[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Buongiorno gruppo ho provato il gioco che dire mi piace parecchio, per quanto riguarda la velocità, anche io lo trovo più veloce ma ho trovato un bel settaggio a superstar vel -1 che consiglio. Ho fatto qualche amichevole con la Saudi League, che dire ben fatta complimenti ragazzi. Oggi pm si inizia a fare i volti
Come ho scritto mi sembra che con questo Fo si è tornati un pò più al Pes originale. Positivo le big molto più equilibrate (con i precedenti Fo alcune big erano ridicole con fuorigioco a centrocampo, difesa con due giocatori). Negativo la velocità (che però si può rimediare come hai detto tu) e le piccole che mi sembrano di nuovo troppo forti, nel precedente Fo magari erano troppo rinunciatarie ma secondo me più realistiche.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
ho reinstallato tutto cancellando dati modifica, quindi ripartendo da zero, mi da errore sull'anderlecht e ho sempre alcuni dummy

Buongiorno a tutti! Appena provato F.O. che dire siete Stratosferici... Corro ad offrire una birra a Kimi con tutto il cuore! PS: uscirà anche aggiornamento per brasile e argentina? Grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: Azrael821

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948
Ultimo utente registrato
8xbet11online