Bisogna farci l'abitudine. A me a parte qualche fallo o qualche tiro da fuori della CPU quest'anno mi sto divertendo un mondo.Approposito di concorrenza,io posso dire una cosa:
ci ho giocato una settimanella abbondante,giusto per alternare a Pes.....allora,al di là di chi critica per partito preso,io sono arrivato a questa "conclusione".....fifa è molto ma molto ma molto più immersivo di Pes (che sotto questo punto di vista è ancora identico alla generazione PlayStation 2...).
Graficamente Pes ,tra modelli 3d dei giocatori e volti, è molto meglio....ma solo su quello!!!!!
Lato gameplay,al di là dell'impronta più "arcade" di fifa,sul lato animazioni e quantità di animazioni, mi sono reso conto che fifa è avanti anni ed anni ed anni! è innegabile!ci sono non so quante varierà di tiri,passaggi (in Pes c'è ancora il passaggio di punta che è inguardabile dalla PS2!)..... sull'animazione delle reti siamo proprio distanti anni luce .....a favore di fifa ovviamente!
Detto questo,non so perché o per come,ma non riesco a mollare Pes per FIFA.......
Secondo me è una questione psicologica...
Se vuoi unisciti alla discussione di fifa qui sul forum
FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA
Finalmente dopo ore e ore sono riuscito a fare 2 partite in carriera... Partite precampionato, una persa 4-0 e l'altra pareggiato 1-1... Devo sistemare tatticamente qualcosa,gioco con un 4-2-3-1 ma i tre dietro la punta non sono in linea..Ho messo i due laterali come ED/ES e l'atro centrale l'ho...
Ribadisco però che per me se avessero sistemato PERLOMENO la tacca rossa nelle coppe (roba che probabilmente per sistemarla ci avrebbero messo quanto? Forse un'ora di lavoro?) avrei comunque preso l'update di Pes. Ora per fare una Champions, una coppa del mondo, un europeo, con atteggiamenti abbastanza credibili in campo mi ritrovo per forza a farlo su fifa purtroppo.
Quindi si mi trovo d'accordo su tutto, anche sul lato animazioni di più su fifa ma qualitativamente migliori su Pes. Ci vuole solo un po' di tempo per farci l'abitudine forse
Ultima modifica: