Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma nel pool da 250 NON ci sono le leggende ? che pool è ...cavolo io li ho quasi tutti e 300 giocatori ...ma se pesco da i doppioni oppure no ...aspettavo un pool simile con le leggende per essere piu sicuro sulle pescate avendo già molti giocatori ....ma non è cosi cosi :-(

no niente leggende stavolta, meglio cosi... risparmio gp per quando usciranno in futuro...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ora vado di remoto per le pescate (da buon juventino)
vorrei :
Ibra Kessie Hernandez
Lukaku Martinez Barella
vi aggiorno
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga io ho già romagnoli suso lautaro lukaku handanovic, secondo voi ha senso pescare nel Milan solo per ibra e hernandez?? E Nell'inter per barella de vrij o per cercare di maxare lautaro o lukaku??
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma come fai ad avere tutti questi giocatori?'
Madre mia, qui si parla di centinaia e centinaia di pescate!!

I cloni li prendo con gli agenti free, i potw e i cs con monete. Ovviamente ho caricato soldi. È l’unico gioco su cui ho investito quest’anno, potevo permettermi degli extra. Ma non pensare a cifre mirabolanti ho preso le 12000 monete. E tra quelle e le free che guadagno pesco.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ora vado di remoto per le pescate (da buon juventino)
vorrei :
Ibra Kessie Hernandez
Lukaku Martinez Barella
vi aggiorno
primi due giri

IBRA (ottimo lo cercavo anche se penso farà molta panca)
BIRAGHI (penso sia inutile e non sò cosa fare)

nel week con una spesa di circa 450.000 gp mi sono preso Dybala D.Costa Alex Sandro Chiellini
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Unica pescata nel Milan: Donnarumma. Lo volevo. Adesso ho altre 900 monete che vorrei usare per gli MVP della serie A. A proposito, qualcuno riesce a trovare (se possibile) il questionario delle valutazioni? Vorrei ridargli un'occhiata.
Grazie e buone pescate!

Edit: non ho resistito, volevo uno tra Bennacer e Kessiè. Fatto altro giro, mi ha dato il secondo. Perfetto così!
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
AAAA non avevo visto ma Ibra esce a 89 ed arriva a 90 con 4 livelli :-( ci han dato il contentino
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Raga io ho già romagnoli suso lautaro lukaku handanovic, secondo voi ha senso pescare nel Milan solo per ibra e hernandez?? E Nell'inter per barella de vrij o per cercare di maxare lautaro o lukaku??
Hernandez è il TS più equilibrato finora uscito, l'ho già maxato, rispetto a tutti gli altri che ormai siedono in panchina (ho J.Alba a 96), Theo difende come si deve...quindi per me un tentativo vale la pena.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque ho pescato solo nel Milan visto che nell'inter ho già lukaku e lautaro potw.

Kessiè - ottimo lo volevo, in fase difensiva credo sia quasi a livello dei top del gioco
Theo - contento, un pelo meno forte del potw ma siamo lì, insieme a kessiè erano i due che volevo ad ogni costo
Romagnoli - avrei preferito ibra ma è andata comunque bene, chissà se a alzerà deligt fp dal ruolo di riserva di virgil, non sono riuscito a farmi un'idea
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
I cloni li prendo con gli agenti free, i potw e i cs con monete. Ovviamente ho caricato soldi. È l’unico gioco su cui ho investito quest’anno, potevo permettermi degli extra. Ma non pensare a cifre mirabolanti ho preso le 12000 monete. E tra quelle e le free che guadagno pesco.

Non devi dare queste spiegazioni, ognuno spende i propri soldi come gli pare, qui sembra che se shoppi sei un coglxone.... quando magari è invidia perchè non possono
 
  • Like
Reactions: Shadow82 e Ortex

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
93
Ma non è vero ragazzi che state dicendo ahahah ibra arriva a 93 e ha 16 livelli
meno male su pes master mi dava 4 lv a 90


cmq è un paracarro
Velocità:74
Accelerazione:68
 
  • Like
Reactions: fango77

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
alla fine ho ceduto! Milan : Ibra e mi sono fermato
Inter: Barella, Handanovic, De Vrij.
Del milan vorrei Hernandez che dite vale la pena girare per cercare solo lui ???? (mi andrebbe bene anche donnarumma o romagnoli)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
primi due giri

IBRA (ottimo lo cercavo anche se penso farà molta panca)
BIRAGHI (penso sia inutile e non sò cosa fare)

nel week con una spesa di circa 450.000 gp mi sono preso Dybala D.Costa Alex Sandro Chiellini
Altro giro
Romagnoli (che faccio ho gia altre versione FP)
Martinez (ottimo cercavo per provarlo)

ora mi fermo le ultime due le giro nel pomeriggio
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Preso
Ibraaaaa (idolo)
Barella
Vecino
Bennacer
Donnarumma
Discreto dai donnarumma era l ultimo portiere che mancava alla collezione, appena caricano altre 30 monete vado per l ultima all Inter sperando in lukako ciao raga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.