[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Ciao, se possibile, puoi inserire anche il resto della schermata di "Altre Europa"? Suppongo che sotto Schalke 04 e Spal ci siano diverse altre squadre. Grazie.
Dopo le squadre europee che servono nella master io di solito metto le restanti europee e poi all ultimo quelle italiane

• Mi piace
Reazioni: fisca
un IMMENSO grazie a tutti voi che avete contribuito a rendere ancora una volta attuale un titolo del 2020, 5 anni dopo la sua uscita

un applauso per la dedizione, la pazienza, la competenza e la passione che siete riusciti a metterci, ancora una volta

grazie
grazie
e ancora
infinitamente grazie

vi voglio bene

ElBaund

Grande Kimi e Grande Sergkind. Siete nell'olimpo delle patch della storia di PES. Dei miti e delle leggende!
Con tutte le difficoltà siete riusciti sempre nel vostro intento, i miei complimenti anche nel proseguire anche nei momenti dove qualcuno potrebbe stare zitto anzichè rompere le scatole perennemente.

Bravissimi!

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Grande Kimi e Grande Sergkind. Siete nell'olimpo delle patch della storia di PES. Dei miti e delle leggende!
Con tutte le difficoltà siete riusciti sempre nel vostro intento, i miei complimenti anche nel proseguire anche nei momenti dove qualcuno potrebbe stare zitto anzichè rompere le scatole perennemente.

Bravissimi!
P.S. Se volessi iniziare una master league posso incappare in qualche problema di squadre o bug? Devo stare attento a qualche impostazione?

ciao @Kimi85 io ho difficoltà a scaricare la V2, sia in versione RAR che ZIP il computer blocca lo spostamento della cartella WEPES sulla chiavetta perchè dice che i nomi dei dati .Ted sono "non validi o troppo lunghi". Come posso risolvere? grazie

Prima di procedere avevo letto tutti i post e ricordo bene che Kimi aveva scritto di non aver toccato i kits della V1 pertanto è indifferente cancellare o meno le immagini nel passaggio da V1 a V2.
Stesso discorso tra Nazionali e V1-

Nel mio caso con l'installazione della V2 le immagini sono state sovrascritte a quelle della V1.
Nel tuo invece immagino vengano salvate da zero.. Per scrupolo ricontrolla sia tutto ok. Ho letto di diversi utenti che hanno agito come te e non hanno avuto problemi.
Magari a volte per la troppa fretta nel voler installare il FO si posso commettere errori.
Io è da ieri che leggo post su post e prima di fare l'aggiornamento stamattina mi sono documentato al massimo.
Spero di averti aiutato
Gentilissimo, grazie. Sembra tutto ok perciò non reinstallo. Buon divertimento.

Raga vi ricordo che potete supportare il lavoro se vi e' piaciuto con una donazione tramite paypal e/o postepay(link in 1a pagina) 😊

Ringrazio coloro che hanno donato, e che ci supportano continuamente 😊

Raga vi ricordo che potete supportare il lavoro se vi e' piaciuto con una donazione tramite paypal e/o postepay(link in 1a pagina) 😊

Ringrazio coloro che hanno donato, e che ci supportano continuamente 😊
Buongiorno , grazie a voi , nel limite di ognuno di noi è dovuta una donazione per ciò che fate , per il vostro impegno ed il vostro tempo. Grazie da Kekko e Peppe.!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar