[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Penso che siate in pochi ad averlo notato perchè, forse , in pochi avete giocato approfonditamente Pes pre- Dlc. In molti, me compreso , erano in attesa della patch per potere iniziare la master. Ma ci sara ancora da attendere per mettere a posto tutte le squadre in altre europa. Difatti io di partite vere con questo pes ne ho fatte pochisssime , solo editing. Anche per questo non ho mai partecipato alle discussiioni sul gameplay.... E non potrò fare nessun raffronto tra il Pes pre patch ed il Pes post patch.
Ci ho anche pensato, però in fondo anche altri hanno fatto campionati se non ML prima di ieri.

Tu giochi a fifa giusto se non erro? Comunque ti e mai capitato di vedere un salto del genere offline però come postato da deliux?
No mai ma il 99% delle cose che vedo di fifa a me non capitano. Sarà che gioco solo offline o non so, il numero immenso di partite che si fanno quotidianamente su un gioco assolutamente esente da difetti per un motore di gioco assolutamente inadatto e condiviso anche con altri sportivi della EA, ho visto robe brutte però sia su Madden che su nhl. Quelle del tuo video di pes mi sono capitate ma perché ho fatto un periodo online l'anno scorso e come detto sono cose meno gravi.
Su fifa forse mi è capitato l'anno scorso o due anni fa una rimessa laterale che non faceva più ripartire il cronometro, e di questo fifa sono a conoscenza solo del ballo infinito robotico che fanno i giocatori dopo i rigori di mano, ma gioco col fallo di mano attivato tranne in area quindi non l'ho visto

Non capisco il quote.
Se ti riferisci a chi fa le patch, questo non è programmare.
Senza contare che chi fa patch e maglie può prendere loghi e sponsor da dove gli pare, un programmatore della Konami non può scaricare un logo da internet e incollarlo sulla maglia, deve aspettare che un addetto di un ufficio apposito gli invii il materiale ricevuto dai propietari dei marchi e poi sottoporre tutto all'uffico legale una volta finito il lavoro.

Detto questo, big up a PesUnites e soci che si sbattono per tutti.

[/QUOTE]

Scusa ma che discorso è?
Se uno non sa cucinare non può dire al ristoratore che il pollo non è cotto?

Qui non siamo davanti al cuoco incapace.
Qui il cuoco ha fatto il suo e a me non sembra per niente crudo come risultato.
Se poi ordini il pollo e ti lamenti perchè non ci sono le patatine forse hai sbagliato ristorante.

Ci ho anche pensato, però in fondo anche altri hanno fatto campionati se non ML prima di ieri.

È stato casuale ....
vacco cane ... col passaggio a pc e al gp moddato non posso più essere dei vs in merito alle opinioni gp da una release all altra ...alla fine L ho provato il nuovo dlc Konami ma avendo giocato prima 1 mese con i gp moddati non posso fare paragoni nel dettaglio

Facciamoci una risata va vecchio mio che certi commenti ti fanno venire le lacrime però dal ridere
Diciamo che trovare un gioco senza bug è un'impresa.
Ricordo Geralt diventare nano,Rutilia su due zampe,Vesemir scomparire sottoterra fino al collo mentre galoppa.
Su Pes ho notato in questi anni,solo il teletrasporto di anno scorso. Poi gli altri sono orrori di programmazione,ricordo un difensore dell'Atalanta con tibia tipo Mr.Fantastic dei F4.
Gli ultimi che ho visto sono il portiere gigante di FIFA o il pallone che s'incastra nel 7.
Forse fifa esagera un po' troppo rispetto a Pes,ma non giocandoci non ne posso essere sicuro.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
No mai ma il 99% delle cose che vedo di fifa a me non capitano. Sarà che gioco solo offline o non so, il numero immenso di partite che si fanno quotidianamente su un gioco assolutamente esente da difetti per un motore di gioco assolutamente inadatto e condiviso anche con altri sportivi della EA, ho visto robe brutte però sia su Madden che su nhl. Quelle del tuo video di pes mi sono capitate ma perché ho fatto un periodo online l'anno scorso e come detto sono cose meno gravi.
Su fifa forse mi è capitato l'anno scorso o due anni fa una rimessa laterale che non faceva più ripartire il cronometro, e di questo fifa sono a conoscenza solo del ballo infinito robotico che fanno i giocatori dopo i rigori di mano, ma gioco col fallo di mano attivato tranne in area quindi non l'ho visto
Anch'io gioco offline ecco perché ti ho fatto una domanda specifica in due anni su fifa non mi e mai capitato nulla del genere però so quello che capita su Pes giocatori che si bloccano in una azione importante oppure CPU che corre per 90 minuti mentre noi al 70 si fa dura giocare e altro per me questo non e calcio non mi dà l'aria di questa perfezione che alle volte sento e imperfetto Pes lo e anche fifa almeno a mio parere ormai per noi giocatori offline non ci sarà più la perfezione e si parlava della cosa qualche giorno fa anche con @zona Cesarini e vabbè ormai siamo alla frutta il motivo per cui ho messo quel link e per far capire che i bug in entrambi i giochi ci sono e inutile fare il commento da pessaro incallito perche il suo commento non fa altro che alimentare polemiche e dalle polemiche nascono litigi inutili e per nulla costruttivi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Diciamo che trovare un gioco senza bug è un'impresa.
Ricordo Geralt diventare nano,Rutilia su due zampe,Vesemir scomparire sottoterra fino al collo mentre galoppa.
Su Pes ho notato in questi anni,solo il teletrasporto di anno scorso. Poi gli altri sono orrori di programmazione,ricordo un difensore dell'Atalanta con tibia tipo Mr.Fantastic dei F4.
Gli ultimi che ho visto sono il portiere gigante di FIFA o il pallone che s'incastra nel 7.
Forse fifa esagera un po' troppo rispetto a Pes,ma non giocandoci non ne posso essere sicuro.
Guarda scritto due secondi fa sicuramente su fifa esagerano ma non possiamo parlare di perfezione in Pes secondo me l'unico gioco in cui si può parlare di perfezione e solo Pes 6

• Mi piace
Sulla difficoltà @deadpool58 non so dirti.
In amichevole ho bombardato la Cpu di tiri,a superstar,tipo 14 tiri in porta,anche se ne ho segnato uno solo. Ho pensato di dover passare a Leggenda. Però poi so che in master non sarà come in amichevole,tra ts,script vari ecc.
Vediamo un po'. Appena posso comincio la master. Certo vedere la Cpu,anche con squadra a 2,5 stelle,cercare qualche bel dribbling è piacevole. Solo che ha la tendenza a lanciare lungo,saltando il centrocampo. Però in Inghilterra il Kick & Rush è di casa.

• Mi piace
Guarda scritto due secondi fa sicuramente su fifa esagerano ma non possiamo parlare di perfezione in Pes secondo me l'unico gioco in cui si può parlare di perfezione e solo Pes 6
Difficile trovare giochi perfetti.
Anche i nostri occhi oggi vedono cose che un tempo non notavano. Un tempo non contavo i falli subiti o i rigori,o se la Cpu fraseggiava o dribblava. Attaccavo la Ps1 e giocavo,possibilmente con amici,possibilmente dopo un trombone. Non fumate!;)

Sulla difficoltà @deadpool58 non so dirti.
In amichevole ho bombardato la Cpu di tiri,a superstar,tipo 14 tiri in porta,anche se ne ho segnato uno solo. Ho pensato di dover passare a Leggenda. Però poi so che in master non sarà come in amichevole,tra ts,script vari ecc.
Vediamo un po'. Appena posso comincio la master. Certo vedere la Cpu,anche con squadra a 2,5 stelle,cercare qualche bel dribbling è piacevole. Solo che ha la tendenza a lanciare lungo,saltando il centrocampo. Però in Inghilterra il Kick & Rush è di casa.
Come sai non sono questo grande giocatore vedere che fino a tre giorni fa te la giocavi e anche molto bene adesso non riesci a fare due passaggi di fila perché la CPU ti presa in maniera disumana
Ti lascia senza parole ma se voi riuscite a giocare e io no il problema non e del gioco ma il mio pazienza non incolperò il gioco per una mia mancanza ci mancherebbe ma vorrei capire il perché di questo innalzamento della difficoltà di superstar tutto qui ma è sicuro che konami non darà mai risposta :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Difficile trovare giochi perfetti.
Anche i nostri occhi oggi vedono cose che un tempo non notavano. Un tempo non contavo i falli subiti o i rigori,o se la Cpu fraseggiava o dribblava. Attaccavo la Ps1 e giocavo,possibilmente con amici,possibilmente dopo un trombone. Non fumate!;)
I giochi perfetti erano proprio quelli del trombone :rotfl::rotfl::rotfl: l'online era invitare a casa gli amici e come dici tu non c'erano tutte le aspettative di adesso

Abbiate pazienza, ma cosa è questa roba appena vista fare dalla cpu??? :oops::eek:
E' una cosa voluta, si vede proprio il giocatore che cambia passo.
Ma nemmeno in Fifa Street....:mad::evil:

Mah, se ti capita una volta ogni 100-150 partite può essere anche “carina“ come cosa. Tipo, “wow hanno aggiunto un cameo di holly e benji in game”.
Se poi dovesse riproporsi più volte allora anche io non sarei contento.
comunque non l’avevo mai vista come animazione

Mah, se ti capita una volta ogni 100-150 partite può essere anche “carina“ come cosa. Tipo, “wow hanno aggiunto un cameo di holly e benji in game”.
Se poi dovesse riproporsi più volte allora anche io non sarei contento.
comunque non l’avevo mai vista come animazione

Questa è lanimazione che fanno i giocatori che hanno l'abilità colpo di tacco in alcune occasioni. Quando ad esempio provi a fare un passaggio o un tiro di prima. Qui non si capisce se è un passaggio voluto al compagno in fascia o se è un liscio.

Alla fine è piuttosto realistico che un giocatore che ha questi numeri (e ce ne possono essere anche in serie B) provino a fare questi colpi, ancora più realistico se, come in questo caso, non gli vengono puliti (magari proprio perchè non sono fenomeni veri)

Qui vedi l'animazione completa con Ronaldo.

Ti correggo: non sarei MAI passato a pc per il contorno seppure un pensierino L avevo fatto. La decisione finale, la scintilla per intenderci, la maturai nel visionare nel dettaglio 4-5 match del gp di pes19 moddato dal maestro @incas36
Pensa che NON ho scaricato ancora il dlc 2.0 (ho attivato il netblock) perché sto finendo la seconda stagione di Master con gp V5.1 di @Holland_ che è stratosferico.
Proverò il nuovo dlc di Konami finita la stagione di Master così nel frattempo saranno uscite le primissime patch ufficiali.
Peggio ancora, oltre al contorno, pure il gp moddato, vuol dire che di originale di sto gioco non hai nulla. E lo definisci pazzesco. SENZA PAROLE.

Ho fatto una decina di partite ieri post DLC, e a parte la sensazione di un ritmo un filino un po' più veloce, non ho riscontrato grossi cambiamenti rispetto a prima dell'aggiornamento

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear