In prima pagina nella guida, clicca su nazionali ti manda alla pagina per scaricare.Oppure c'è un nuovo link?
In prima pagina nella guida, clicca su nazionali ti manda alla pagina per scaricare.Oppure c'è un nuovo link?
Come ho scritto mi sembra che con questo Fo si è tornati un pò più al Pes originale. Positivo le big molto più equilibrate (con i precedenti Fo alcune big erano ridicole con fuorigioco a centrocampo, difesa con due giocatori). Negativo la velocità (che però si può rimediare come hai detto tu) e le piccole che mi sembrano di nuovo troppo forti, nel precedente Fo magari erano troppo rinunciatarie ma secondo me più realistiche.Buongiorno gruppo ho provato il gioco che dire mi piace parecchio, per quanto riguarda la velocità, anche io lo trovo più veloce ma ho trovato un bel settaggio a superstar vel -1 che consiglio. Ho fatto qualche amichevole con la Saudi League, che dire ben fatta complimenti ragazzi. Oggi pm si inizia a fare i volti
Nell estrazione della cartella?!CIAO A TUTTI, QUACUNO MI PUO' SPIEGARE PERCHE' NEL CARICAMENTO DELLA V2 AD UN CERTO PUNTO CRASHA E RITORNA AL DESKTOP ?
Quindi tutto ok se non trovo le maglie aggiornate della Roma?Prego...la versione nuova dovrebbe uscire nel weekend così dicono gli editor.....
La Roma su Pes 21 è una squadra partner di konami e ha tutti e quattro gli slot licenziatiQuindi tutto ok se non trovo le maglie aggiornate della Roma?
Sovrascrivendo ho perso i kitsch della Roma, è normale?i kits dalla V1 non li ho toccati, se volete cancellate tti i kits dei campionati che vi ho mandato nella V1, senno' sovrascrivete direttamente i kits tramite la V2
Si .....solo nella versione 4 kit saranno aggiornate..Quindi tutto ok se non trovo le maglie aggiornate della Roma?
non avevo capito e stavo diventando pazzo! ora per sicurezza cancello tutto e installo nuovamente da capo! mannaggia ohSi .....solo nella versione 4 kit saranno aggiornate..
non avevo capito e stavo diventando pazzo! ora per sicurezza cancello tutto e installo nuovamente da capo! mannaggia oh
Però deve ancora uscire la versione 4 kit..non avevo capito e stavo diventando pazzo! ora per sicurezza cancello tutto e installo nuovamente da capo! mannaggia oh
Sisi speriamo esca a breve, non vedo l'ora!Però deve ancora uscire la versione 4 kit..
Nella prossima versione ci sarà il Sudamerica e le nazionali con i kitBuongiorno a tutti! Appena provato F.O. che dire siete Stratosferici... Corro ad offrire una birra a Kimi con tutto il cuore! PS: uscirà anche aggiornamento per brasile e argentina? Grazie ancora
che dire GRAZIE infinite! se siete in zona Napoli pizza e birra per tutti! Buon week end e buon Pes a tuttiNella prossima versione ci sarà il Sudamerica e le nazionali con i kit
scusate ignoranza, ma fino adesso non ho trovato l'ordine e/o screen per riordinare. Mi son perso qualcosa..??
Da quanto ho capito dovrebbe uscire V2 uptdate...scusate ignoranza, ma fino adesso non ho trovato l'ordine e/o screen per riordinare. Mi son perso qualcosa..??