Mettile in ordine alfabeticomi manca l'ordine della AFC champions league, qualcuno lo sa? grazie
Mettile in ordine alfabeticomi manca l'ordine della AFC champions league, qualcuno lo sa? grazie
Competizione e squadreRagazzi ma chi ha già la v1 deve per forza importare le competizioni o solo le squadre?
Dopo le squadre europee che servono nella master io di solito metto le restanti europee e poi all ultimo quelle italianeCiao, se possibile, puoi inserire anche il resto della schermata di "Altre Europa"? Suppongo che sotto Schalke 04 e Spal ci siano diverse altre squadre. Grazie.
ci sono poi le 4 in altre Asia, metto a caso?Mettile in ordine alfabetico
Anche quelle in ordine alfabeticoci sono poi le 4 in altre Asia, metto a caso?
P.S. Se volessi iniziare una master league posso incappare in qualche problema di squadre o bug? Devo stare attento a qualche impostazione?Grande Kimi e Grande Sergkind. Siete nell'olimpo delle patch della storia di PES. Dei miti e delle leggende!
Con tutte le difficoltà siete riusciti sempre nel vostro intento, i miei complimenti anche nel proseguire anche nei momenti dove qualcuno potrebbe stare zitto anzichè rompere le scatole perennemente.
Bravissimi!
Prova a formattare la chiavetta USB in FAT 32.ciao @Kimi85 io ho difficoltà a scaricare la V2, sia in versione RAR che ZIP il computer blocca lo spostamento della cartella WEPES sulla chiavetta perchè dice che i nomi dei dati .Ted sono "non validi o troppo lunghi". Come posso risolvere? grazie
grazie, ho provato. per la V1 e le nazionali non ho avuto nessun problema....Prova a formattare la chiavetta USB in FAT 32.
Coming soon...ci sarà una V2 con kit aggiornati? Se si quando?
Gentilissimo, grazie. Sembra tutto ok perciò non reinstallo. Buon divertimento.Prima di procedere avevo letto tutti i post e ricordo bene che Kimi aveva scritto di non aver toccato i kits della V1 pertanto è indifferente cancellare o meno le immagini nel passaggio da V1 a V2.
Stesso discorso tra Nazionali e V1-
Nel mio caso con l'installazione della V2 le immagini sono state sovrascritte a quelle della V1.
Nel tuo invece immagino vengano salvate da zero.. Per scrupolo ricontrolla sia tutto ok. Ho letto di diversi utenti che hanno agito come te e non hanno avuto problemi.
Magari a volte per la troppa fretta nel voler installare il FO si posso commettere errori.
Io è da ieri che leggo post su post e prima di fare l'aggiornamento stamattina mi sono documentato al massimo.
Spero di averti aiutato
Prima di installare il Fo, il gioco andrebbe pulito eliminando tutto cioè file modifica da impostazioni PS e immagini da modifica Pes, così non ci sono problemi.Visualizza allegato 324349ragazzi che faccio? Cosa posso eliminare?
Buongiorno , grazie a voi , nel limite di ognuno di noi è dovuta una donazione per ciò che fate , per il vostro impegno ed il vostro tempo. Grazie da Kekko e Peppe.!Raga vi ricordo che potete supportare il lavoro se vi e' piaciuto con una donazione tramite paypal e/o postepay(link in 1a pagina)
Ringrazio coloro che hanno donato, e che ci supportano continuamente![]()