin quando non apprende traiettoria bassa, fidati col mio ho fatto così.
 
  • Like
Reactions: GMat14

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Ho girato Milan e Monaco..

2 brutti zlatan (mamma mia speriamo aggiornino la faccia)
1 bennacer
1 bakayoko
1 golovin
1 ben yedder
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Çalhanoğlu, Theo e Romagnoli voto 9/10.
Qualcuno di voi ha provato qualcuno tra quelli del Monaco e del celtic? Se si chi consigliate?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma quando dovrebbe uscire il pool con gli mvp del campionato italiano?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questa mattina ho pescato anche Donnarumma e il portiere nel pool del Monaco, mi ritrovo con Oblak,Courtois, Neur, Muslera... chi mi consigliate titolare?
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
io sono rimasto con circa 400 monete, quindi altri 4 potenziali acquisti e credo mi fermerò così.. Voglio vedere chi uscirà giovedì, anche se il mio vero obiettivo è il Liverpool. Sono mesi che non si hanno estrazioni nel liverpool. Vorrei Virgil e i 2 terzini (già ho arnold ma versione oro, che vorrei convertire in exp per darlo in pasto al nero se mai lo pescherò)
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao ragazzi mi consigliate di mandare Kessie? Può essere un sostituto valido di kante o Vidal?
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
qualcuno che ha provato barella ??? regge il confronto con i vari de jong,keita, o non vale la pena???
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
qualcuno che ha provato barella ??? regge il confronto con i vari de jong,keita, o non vale la pena???
Il Keita FP (che arriva a 97:eek:) è sicuramente molto forte, tuttavia l'assenza di uno stile di gioco quando viene schierato nel suo ruolo di CC(e una forma fisica da bene ma non benissimo) mi hanno convinto a mandarlo in tribuna fissa, al suo posto faccio giocare Pogba che per me è su tutto un'altro livello nonostante non abbia statistiche impressionanti come quelle del giocatore del Liverpool, De Jong l'ho provato solo nei matchday e non mi ha fatto una cattiva impressione(però lui ha stile di gioco tra le linee che lo rende diverso da Barella e Keita che a loro volta sono diversi tra loro).
In sintesi sono 3 giocatori che hanno statistiche non troppo differenti ma diversi stili di gioco che li rendono abbastanza difficili da confrontare
 
Ultima modifica:

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
ho solo 200 monete:
Inter : sinceramente dovrei avere il culo di pecare solo lukaku e handa..ho gia i miei max e mi servirebbe solo per portare a max quelli attuale quindi dell inter secondo me mi servirebbe un gran culo per trovarli.
milan: ho theo hernandez potw e trovare ibra secondo m sarebbe impossibile..
monaco: o yenbedder potw quindi trovarlo anche qui sarebbe culo

morale li risparmio per giovedi...sinceramente vedendo la mia squadra non c'è nulla che valga la pena prendere se non per maxare qualcuno e sostituirlo...li risparmio.

Peccato però per i matchday myclub
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho solo 200 monete:
Inter : sinceramente dovrei avere il culo di pecare solo lukaku e handa..ho gia i miei max e mi servirebbe solo per portare a max quelli attuale quindi dell inter secondo me mi servirebbe un gran culo per trovarli.
milan: ho theo hernandez potw e trovare ibra secondo m sarebbe impossibile..
monaco: o yenbedder potw quindi trovarlo anche qui sarebbe culo

morale li risparmio per giovedi...sinceramente vedendo la mia squadra non c'è nulla che valga la pena prendere se non per maxare qualcuno e sostituirlo...li risparmio.

Peccato però per i matchday myclub

nei matchday ci sono le monete in regalo per ogni partita e tenendo conto che ce ne sono 6 al giorno...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il matchday che da monete è solo quello di inter-milan.

davvero solo quello? vabbè io finora sono riuscito ad entrare solo in questa partita e davo per scontato che fosse cosi anche per le altre... boh, strana sta cosa, è la prima volta che mi capita una roba simile...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
I 5 matchday dell'Efootball (che comprendono come sempre juve, united, arsenal, barca ecc.) non hanno mai dato monete, nemmeno le altre volte che li hanno messi. Solo exp, preparatori e 3 osservatori a squadra!

Comunque con due Theo argentoni, 100k di exp e livellato 35/39
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78