Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
sono arrivate le alktre 350 moente smatattina, cosi faccio due giri:
Mina...ennesimo..ok lo maxo arriva a 20 lv e 91 non male sarà utile.
C. Ronaldo : olè c ho messo 3 anni !! fa niente che è quello italian choice.
 
  • Like
Reactions: micter

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
ultimanente ho avuto molta fortuna nelle pescate. Sto giro non è uscito chi volevo. Poteva andare peggio ma poteva andare anche meglio.

2 jordan henderson (meh)
1 benzema (stra-meh)
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Dopo la delusione dei "Caputi" nel POTW ho provato 4 pescate (con le monete bayern) e mi ha dato: Piatek (90 addirittura..) Berardi, Chiesa ed infine uno che volevo Lukaku
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per allenare il De Ligt fp é troppo rischioso spendere dei gp per portarsi a casa il clone normale oppure sarebbe un rischio che si può correre?
Ho già l'agente Juve che hanno regalato a natale quindi dovrei prendere solo il resto
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Per allenare il De Ligt fp é troppo rischioso spendere dei gp per portarsi a casa il clone normale oppure sarebbe un rischio che si può correre?
Ho già l'agente Juve che hanno regalato a natale quindi dovrei prendere solo il resto
È rischioso ma è anche l’unica via percorribile se decidi di puntare forte su di lui. Clone + un paio di DC Sviluppo buoni/ottimi. Sappi che non hai il 100% di riuscita, ti può dare 15k come 150k punti exp.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per allenare il De Ligt fp é troppo rischioso spendere dei gp per portarsi a casa il clone normale oppure sarebbe un rischio che si può correre?
Ho già l'agente Juve che hanno regalato a natale quindi dovrei prendere solo il resto
ci vuole troppo culo per fare un buon allenamento... la possibilità che superi 100.000 exp e una su 20.
se proprio lo vuoi fare : cerca di spendere il meno possibile alle aste ...cosi anche se va male brucerà di meno.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
È rischioso ma è anche l’unica via percorribile se decidi di puntare forte su di lui. Clone + un paio di DC Sviluppo buoni/ottimi. Sappi che non hai il 100% di riuscita, ti può dare 15k come 150k punti exp.
Io gli ho dato 50 mila di esp + 70 dc bianchi (60 mila esp) per un totale di 100/110 mila di esp e sono al livello 30/46 con everoll di 96 e spacca per portarlo al massimo c’è ne vorranno almeno altri 150 mila almeno ( non ti conviene comprare la copia) non lo maxeeesti comunque
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Allora pensavo peggio sinceramente

Pool: de ligt(mi son fermato subito)

Serie A: kouame(inutile) e dzeko che non avevo meglio di nulla..

Immobile son partito subito di aste e via...

Resisto con 800 monete...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi considerato che ho Ronaldo,mbappe, aubameyang,vardy,mane salah ecc insomma tutti i top in attacco... mi conviene girare gli mvp per tentare di prendere immobile o belotti?! Ne vale la pena!? Ho notato che quando mi hanno giocato contro mi hanno sempre purgato, li ho trovati molto potenti e abili a sfruttare gli spazi; ne vale la pena o sono degli attaccanti normalissimi?!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi considerato che ho Ronaldo,mbappe, aubameyang,vardy,mane salah ecc insomma tutti i top in attacco... mi conviene girare gli mvp per tentare di prendere immobile o belotti?! Ne vale la pena!? Ho notato che quando mi hanno giocato contro mi hanno sempre purgato, li ho trovati molto potenti e abili a sfruttare gli spazi; ne vale la pena o sono degli attaccanti normalissimi?!
Immobile è molto forte specie se livellato al max. Belotti ho sia fp uscito all’inizio (maxato) che quello dell’agente di cui parli: per i miei gusti e per il mio stile ti dirò nulla di che ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online