[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Metti Nazionali, V1 e V2

Non dovete cancellare nulla
Grazie. Ho già cancellato: dopo aver pulito tutto ho installato nazionali e ho cancellato immagini, poi ho installato v1 e ho cancellato immagini, poi ho installato v2. Che dici ho qualche problema e mi conviene reinstallare tutto senza cancellare oppure posso lasciare come ho fatto?

1000096615.jpg1000096616.jpg
Buonasera e grazie. Ragazzi avevo la versione 4 kits, ho cancellato tutto come in descrizione, ma ho riscontrato questo problema ,non trova nessuna competizione partendo dalla versione nazionale, che faccio? Grazie infinite.

1000096625.jpg1000096624.jpg
Ragazzi ho passato tutto, cortesemente sapete dove ho sbagliato ? Mi ritrovo i DUMMY . Grazie mille

Tchaouna manca perchè evidentemente importando un'altra base di giocatori, e' stato sovrascritto da qualcun'altro.

Provvederò a reintrodurlo nel Database.

Fatemi sapere se vi sono altre cose che non vanno, e/o giocatori mancanti 😊

Tchaouna manca perchè evidentemente importando un'altra base di giocatori, e' stato sovrascritto da qualcun'altro.

Tranquillo non era assolutamente una polemica.. .. quando trovo qualcosa che manca chiedo solo perché penso di aver sbagliato qualcosa io non per criticare il tuo lavoro grazie...

• Mi piace
Reazioni: Azrael821

Ciao Kimi, io al posto di una delle due squadre classiche ho trovato il Canada...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,470
Ultimo utente registrato
88Ii5com