[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non trovate assurdo che se gioco con il Milan mi ritrovo con valori dei giocatori più o meno come quelli di settembre e se gioco con la Juve dovrei spaventarmi? Invece la realtà è che la Juve gioca come una media quest'anno.

Io invece di fare tanti aggiornamenti settimanali che poi lasciano il tempo che trovano, farei un unico grande aggiornamento a metà campionato però fatto bene.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non trovate assurdo che se gioco con il Milan mi ritrovo con valori dei giocatori più o meno come quelli di settembre e se gioco con la Juve dovrei spaventarmi? Invece la realtà è che la Juve gioca come una media quest'anno.

Io invece di fare tanti aggiornamenti settimanali che poi lasciano il tempo che trovano, farei un unico grande aggiornamento a metà campionato però fatto bene.
Ma gli aggiornamenti settimanali non toccano stats e Overall
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non trovate assurdo che se gioco con il Milan mi ritrovo con valori dei giocatori più o meno come quelli di settembre e se gioco con la Juve dovrei spaventarmi? Invece la realtà è che la Juve gioca come una media quest'anno.

Io invece di fare tanti aggiornamenti settimanali che poi lasciano il tempo che trovano, farei un unico grande aggiornamento a metà campionato però fatto bene.
Se la Juve ha overall migliori del Milan il risultato è che in campo renderà di più. Possono esserci variazioni di forma,ma alla lunga,i migliori ov vengono fuori. Gli aggiornamenti cambiano magari la forma della squadra,ma non le caratteristiche dei giocatori. Capita che una squadra in forma E abbia 8 giocatori su 10 in freccia rossa,mentre una di stesso livello in forma A abbia 8 giocatori in freccia celeste,quindi in campo renderanno di più a parità di stelle di squadra.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma gli aggiornamenti settimanali non toccano stats e Overall
non tutti. konami fa due tre modifiche ai overall tra l'uscita del gioco a giugno. ma devono essere riserve dei top team diventano titolari fissi un pò come ha fatto bastoni lo scorso anno.

gli aggiornamenti settimanali vanno a toccare solo la forma ma serve piu per il on line. visto nella master league non vanno a intaccare l'andamento settimanale reale. ma il gioco usa il file delle rose solo alla creazione della partita.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
non tutti. konami fa due tre modifiche ai overall tra l'uscita del gioco a giugno. ma devono essere riserve dei top team diventano titolari fissi un pò come ha fatto bastoni lo scorso anno.

gli aggiornamenti settimanali vanno a toccare solo la forma ma serve piu per il on line. visto nella master league non vanno a intaccare l'andamento settimanale reale. ma il gioco usa il file delle rose solo alla creazione della partita.
Non è vero . Konami ritocca i valori di molti altri giocatori , anche sconosciuti che militano in squadre piccole. Basta che vai su Pes master e ti puoi vedere tutte le modifiche apportate ai giocatori

 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Qualcuno sa come sta Zico? Tutto bene?
Perché l'unica volta che non sono arrivato al panettone avevo Maradona come Mister e il giorno dopo è venuto a mancare.

Non vorrei portar sfiga e vorrei non mi esonerassero, ma se dovesse succedere, carissimo Zico toccati gli zebedei! Avrei preferito farmi esonerare in qualità di Boninsegna fasullo...
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
non tutti. konami fa due tre modifiche ai overall tra l'uscita del gioco a giugno. ma devono essere riserve dei top team diventano titolari fissi un pò come ha fatto bastoni lo scorso anno.

gli aggiornamenti settimanali vanno a toccare solo la forma ma serve piu per il on line. visto nella master league non vanno a intaccare l'andamento settimanale reale. ma il gioco usa il file delle rose solo alla creazione della partita.
Stats e Overall vengono toccati dai DLC, gli stati di forma e le formazioni dall'aggiornamento settimanale :)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Stats e Overall vengono toccati dai DLC, gli stati di forma e le formazioni dall'aggiornamento settimanale :)
Ad ogni modo mi sono spiegato malissimo. Dico mi piacerebbe di più in modo evidente che almeno a metà anno le squadre rispecchiassero lo stato delle squadre. L’esempio Milan e juve al momento è il poi lampante. Ho giocato con il Milan e juve a settembre. E ovviamente non c’era storia. Che siano Ov stat forna fisica non sto a sindacare. Ma dico solo non sono molto evidenti
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Non trovate assurdo che se gioco con il Milan mi ritrovo con valori dei giocatori più o meno come quelli di settembre e se gioco con la Juve dovrei spaventarmi? Invece la realtà è che la Juve gioca come una media quest'anno.

Io invece di fare tanti aggiornamenti settimanali che poi lasciano il tempo che trovano, farei un unico grande aggiornamento a metà campionato però fatto bene.
Non è così semplice.
Certamente al momento attuale i valori non rispecchiano quelli di inizio anno.
Ma metti che adesso li cambi in maniera abbastanza radicale, fra un mese potrebbero essere di nuovo sballati.
Poi comunque servirebbe un lavoro ben fatto, e riguardante tutte le squadre.
Un mese fa il Genoa aveva 7 punti in 14 partite, poi ne ha fatti 8 nelle successive 5.
Cosa fai, cambi ogni mese?

Inoltre andrebbero comunque completamente separati da MyClub.
Pensa a chi spende solo per avere gente overall 90 e poi se li trova improvvisamente overall 82.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Comunque Tumminello non c'è, neppure con la M..... :cool:
E ho appena perso 3-2 in casa con la Fiorentina (Inter) in una partita di un realismo che ha dell'incredibile...
 
  • Like
Reactions: Agatto

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Comunque Tumminello non c'è, neppure con la M..... :cool:
E ho appena perso 3-2 in casa con la Fiorentina (Inter) in una partita di un realismo che ha dell'incredibile...
Se compri il gioco dai cinesi il problema è tuo.

Che sia contorto e faccia perdere un sacco di tempo il modo per trovarlo sono d'accordo, però c'è.
Magari devi fare "applica l'ultimo aggiornamento live.

 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il Mandzukic della concorrenza (Milan squadra partner) e il nostro... :D
È perché probabilmente ancora devono sistemare alcune robe con lo scan ma vogliono aggiornare subito certi trasferimenti.
Anche Ibrahimovic l'anno scorso stessa identica situazione, l'avevano aggiunto subito al Milan ma era un mostro senza scan. Poi hanno sistemato dopo qualche settimana
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Approposito di concorrenza,io posso dire una cosa:
ci ho giocato una settimanella abbondante,giusto per alternare a Pes.....allora,al di là di chi critica per partito preso,io sono arrivato a questa "conclusione".....fifa è molto ma molto ma molto più immersivo di Pes (che sotto questo punto di vista è ancora identico alla generazione PlayStation 2...).
Graficamente Pes ,tra modelli 3d dei giocatori e volti, è molto meglio....ma solo su quello!!!!!
Lato gameplay,al di là dell'impronta più "arcade" di fifa,sul lato animazioni e quantità di animazioni, mi sono reso conto che fifa è avanti anni ed anni ed anni! è innegabile!ci sono non so quante varierà di tiri,passaggi (in Pes c'è ancora il passaggio di punta che è inguardabile dalla PS2!)..... sull'animazione delle reti siamo proprio distanti anni luce .....a favore di fifa ovviamente!
Detto questo,non so perché o per come,ma non riesco a mollare Pes per FIFA.......
Secondo me è una questione psicologica...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Approposito di concorrenza,io posso dire una cosa:
ci ho giocato una settimanella abbondante,giusto per alternare a Pes.....allora,al di là di chi critica per partito preso,io sono arrivato a questa "conclusione".....fifa è molto ma molto ma molto più immersivo di Pes (che sotto questo punto di vista è ancora identico alla generazione PlayStation 2...).
Graficamente Pes ,tra modelli 3d dei giocatori e volti, è molto meglio....ma solo su quello!!!!!
Lato gameplay,al di là dell'impronta più "arcade" di fifa,sul lato animazioni e quantità di animazioni, mi sono reso conto che fifa è avanti anni ed anni ed anni! è innegabile!ci sono non so quante varierà di tiri,passaggi (in Pes c'è ancora il passaggio di punta che è inguardabile dalla PS2!)..... sull'animazione delle reti siamo proprio distanti anni luce .....a favore di fifa ovviamente!
Detto questo,non so perché o per come,ma non riesco a mollare Pes per FIFA.......
Secondo me è una questione psicologica...
Bisogna farci l'abitudine. A me a parte qualche fallo o qualche tiro da fuori della CPU quest'anno mi sto divertendo un mondo.
Se vuoi unisciti alla discussione di fifa qui sul forum

Ribadisco però che per me se avessero sistemato PERLOMENO la tacca rossa nelle coppe (roba che probabilmente per sistemarla ci avrebbero messo quanto? Forse un'ora di lavoro?) avrei comunque preso l'update di Pes. Ora per fare una Champions, una coppa del mondo, un europeo, con atteggiamenti abbastanza credibili in campo mi ritrovo per forza a farlo su fifa purtroppo.
Quindi si mi trovo d'accordo su tutto, anche sul lato animazioni di più su fifa ma qualitativamente migliori su Pes. Ci vuole solo un po' di tempo per farci l'abitudine forse
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Se compri il gioco dai cinesi il problema è tuo.

Che sia contorto e faccia perdere un sacco di tempo il modo per trovarlo sono d'accordo, però c'è.
Magari devi fare "applica l'ultimo aggiornamento live.

Ah vabbè se hanno messo Tumminello la scorsa settimana allora ok, io sto facendo il mercato manuale e l'aggiornamento live non lo faccio più... probabilmente era fuori rosa all'Atalanta e lo avevano eliminato. Io l'ultimo aggiornamento live l'ho fatto 2 settimane fa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze