Sovrascrivi e bastaHo sovrascritto tutto ...
Sovrascrivi e bastaHo sovrascritto tutto ...
Guarda ho allegato foto ieri sera, su Lazio e Lecce, poi sono crollato.Dove hai trovato i dummy? Così vedo anche io.
Grazie precisissimo. Io purtroppo ho cancellato le immagini tra un'installazione e l'altra, che pensi devo reinstallare come hai descritto tu senza cancellare?Buongiorno a tutti,
ecco un piccolo recap dei passaggi fatti per l'installazione di tutti i file.
Premetto che ho fatto installazione da gioco pulito dopo aver cancellato tutte le immagini, etc ect, ed
aver eliminato i dati di modifica sulla PS5.
1) Installato le Nazioniali. N.B. Le squadre importate sono 102 !
Non ho cancellato le immagini dopo l'installazione.
2) Installata la V1 e riordinati i campionati seguendo gli screen inseriti nelle prime pagine della V1.
Le competizioni importate sono 56, le squadre invece sono 265 !
3) Installata la V2
Le competizioni importate sono sempre 56, mentre qui le squadre importate sono 365 !
E' filato tutto liscio come l'olio, come sempre, e non ho avuto alcun problema.
Confermo infine che Tchouna non è presente nella Lazio.
Credo di essere stato abbastanza chiaro e dettagliato.
Un saluto a tutti e sempre grazie a Kimi ed i ragazzi.
Vi si ama!!!
Grazie appena a casa controllo.Guarda ho allegato foto ieri sera, su Lazio e Lecce, poi sono crollato.
Infatti , la domanda è come mai si siano presentati i DUMMY? , Come procedo onde evitare il tutto?Sovrascrivi e basta
Di solito succede quando prima dell installazione non hai cancellato file della vecchia patch. Devi cancellare tutte le immagini in tutte le sue voci kit, stemmi ecc ecc. Poi esci dal gioco vai a impostazioni console e cancella dati modifica, no sistema mi raccomando. Poi inizi con nazionali, V1 e V2, sempre sovrascrivendoInfatti , la domanda è come mai si siano presentati i DUMMY? , Come procedo onde evitare il tutto?
@Azrael821 ecco, ho cercato di seguire alla lettera tutto , come mi consigli di processare il tutto?Visualizza allegato 324217Visualizza allegato 324218
Buonasera e grazie. Ragazzi avevo la versione 4 kits, ho cancellato tutto come in descrizione, ma ho riscontrato questo problema ,non trova nessuna competizione partendo dalla versione nazionale, che faccio? Grazie infinite.
Cm ti ho scritto sopra, segui quelle istruzioni@Azrael821 ecco, ho cercato di seguire alla lettera tutto , come mi consigli di processare il tutto?
Prima di procedere avevo letto tutti i post e ricordo bene che Kimi aveva scritto di non aver toccato i kits della V1 pertanto è indifferente cancellare o meno le immagini nel passaggio da V1 a V2.Grazie precisissimo. Io purtroppo ho cancellato le immagini tra un'installazione e l'altra, che pensi devo reinstallare come hai descritto tu senza cancellare?
Ciao, facendo cosi quindi i kit maglie sono aggiornati? Perché a me sono rimaste le maglie vecchie. GrazieBuongiorno a tutti,
ecco un piccolo recap dei passaggi fatti per l'installazione di tutti i file.
Premetto che ho fatto installazione da gioco pulito dopo aver cancellato tutte le immagini, etc ect, ed
aver eliminato i dati di modifica sulla PS5.
1) Installato le Nazioniali. N.B. Le squadre importate sono 102 !
2) Installata la V1 e riordinati i campionati seguendo gli screen inseriti nelle prime pagine della V1.
Le competizioni importate sono 56, le squadre invece sono 265 !
3) Installata la V2
Le competizioni importate sono sempre 56, mentre qui le squadre importate sono 365 !
E' filato tutto liscio come l'olio, come sempre, e non ho avuto alcun problema.
Confermo infine che Tchouna non è presente nella Lazio.
Credo di essere stato abbastanza chiaro e dettagliato.
Un saluto a tutti e sempre grazie a Kimi ed i ragazzi.
Vi si ama!!!
Confermo. Anche a me mancano.Raga sto controllando le nazionali e ad alcune come Belgio, Croazia, portogallo mancano i kit aggiornati nel terzo e quarto slot. Qualcuno può controllare se è così?!
Basta che scrivi su Google Saudi league metti la classifica e controlliRaga mi confermate che queste sono le squadre della Saudi Arabia league
Ah ok allora vedo un po' di trovarle in rete.Confermo. Anche a me mancano.