[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
non so se è stato già detto, ma se ho installato a suo tempo la V1 e ora la V2, per aggiornare anche le nazionali devo per forza reinstallare tutto da zero o posso installare la versione nazionali direttamente?

non so se è stato già detto, ma se ho installato a suo tempo la V1 e ora la V2, per aggiornare anche le nazionali devo per forza reinstallare tutto da zero o posso installare la versione nazionali direttamente?
installa direttamente, lo fatto anche io ed è perfetto

qualcuno si intende di Editing su PC e sa usare l'editor Ejogc327?

se si nel caso scrivetemi in privato :)

• Mi piace
Reazioni: totti88
ciao ragazzi, scusate ma quando metto la v1 e soprattutto la v2 devo prima cancellare tutte le immagini?
perché prima di iniziare ho già cancellato tutto, sono partito dal gioco pulito ma mi è venuto il dubbio se dopo aver messo nazionali e v1 devo comunque fare elimina tutte le immagini sia dopo aver messo le nazionali sia dopo aver messo la v1, grazie

Scusate ragazzi ma ho un problema, ho scaricato tutto: nazionali, V1 e V2, c'è tutto perché ho controllato ogni singola cosa ma non capisco perché quando vado per giocare nelle partite locali mi fa giocare SOLO le 5 squadre predefinite di PES ( Arsenal,Bayern Monaco, Juventus,Man United e Barcellona). Perché?

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma ho un problema, ho scaricato tutto: nazionali, V1 e V2, c'è tutto perché ho controllato ogni singola cosa ma non capisco perché quando vado per giocare nelle partite locali mi fa giocare SOLO le 5 squadre predefinite di PES ( Arsenal,Bayern Monaco, Juventus,Man United e Barcellona. Perché?
prima di installare le 3 patch hai eliminato tutte le immagini e fatto Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica?

ciao ragazzi, scusate ma quando metto la v1 e soprattutto la v2 devo prima cancellare tutte le immagini?
perché prima di iniziare ho già cancellato tutto, sono partito dal gioco pulito ma mi è venuto il dubbio se dopo aver messo nazionali e v1 devo comunque fare elimina tutte le immagini sia dopo aver messo le nazionali sia dopo aver messo la v1, grazie
le immagini e Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica vanno solo eliminate all'inizio, dopo si installano le patch una dopo l'altra.

le immagini vanno eliminate solo prima di installare la prima patch dopo con le patch a seguire no

• Mi piace
Reazioni: davi348
Raga seguita la guida, e' semplice
Scusate ragazzi ma ho un problema, ho scaricato tutto: nazionali, V1 e V2, c'è tutto perché ho controllato ogni singola cosa ma non capisco perché quando vado per giocare nelle partite locali mi fa giocare SOLO le 5 squadre predefinite di PES ( Arsenal,Bayern Monaco, Juventus,Man United e Barcellona). Perché?

prima di installare le 3 patch hai eliminato tutte le immagini e fatto Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica?
Si l'ho fatto

le immagini e Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica vanno solo eliminate all'inizio, dopo si installano le patch una dopo l'altra.
Quindi devo cancellare tutto e fare tutto da capo, anche se io ho già eliminato i dati prima delle 3 patch,oppure c'è un'altro metodo per sistemare il tutto?

Comunque ho provato a rifare tutti i procedimenti quindi pulizia dati ho tolto le immagini poi nazionali,V1 e V2 ma niente sempre le 5 squadre predefinite di PES che però come prima hanno le modifiche delle patch.

Raga a me le maglie del campionato spagnolo sono di un colore di default x squadra con sopra il logo della Liga e appunto della squadra, ho seguito la guida passo passo. Cosa potrebbe essere?

io mi ritrovo con la serie A con le squadre di Liga 2 spagnola tranne Inter e Milan....forse non avevo tutte le precedenti versioni solo V1. Forse era meglio creare unica tipologia per tutti cioè azzerare il gioco e installare tutto in unico file...cmq le sposto manualmente ed il gioco è fatto. Non voglio azzerare tutto e poi rimettere in ordine tutte le competizioni. Tanto io non gioco faccio solo i volti per voi
ciao, scusa ti chiedo, a tal proposito, come si spostano le squadre? tipo, da serie a a serie b? grazie!

C'è scritto
Versione: 1.07.00
Pacchetto dati: 7.00
quindi credo di si
Se installi tutto bene non dovresti avere problemi, ricomincia cancella tutte le immagini, dopo
  • - Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica
  • Installare Nazionali DOWNLOAD Nazionali Kimi85
  • Installare la V1 24/25 DOWNLOAD V1 24/25
  • Installare la V2
  • sistemare le competizioni come da indicazioni
in ultimo salvare.

Qualche altra Impressione sulle conseguenze del Fo sul gameplay. Ripeto quanto ho già scritto, mi sembra che dopo il Fo si è tornati più vicini al Pes originale.
Molto positivo per le big, sono molto equilibrate ma anche efficaci, benissimo, si è posto rimedio ad un vecchio difetto di Pes in cui le piccole erano troppo forti e le big non all'altezza.
Negativo su altri aspetti. In particolare i rinvii dei portieri, nel Pes originale erano troppo lunghi e potenti e perciò irrealistici, con i Fo precedenti erano stati ricalibrati, ora mi sembra di nuovo irrealistici, chiedo a Kimi che, nei precedenti fo, mi aveva confermato di aver depotenziato i valori dei portieri, se ora è cambiato qualcosa. Qualche problema anche nella potenza dei passaggi (gioco FM).
Queste alcune mie impressioni fatte non per criticare ma per migliorare il gioco nel puro spirito costruttivo di questo forum.

• Mi piace
Reazioni: dastan91
Non riesco a trovare il topic sulle nazionali, ma tutte le nazionali hanno la divisa originale? E se non è così chi dovrebbe averla? Grazie, buona serata

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn