Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
meno male su pes master mi dava 4 lv a 90


cmq è un paracarro
Velocità:74
Accelerazione:68

eh vabbè c ha quasi 40 anni, non è che possono mettere 90 accelerazione e velocità, si sapeva che avrebbe avuto queste caratteristice più o meno

io vorrei pescarlo ugualmente :D
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Prima partita prima tripletta per the God Ibra poi il Tizio ha staccato la partita pazienza
hahaahahahah anche io prima partita zlatan titolare segno poi sul 3 a 0 mio lui stacca, seconda partita ,sono bloccato sull'1 a 0 per me entra zlatan doppietta e migliore in campo !!!
 
  • Like
Reactions: Shadow82 e Michy

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
avendo gia Robertson,Alex Sandro e Marcelo vale la pena cercare Hernandez del milan o no???
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
avendo gia Robertson,Alex Sandro e Marcelo vale la pena cercare Hernandez del milan o no???

dipende anche da quante monete hai secondo me e se gli altri che potrebbero uscire ti interessano, io ci proverò, io ho alex sandro tagliafico e kolasinac attualmente

considera poi che hernandez ci dovrebbe essere (se non hanno votato a cazzum) tra gli mvp della serie a
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non devi dare queste spiegazioni, ognuno spende i propri soldi come gli pare, qui sembra che se shoppi sei un coglxone.... quando magari è invidia perchè non possono
Che tristezza questi inserimenti senza senso e pieni di astio....io e Tijani stavamo tranquillamente parlando, del resto siamo in un forum, quindi qui proprio per chiedere, rispondere, dare pareri, opinioni, dritte.
Il tuo intervento è davvero fuori posto.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Comunque ho pescato solo nel Milan visto che nell'inter ho già lukaku e lautaro potw.

Kessiè - ottimo lo volevo, in fase difensiva credo sia quasi a livello dei top del gioco
Theo - contento, un pelo meno forte del potw ma siamo lì, insieme a kessiè erano i due che volevo ad ogni costo
Romagnoli - avrei preferito ibra ma è andata comunque bene, chissà se a alzerà deligt fp dal ruolo di riserva di virgil, non sono riuscito a farmi un'idea

hai preso esattamente quelli che vorrei io...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
hai preso esattamente quelli che vorrei io...
Eh sono stato fortunato in effetti. Però non disperare, considera che comunque kessiè e theo sono tra i peggiori a livello di overall quindi dovrebbero avere un drop rate un filo piu' alto.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Spero di beccare Ibra..... ma SE arriva sta fuori fino a che non gli dan la faccia :D
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho pescato solo nella CS del Milan, perchè dell'Inter i migliori ce li ho già e delle CS di Monaco (Golovin ce l'ho MVP) e del Celtic non mi interessava nessuno:

1° Pescata....

2° Pescata...

3° Pescata...

Pazienza per non aver pescato Donnarumma, anche se tra quello standard (Che ce l'ho in rosa) e questo della CS, nelle Stats non mi sembra che ci sia una differenza così abissale, cmq mi ritengo abbastanza soddisfatto :D :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mah, fatto un giro nel pool Milan e ho pescato Theo Hernandez, discrete stats ma con forma 2 e infortuni 1 occorre sempre il sostituto in panca e sarà sempre a freccia rossa in giù, già faccio fatica a tenere quelli con forma 4.....
Voi lo tenete? Quasi quasi lo svincolo subito.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho dato in pasto a biraghi fp il suo clone e ha preso esattamente il suo valore cioè poco piu di 4000 exp, insomma una ciofeca... d'altronde come in pes cosi sul campo vero di gioco, questo si che è realismo...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
se non bestemmio guarda...

mi sono detto dai che oggi dopo tanto faccio 3 pescate in una squadra così faccio la competizione per i bonus...2x romagnoli (avevo già il precedente fp) e chalanoglu...

passata del tutto la voglia di giocare, alt + f4 e uscito dal gioco
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Mah, fatto un giro nel pool Milan e ho pescato Theo Hernandez, discrete stats ma con forma 2 e infortuni 1 occorre sempre il sostituto in panca e sarà sempre a freccia rossa in giù, già faccio fatica a tenere quelli con forma 4.....
Voi lo tenete? Quasi quasi lo svincolo subito.
Ho la versione potw e nn l’ho mai visto con freccia rossa, sempre da freccia gialla in sù
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
Che tristezza questi inserimenti senza senso e pieni di astio....io e Tijani stavamo tranquillamente parlando, del resto siamo in un forum, quindi qui proprio per chiedere, rispondere, dare pareri, opinioni, dritte.
Il tuo intervento è davvero fuori posto.

l'astio lo vedi solo tu e se ti da fastidio il mio messaggio basta skippare e andare oltre, nessuno ti obbliga a perdere tempo per rispondere
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Mah, fatto un giro nel pool Milan e ho pescato Theo Hernandez, discrete stats ma con forma 2 e infortuni 1 occorre sempre il sostituto in panca e sarà sempre a freccia rossa in giù, già faccio fatica a tenere quelli con forma 4.....
Voi lo tenete? Quasi quasi lo svincolo subito.
Se forma A o B non potrà mai essere sotto Freccia Gialla. E lo sarà spesso viste le prestazioni.
 
  • Like
Reactions: jva95

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
io devo digerire un raccapricciante chalanoglu e un rivoltante Biraghi. mi consolo con un kessie che cercavo e un barella.
barella molti di voi hanno scritto di volerlo ma è per questione affettiva o come valore sul campo? le stats lasciano molte perplessità consigliate di livellarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82