Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
chiunque riuscisse a prendere k.ajer avrà la mia invidia, ho l argento classico e mi è molto caro in coppia con sarr... la versione fp sarà una goduria
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io ho girato il Celtic.
Volevo Edouard e Ajer.
Ho preso altri 3, uno era un portiere, non ricordo in nomi.

Odio tutti.

Edoardo mia punta fissa ultimi mesi anno scorso. Un gioiellino, ti capisco ma bisogna vedere il cambio di stile di gioco come lo ha influenzato ^_^ intanto l'ho quasi maxato con gli agenti celtic. La versione silver :/

Se forma A o B non potrà mai essere sotto Freccia Gialla. E lo sarà spesso viste le prestazioni.

Si. Intanto godetevi la settimana D con l'espulsione. Appena finiscono i live update potete sempre farlo aaamatriciana ^_^
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Unica pescata nel Milan: Donnarumma. Lo volevo. Adesso ho altre 900 monete che vorrei usare per gli MVP della serie A. A proposito, qualcuno riesce a trovare (se possibile) il questionario delle valutazioni? Vorrei ridargli un'occhiata.
Grazie e buone pescate!

Edit: non ho resistito, volevo uno tra Bennacer e Kessiè. Fatto altro giro, mi ha dato il secondo. Perfetto così!
Se lo trovo te lo mando ma visto che l’ho compilato, a meno che non abbiano risposto solo idioti, troveremo i migliori giocatori di pes: cr7, nainggolan, lukaku/martinez, immobile, donnarumma, ...anche perché, differentemente dalla premier e soprattuto dalla Liga, i top sono in molte squadre: juve, Inter, Milan, Lazio, Roma,... insomma devono prendere un giocatore per ciascuna squadra. Se i giocatori di pes non hanno votato le pippe direi che avremo i migliori 20 della serie A
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mah, fatto un giro nel pool Milan e ho pescato Theo Hernandez, discrete stats ma con forma 2 e infortuni 1 occorre sempre il sostituto in panca e sarà sempre a freccia rossa in giù, già faccio fatica a tenere quelli con forma 4.....
Voi lo tenete? Quasi quasi lo svincolo subito.
Guarda io ho livellato quello precedente e concordo con te su stato forma. Tuttavia lo trovo fortissimo e non ha mai fatto panca perché finora ha sempre stato forma A: ieri ha fatto partitone e dubito che gli diano forma inferiore a B...finché non ha stato forma C puoi schierarlo titolare senza problemi. Da come sta giocando, se non si infortuna, sarà sempre titolare. Di sicuro da giugno in poi farà tribuna: in genere poi mettono tutti in stato C e i calcolatori con stato forma sotto 6/8 con me fanno solo tribuna.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Se lo trovo te lo mando ma visto che l’ho compilato, a meno che non abbiano risposto solo idioti, troveremo i migliori giocatori di pes: cr7, nainggolan, lukaku/martinez, immobile, donnarumma, ...anche perché, differentemente dalla premier e soprattuto dalla Liga, i top sono in molte squadre: juve, Inter, Milan, Lazio, Roma,... insomma devono prendere un giocatore per ciascuna squadra. Se i giocatori di pes non hanno votato le pippe direi che avremo i migliori 20 della serie A
Grande...mi hai convinto, mi conservo le monete...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Grande...mi hai convinto, mi conservo le monete...
Sono felice di esserti stato di aiuto e spero che la gente abbia votato bene. Secondo me se uno vuole avere tutti quelli che usciranno in quell’agente potranno praticamente “sbancarlo” con 3.000 monete. Penso però che già con 2.000 monete molti dei top saranno tuoi/miei
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mah, fatto un giro nel pool Milan e ho pescato Theo Hernandez, discrete stats ma con forma 2 e infortuni 1 occorre sempre il sostituto in panca e sarà sempre a freccia rossa in giù, già faccio fatica a tenere quelli con forma 4.....
Voi lo tenete? Quasi quasi lo svincolo subito.
Con forma a o b mal che vada ha sempre freccia gialla eh
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Si. Intanto godetevi la settimana D con l'espulsione. Appena finiscono i live update potete sempre farlo aaamatriciana ^_^
[/QUOTE]
La mia era una mera contestazione, inconfutabile. Per conto mio Hernandez può rimanere dov’è! ;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Se lo trovo te lo mando ma visto che l’ho compilato, a meno che non abbiano risposto solo idioti, troveremo i migliori giocatori di pes: cr7, nainggolan, lukaku/martinez, immobile, donnarumma, ...anche perché, differentemente dalla premier e soprattuto dalla Liga, i top sono in molte squadre: juve, Inter, Milan, Lazio, Roma,... insomma devono prendere un giocatore per ciascuna squadra. Se i giocatori di pes non hanno votato le pippe direi che avremo i migliori 20 della serie A
Sisi infatti avevo previsto anch'io questa cosa. Ma ero interessato anche a sapere i giocatori delle squadre "minori" e meno inflazionati. Grazie comunque. :)


Edit: l'ho trovato. Per chi volesse consultarlo ecco il link:
https://jp.surveymonkey.com/r/G6SJYSL
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Con forma a o b mal che vada ha sempre freccia gialla eh
come già detto a un altro utente, bisogna vedere quanto dura, mica starà in eterno a forma A o B, quando scende son dolori.
Comunque per ora lo tengo, l'ho appena pescato, in futuro la dirigenza valuterà il da farsi :D
 
  • Like
Reactions: jva95

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
l'astio lo vedi solo tu e se ti da fastidio il mio messaggio basta skippare e andare oltre, nessuno ti obbliga a perdere tempo per rispondere
E continui....cmq hai ragione, ai bambini pacioccosi non si deve rispondere ma solo trattarli con accondiscendenza.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho sentito che molti vorrebbero pescare Barella, cosa lo rende così appetibile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina