[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Buongiorno a tutti,
ecco un piccolo recap dei passaggi fatti per l'installazione di tutti i file.
Premetto che ho fatto installazione da gioco pulito dopo aver cancellato tutte le immagini, etc ect, ed
aver eliminato i dati di modifica sulla PS5.

1) Installato le Nazioniali. N.B. Le squadre importate sono 102 !
Non ho cancellato le immagini dopo l'installazione.

2) Installata la V1 e riordinati i campionati seguendo gli screen inseriti nelle prime pagine della V1.
Le competizioni importate sono 56, le squadre invece sono 265 !

3) Installata la V2
Le competizioni importate sono sempre 56, mentre qui le squadre importate sono 365 !

E' filato tutto liscio come l'olio, come sempre, e non ho avuto alcun problema.
Confermo infine che Tchouna non è presente nella Lazio.

Credo di essere stato abbastanza chiaro e dettagliato.
Un saluto a tutti e sempre grazie a Kimi ed i ragazzi.

Vi si ama!!!
Grazie precisissimo. Io purtroppo ho cancellato le immagini tra un'installazione e l'altra, che pensi devo reinstallare come hai descritto tu senza cancellare?

Questo è l ordine giusto del belga

Allegati

• IMG20250324122538.jpg
    IMG20250324122538.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 88
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
Infatti , la domanda è come mai si siano presentati i DUMMY? , Come procedo onde evitare il tutto?
Di solito succede quando prima dell installazione non hai cancellato file della vecchia patch. Devi cancellare tutte le immagini in tutte le sue voci kit, stemmi ecc ecc. Poi esci dal gioco vai a impostazioni console e cancella dati modifica, no sistema mi raccomando. Poi inizi con nazionali, V1 e V2, sempre sovrascrivendo

Kimi pm mi controllo i kit delle nazionali perché ho visto che alla Croazia mancano nel terzo e quarto slot. Sicuramente non me li ha copiato cmq pm controllo e ti faccio sapere

Grazie precisissimo. Io purtroppo ho cancellato le immagini tra un'installazione e l'altra, che pensi devo reinstallare come hai descritto tu senza cancellare?
Prima di procedere avevo letto tutti i post e ricordo bene che Kimi aveva scritto di non aver toccato i kits della V1 pertanto è indifferente cancellare o meno le immagini nel passaggio da V1 a V2.
Stesso discorso tra Nazionali e V1-

Nel mio caso con l'installazione della V2 le immagini sono state sovrascritte a quelle della V1.
Nel tuo invece immagino vengano salvate da zero.. Per scrupolo ricontrolla sia tutto ok. Ho letto di diversi utenti che hanno agito come te e non hanno avuto problemi.
Magari a volte per la troppa fretta nel voler installare il FO si posso commettere errori.
Io è da ieri che leggo post su post e prima di fare l'aggiornamento stamattina mi sono documentato al massimo.
Spero di averti aiutato

Ultima modifica:
  • Mi piace
Buongiorno a tutti,
ecco un piccolo recap dei passaggi fatti per l'installazione di tutti i file.
Premetto che ho fatto installazione da gioco pulito dopo aver cancellato tutte le immagini, etc ect, ed
aver eliminato i dati di modifica sulla PS5.

1) Installato le Nazioniali. N.B. Le squadre importate sono 102 !

2) Installata la V1 e riordinati i campionati seguendo gli screen inseriti nelle prime pagine della V1.
Le competizioni importate sono 56, le squadre invece sono 265 !

3) Installata la V2
Le competizioni importate sono sempre 56, mentre qui le squadre importate sono 365 !

E' filato tutto liscio come l'olio, come sempre, e non ho avuto alcun problema.
Confermo infine che Tchouna non è presente nella Lazio.

Credo di essere stato abbastanza chiaro e dettagliato.
Un saluto a tutti e sempre grazie a Kimi ed i ragazzi.

Vi si ama!!!
Ciao, facendo cosi quindi i kit maglie sono aggiornati? Perché a me sono rimaste le maglie vecchie. Grazie

Raga sto controllando le nazionali e ad alcune come Belgio, Croazia, portogallo mancano i kit aggiornati nel terzo e quarto slot. Qualcuno può controllare se è così?!

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom