[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Se installi tutto bene non dovresti avere problemi, ricomincia cancella tutte le immagini, dopo
  • - Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica
  • Installare Nazionali DOWNLOAD Nazionali Kimi85
  • Installare la V1 24/25 DOWNLOAD V1 24/25
  • Installare la V2
  • sistemare le competizioni come da indicazioni
in ultimo salvare.
ok ora provo a rinstallare tutto, ti ringrazio per la tua disponibilità e pasienza

Salve a tutti qualcuno cia ancora le maglie dell ultima carriera della Roma dello streamer simoplay

Ho scaricato la V2 e volendo un'installazione pulita ho deciso di eliminare i dati della V1 e poi tutte le immagini come da istruzioni. Ho scaricato la cartella WEPES e fatto tutto come al solito, ma una volta in modifica mi dice che non ci sono dati competizione da scaricare, mentre per le squadre scarica solo quelle ''ALTREEURO'' etc, perche'?

ciao, grazie per il lavoro che fate ogni anno, volevo chiedere se su ps5 nella nuova patch la champions è nel nuovo formato e se i gol fuoricasa valgono ancora doppio?(non so se è possibile modificare questo tipo di impostazioni)

ciao, grazie per il lavoro che fate ogni anno, volevo chiedere se su ps5 nella nuova patch la champions è nel nuovo formato e se i gol fuoricasa valgono ancora doppio?(non so se è possibile modificare questo tipo di impostazioni)
Su Ps4 e PS5 i formati delle Coppe NON POSSONO ESSERE modificati

Ragazzi ma il resto del fo uscirà entro la stagione attuale o lo farete uscire direttamente l'anno prossimo?

Se installi tutto bene non dovresti avere problemi, ricomincia cancella tutte le immagini, dopo
  • - Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica
  • Installare la V2
in ultimo salvare.
Niente sempre la stessa cosa tutti gli aggiornamenti delle squadre ma sempre le 5 squadre predefinite di PES, non so più cosa fare

Perdonami

Ma che domanda e'?
Ciao Kimi ma non capisco perché dopo ben 4 che ho installato le 3 mod (che ho dovuto fare i procedimenti per 4 volte)(nazionali,V1 e V2) appena vado in partita locale mi fa giocare per forza con le 5 squadre predefinite di PES (Arsenal,Juve,Man United,Bayer,Barca) perché non capisco cosa ho sbagliato. ( Gioco da ps5)

info errori per l installazione kit nazionali mancano alcune maglie nazionali come australia e qualche cosa in sud america europa e asia ma risolvibile facendo tutto manuale .la v1 tutto ok la v2 tutto ok.la v4kit per chi vuole mantenere la liga 2 non installate io ho installato solo squadre come fiore-roma-genoa-bologna-lazio-parma-atalanta-juve per mantenere alcune squadre.e i giocatori classici potete prenderli dalla v9 pes team.ho scritto solo per chiarezza se qualcuno ha problemi e non scrivere tutte le volte grazie ancora a tutti spero di aver contribuito.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
Ciao Kimi ma non capisco perché dopo ben 4 che ho installato le 3 mod (che ho dovuto fare i procedimenti per 4 volte)(nazionali,V1 e V2) appena vado in partita locale mi fa giocare per forza con le 5 squadre predefinite di PES (Arsenal,Juve,Man United,Bayer,Barca) perché non capisco cosa ho sbagliato. ( Gioco da ps5)
Prova a completare la partita magari è tipo una partita obbligatoria per iniziare il gioco, io non ricordo quando ho comprato il gioco se ho fatto questa partita, ma può darsi di si è successo tanti anni fa 😅

Prova a completare la partita magari è tipo una partita obbligatoria per iniziare il gioco, io non ricordo quando ho comprato il gioco se ho fatto questa partita, ma può darsi di si è successo tanti anni fa 😅
La prima volta che finito di istallare queste mod ho visto che non c'erano i campioninati è ho provato a fare una partita ( Le 5 squadre erano aggiornate con la versione V2) è l'ho vinta ma sapendo che mi dovrebbero spuntarmi tutti i campionati mi resi conto che c'era qualcosa che andava storto

Scusate non c’è il post con le immagini su come riorganizzare le squadre per campionato? O me lo son perso io?

• Installare la V2
in ultimo salvare.
4 squadre Champions.

Ragazzi buongiorno, ho notato che se invertono il campionato spagnolo con quello Italiano, nella master riesco ad ottenere il 4° posto Champions. Naturalmente durante le conferenze stampa appariranno le immagini della Liga, come posso invertire anche quelle con i loghi? Grazie in anticipo

info errori per l installazione kit nazionali mancano alcune maglie nazionali come australia e qualche cosa in sud america europa e asia ma risolvibile facendo tutto manuale .la v1 tutto ok la v2 tutto ok.la v4kit per chi vuole mantenere la liga 2 non installate io ho installato solo squadre come fiore-roma-genoa-bologna-lazio-parma-atalanta-juve per mantenere alcune squadre.e i giocatori classici potete prenderli dalla v9 pes team.ho scritto solo per chiarezza se qualcuno ha problemi e non scrivere tutte le volte grazie ancora a tutti spero di aver contribuito.
Quindi basta installare manualmente le nazionali mancanti cliccando su applica dati giocatori a squadre e sovrascrivere file?

Non tutte le nazionali sono con le divise vero? Perché mi mancano 4 sud americane, 3 centro americane, 11 africane e tutte le asiatiche ( Giappone a parte)

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1