[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Fo ottimo come sempre. Non parlo degli aggiornamenti delle rose o dei kits, il buono del Fo è che incide sul gameplay, questa la differenza con altri Fo in giro che magari aggiornano i kits anche meglio ma non incidono sul gameplay che resta lo stesso da anni.
Sono ancora poche partite perciò rimando a valutazioni più complete. Ho notato rispetto al precedente Fo un ritorno un pò più all'originale Pes.
In particolare, cosa positiva, per le big che sono forti ma molto più equilibrate.
Non è negativo però è un piccolo passo indietro rispetto al precedente, è il fatto che le piccole mi sembrano troppo micidiali. Forse nel precedente Fo erano troppo rinunciatarie, insomma le riuscivi a battere quasi sempre, ora mi sembra invece che sono tornate troppo forti, insomma un pò come nel Pes originale.
Devo fare più partite per vedere meglio. In breve rispetto a Pes originale anche con questo Fo grandi miglioramenti, rispetto al precedente Fo miglioramenti sulle big un passo indietro sulle piccole. Gioco Fm -2 livello campione alle piccole superstar alle big, queste le mie impressioni, non sono critiche ma solo rilievi per discutere e per migliorare. Ancora grazie per l'ottimo lavoro.

Fo ottimo come sempre. Non parlo degli aggiornamenti delle rose o dei kits, il buono del Fo è che incide sul gameplay, questa la differenza con altri Fo in giro che magari aggiornano i kits anche meglio ma non incidono sul gameplay che resta lo stesso da anni.
Sono ancora poche partite perciò rimando a valutazioni più complete. Ho notato rispetto al precedente Fo un ritorno un pò più all'originale Pes.
In particolare, cosa positiva, per le big che sono forti ma molto più equilibrate.
Non è negativo però è un piccolo passo indietro rispetto al precedente, è il fatto che le piccole mi sembrano troppo micidiali. Forse nel precedente Fo erano troppo rinunciatarie, insomma le riuscivi a battere quasi sempre, ora mi sembra invece che sono tornate troppo forti, insomma un pò come nel Pes originale.
Devo fare più partite per vedere meglio. In breve rispetto a Pes originale anche con questo Fo grandi miglioramenti, rispetto al precedente Fo miglioramenti sulle big un passo indietro sulle piccole. Gioco Fm -2 livello campione alle piccole superstar alle big, queste le mie impressioni, non sono critiche ma solo rilievi per discutere e per migliorare. Ancora grazie per l'ottimo lavoro.
Personalmente , provando ho notato una velocità leggermente superiore , magari come consigliato in qualche osservazione precedente potrei abbassare a -1 o -2 ?

• Mi piace
Reazioni: robejkl
ragazzi scusate la domanda al limite della demenza, queste patch non funzionano ugualmente su Pes2020, vero? E in tal caso c'è qualche patch recente da poter scaricare su quella versione?

Personalmente , provando ho notato una velocità leggermente superiore , magari come consigliato in qualche osservazione precedente potrei abbassare a -1 o -2 ?
Anche io ho notato una velocità superiore, è simile al Pes originale, un passo indietro rispetto al Fo precedente. metti meno velocità, io gioco a -2 e mi trovo bene (all'inizio potrebbe farti un pò impressione, sembrano al rallentatore, poi quando ti ci abitui e tutta un'altra cosa, un pò come il FM rispetto all'assistito, questo per chi gli piace il calcio vero e no alla Holly e Benji).

@Kimi85 sera kimi e normale che 4 squadre francesi non siano aggiornate ?
immagino che ti riferisci a bordeaux, dijon e nime più altre nella ligue 2 vero? quelle squadre ormai è da un pò che sono retrocesse dal professionismo francese. il bordeaux addirittura è in quarta serie francese per fallimento del club, mentre il valenciennes, dijon, sochaux, nimes e chateroux sono in terza serie francese, lo championnat national. tra queste l'unica più vicina ad ottenere la promozione in ligue 2 al momento è il valenciennes, a sei/sette punti dalla zona promozione, e il dijon, a otto/nove. credo che non vedremo nessuna di queste squadre aggiornate per un bel pò di tempo.

peccato che le squadre con licenza non si possano modificare o togliere nel gioco base per ps4, altrimenti questo problema delle squadre morte ce lo saremmo tolto da un bel pezzo.

• Mi piace
Reazioni: totti88
grazie ragazzi per la v2. Ho scaricato tutto secondo i passaggi e non ho neanche 1 singolo problema. Aspetto solo l'uscita dell'upgrade v2

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Raga vi ricordo che potete supportare il lavoro se vi e' piaciuto con una donazione tramite paypal e/o postepay(link in 1a pagina) 😊

Ringrazio coloro che hanno donato, e che ci supportano continuamente 😊
Fatta piccola donazione.
Non avendo usato prima Paypall, verifichi che sia tutto ok, a me è arrivata una ricevuta che conferma che dovrebbe essere andato tutto ok.
Grazie ancora per il lavoro che avete fatto.

immagino che ti riferisci a bordeaux, dijon e nime più altre nella ligue 2 vero? quelle squadre ormai è da un pò che sono retrocesse dal professionismo francese. il bordeaux addirittura è in quarta serie francese per fallimento del club, mentre il valenciennes, dijon, sochaux, nimes e chateroux sono in terza serie francese, lo championnat national. tra queste l'unica più vicina ad ottenere la promozione in ligue 2 al momento è il valenciennes, a sei/sette punti dalla zona promozione, e il dijon, a otto/nove. credo che non vedremo nessuna di queste squadre aggiornate per un bel pò di tempo.

peccato che le squadre con licenza non si possano modificare o togliere nel gioco base per ps4, altrimenti questo problema delle squadre morte ce lo saremmo tolto da un bel pezzo.
lo so che putroppo non si possono modificare ,sono pratico di editing .
un consiglio che do ai ragazzi e' di inserire tutti i giocatori svincolati in attivita' di inserirli tutti nelle squadre fallite che sono piu di 8 tra cui molte in asia ,comprese le 4 cinese e quella thailandese .
e modificare anche i giocatori con volto ritirati perche ci sono molti di questi che somigliano al 90 percento a giocatori in attivita .

Nel caso provo a fare una lista di tutto cio' .

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin
Buongiorno a tutti,
ecco un piccolo recap dei passaggi fatti per l'installazione di tutti i file.
Premetto che ho fatto installazione da gioco pulito dopo aver cancellato tutte le immagini, etc ect, ed
aver eliminato i dati di modifica sulla PS5.

1) Installato le Nazioniali. N.B. Le squadre importate sono 102 !
Non ho cancellato le immagini dopo l'installazione.

2) Installata la V1 e riordinati i campionati seguendo gli screen inseriti nelle prime pagine della V1.
Le competizioni importate sono 56, le squadre invece sono 265 !
Non ho cancellato le immagini dopo l'installazione.

3) Installata la V2
Le competizioni importate sono sempre 56, mentre qui le squadre importate sono 365 !

E' filato tutto liscio come l'olio, come sempre, e non ho avuto alcun problema.
Confermo infine che Tchouna non è presente nella Lazio.

Credo di essere stato abbastanza chiaro e dettagliato.
Un saluto a tutti e sempre grazie a Kimi ed i ragazzi.

Vi si ama!!!
Ciao Decter80,ho fatto la stessa procedura ,ma quando installo la v2 perdo tutte le modifiche del 4kits se provo a reinstallare la 4 kits ritornano i nuovi stemmi ma perdo nuovamente le squadre aggiornate. Dove sbaglio?
Grazie per la risposta

Ciao a tutti, scusate la domanda ma qualcuno ha dei problemi con l'mportazione delle squadre quando carichi la V2?
Caricato nazionali tutto ok, caricato v1 tutto ok quando carico la v2 le competizioni le carica ma le squadre da importare inizia a caricarle poi ad un certo punto dopo averne importate circa 200 automaticamente esce dal gioco....premetto gioco da PC e non ho mai avuto problemi. Ho scaricato il file già diverse volte ma continua a darmi lo stesso problema.
Seguo passo passo il tutorial di mister fm su youtube e non ho mai avuto problemi.
Grazie per chi vorrà rispondermi.

lo so che putroppo non si possono modificare ,sono pratico di editing .
un consiglio che do ai ragazzi e' di inserire tutti i giocatori svincolati in attivita' di inserirli tutti nelle squadre fallite che sono piu di 8 tra cui molte in asia ,comprese le 4 cinese e quella thailandese .
e modificare anche i giocatori con volto ritirati perche ci sono molti di questi che somigliano al 90 percento a giocatori in attivita .

Nel caso provo a fare una lista di tutto cio' .
Ti riferisci hai copia base?

• Mi piace
Reazioni: totti88

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1