Questi sono i nuovi campionati aggiunti per gli altri vai al topic della V1 li trovi tutti la in prima paginaCiao a tutti.. dove trovo l’ordine delle competizioni?
SiQuindi chi ha la V1 e deve installare la V2 non deve ristrutturare le competizioni ma solo quelle nuove?
Se non hai le nazionali metti prima quello e poi la V2Ragazzi ma per chi ha già la v1 com è l ordine di importazione?
Si siRagazzi mi confermate che la versione 4 kit della patch precedente non è compatibile con questa?
Ciao, se possibile, puoi inserire anche il resto della schermata di "Altre Europa"? Suppongo che sotto Schalke 04 e Spal ci siano diverse altre squadre. Grazie.Questi sono i nuovi campionati aggiunti per gli altri vai al topic della V1 li trovi tutti la in prima pagina
Uscirà tra una decina di giorni...una dozzina se riesco ad inserire anche nuovi kit disponibiliCiao e grazie infinite per il grande e stupendo lavoro che fate! Volevo sapere se @sergkind riesci a fare l'aggiornamento per la versione 4 kit, altrimenti cancellerò tutto..
mi manca l'ordine della AFC champions league, qualcuno lo sa? grazieQuesti sono i nuovi campionati aggiunti per gli altri vai al topic della V1 li trovi tutti la in prima pagina
no perchè l'esonero è arrivata a V2 già fattaRagazzi una curiosità alla juve avete tolto Motta?![]()
Non è compatibile quella uscirà più in laSi vuol dire che posso inserirla?