[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Ciao Decter80,ho fatto la stessa procedura ,ma quando installo la v2 perdo tutte le modifiche del 4kits se provo a reinstallare la 4 kits ritornano i nuovi stemmi ma perdo nuovamente le squadre aggiornate. Dove sbaglio?
Grazie per la risposta
la.versione dei 4 kit mon è compatibile con questa patch... bisogna attendere una nuova versione 4 kit

Buongiorno gruppo ho provato il gioco che dire mi piace parecchio, per quanto riguarda la velocità, anche io lo trovo più veloce ma ho trovato un bel settaggio a superstar vel -1 che consiglio. Ho fatto qualche amichevole con la Saudi League, che dire ben fatta complimenti ragazzi. Oggi pm si inizia a fare i volti

• Mi piace
Reazioni: robejkl e dastan91
se ho il gioco vergine devo scaricare prima la v1 e poi v2 correttto? o devo inserire qualche fo vecchio?

Ti riferisci hai copia base?
mi riferisco a quei giocatori ritirati con i volti tipo estigarribia, pepe ecc si possono utilizzare creando altri giocatori sopra .
poi un'altra cosa che farei e prendere alcuni di questi ed inserirli nelle squadre classic cosi non appaiono nella master league ,tanto chi le usa quelle squadre .

Ragazzi ma il fo delle nazionali da mettere era quello che kimi posto' qualche mese fa?

Per la prima volta pur seguendo l'ottimo tutorial di mister FM c'è qualcosa che non va, gioco da pc e faccio tutte le operazioni nell'ordine corretto come sempre ho fatto e senza mai aver problemi, ma....dopo aver caricato nazionali e v1 quando carico la v2 durante l'importazione delle squadre il gioco è come se andasse in crash e si spegne....problemi con Catania, due squadre portoghesi, tre squadre russe, quattro spagnole della liga2 e una spagnola della liga. Inoltre pur non caricando queste squadre ma solo tutte le altre e salvando, entrando nel gioco non vedo modifiche sostanziali, ad esempio Randal kolo Muani e Vega nella juve non ci sono e c'è ancora Fagioli....qualcuno può aiutarmi? Grazie

Per la prima volta pur seguendo l'ottimo tutorial di mister FM c'è qualcosa che non va, gioco da pc e faccio tutte le operazioni nell'ordine corretto come sempre ho fatto e senza mai aver problemi, ma....dopo aver caricato nazionali e v1 quando carico la v2 durante l'importazione delle squadre il gioco è come se andasse in crash e si spegne....problemi con Catania, due squadre portoghesi, tre squadre russe, quattro spagnole della liga2 e una spagnola della liga. Inoltre pur non caricando queste squadre ma solo tutte le altre e salvando, entrando nel gioco non vedo modifiche sostanziali, ad esempio Randal kolo Muani e Vega nella juve non ci sono e c'è ancora Fagioli....qualcuno può aiutarmi? Grazie
Si, nel video tutorial dice che nella pulizia bisogna cancellare solo dati di modifica , mentre kimi su mia specifica domanda con tanto di foto disse di cancellare anche backup dati di modifica. Poi nell'ordine dell'installazione ho eseguito v1 ,nazionali e poi v2 . Ovviamente siamo su ps4.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Cata

Catania? ma sicuro che stai installando il FO di Kimi? Non credo ci sia il Catania nel suo file

Cata

Catania? ma sicuro che stai installando il FO di Kimi? Non credo ci sia il Catania nel suo file
Si scusa mi sono espresso male, forse è il catanzaro.... i file che non carica e mi mandano in crash il gioco sono:
ITALIA2_cat.ted
PORTOGALLO_far.ted
PORTOGALLO_san.ted
RUSSIA_din.ted
RUSSIA_ rub.ted
RUSSIA_tam.ted
SPAGNA2_eib.ted
SPAGNA2_gra.ted
SPAGNA2_hue.ted
SPAGNA2_ten.ted
SPAGNA_ala.ted

Ciao Decter80,ho fatto la stessa procedura ,ma quando installo la v2 perdo tutte le modifiche del 4kits se provo a reinstallare la 4 kits ritornano i nuovi stemmi ma perdo nuovamente le squadre aggiornate. Dove sbaglio?
Grazie per la risposta
ciao, i 4kit non devi proprio installarli.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn