[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ragazzi sono nuovo qui e non so se per chiedere qualche informazione devo creare un topic da capo, o chiedere qui
Comunque provo chiedendo qui:volevo sapere, c'è un modo per aggiustare le varie regole delle competizioni per renderle veritiere, esempio che nella serie a le prime 4 vanno in champions e non sono le 2 e la terza fa i preliminari e i playoff in serie b che ne vanno 6 nel gioco invece delle 6?
No. Solo qualche regola tipo mi sembra il numero di cartellini gialli per fare scattare la squalifica e poco altro. Ma niente di quello che hai chiesto. Anche la coppa Italia volendo puoi decidere se preferisci avere sempre l'andata/ritorno o sempre gara secca ma la modalità vera gara secca con solo semifinale andata e ritorno non si può.
Guarda nel menù modifica, mi sembra competizione o struttura competizione
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
e con questa ho finito di aggiornare il gioco. con la riproduzione della nazionale under 19 giapponese fa le qualificazioni alle olimpiadi nella ultima parte del anime. piu due aggiunte. ps c'è pure alan solo non appare in formazione.
Una donna con... gli attributi...!!!
 

Reart450

Primi Calci
23 Ottobre 2020
13
3
3
No. Solo qualche regola tipo mi sembra il numero di cartellini gialli per fare scattare la squalifica e poco altro. Ma niente di quello che hai chiesto. Anche la coppa Italia volendo puoi decidere se preferisci avere sempre l'andata/ritorno o sempre gara secca ma la modalità vera gara secca con solo semifinale andata e ritorno non si può.
Guarda nel menù modifica, mi sembra competizione o struttura competizione
Ma è un problema temporaneo, che verrà aggiornato? Non capisco come mai ci siano ancora le regole del 2018
 

Reart450

Primi Calci
23 Ottobre 2020
13
3
3
E ringrazia il cielo.
Non so se aggiorneranno,quest'anno non penso. Forse dal prossimo. Conta che per fare un calendario con casa/trasferta ci hanno messo 10 anni.
Ah benissimo, io sono passato da fifa a pes, sperando la situazione migliorasse soprattutto dal punto di vista offline, ma mi sa che ho fatto un errore ahah. Qualche moderatore sa se potrebbero essere rilasciate patch a riguardo che aggiustino il problema? Ma poi Konami ha le licenze ufficiali della serie b e neanche mette le regole giuste? Questo gioco è fatto molto con i piedi, penso che se non ci fossero state le patch, lo avrei venduto il giorno dopo averlo preso
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma è un problema temporaneo, che verrà aggiornato? Non capisco come mai ci siano ancora le regole del 2018
Temporaneo? :rotfl::rotfl::rotfl: saranno 3 o 4 anni che gli si fa notare certe cose. Quando ne avevamo solo 3 in champions ne andavano 4, l'anno che siamo tornati a 4 ce ne hanno messe 3. Anche gli anni con la licenza ufficiale della Champions League erano sempre sballate..
Fossi in voi, dato che tra ieri e oggi ho letto un bel pó di discussione e molti ci speravano davvero che sistemassero sta roba delle 4 in champions, mi metterei l'anima in pace.. Non sistemeranno
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ah benissimo, io sono passato da fifa a pes, sperando la situazione migliorasse soprattutto dal punto di vista offline, ma mi sa che ho fatto un errore ahah. Qualche moderatore sa se potrebbero essere rilasciate patch a riguardo che aggiustino il problema? Ma poi Konami ha le licenze ufficiali della serie b e neanche mette le regole giuste? Questo gioco è fatto molto con i piedi, penso che se non ci fossero state le patch, lo avrei venduto il giorno dopo averlo preso
Comunque per spezzargli anche una lancia a favore ok il volere cura su certe cose, capisco l'incazzatura e tutto ma non mi sembrano nemmeno problemi da abbandonare il gioco
 
  • Like
Reactions: Corelento e Gil69

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah benissimo, io sono passato da fifa a pes, sperando la situazione migliorasse soprattutto dal punto di vista offline, ma mi sa che ho fatto un errore ahah. Qualche moderatore sa se potrebbero essere rilasciate patch a riguardo che aggiustino il problema? Ma poi Konami ha le licenze ufficiali della serie b e neanche mette le regole giuste? Questo gioco è fatto molto con i piedi, penso che se non ci fossero state le patch, lo avrei venduto il giorno dopo averlo preso
Il fatto è che quando uno sceglie Pes sa a cosa va incontro:tornei licenziati senza trofeo,regole sballate,contorno zero. Qualcosina in più hanno fatto,gli inni,aggiunto qualche coppa. È abbastanza paradossale che EA curi molto il contorno per poi,con patch,rovinare spesso l'esperienza di chi gioca offline. Pes di contro,ha sempre puntato su un gameplay più ragionato,più veritiero,a volte toppando però.
Le deriva online,con i feedback degli utenti da entrambi gli schieramenti,in questi anni ha cominciato a penalizzare chi preferisce farsi carriere o master.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Io sono piuttosto d'accordo con chi si lamenta, però noto che su centinaia di post ce ne saranno 5 che parlano o chiedono del gameplay.
Per carità, ognuno ha le sue priorità. Poi ricordiamoci che parliamo di un videogioco e io non so nemmeno se la settimana prossima potrò andare a lavorare.....
Però poi non tiriamocela da quelli che giocano a Pes perchè gli interessa il gameplay e non il contorno......

L ho chiesto io ora .....
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
In effetti la sensazione che i giocatori siano più addormentati nelle situazioni che descrivi l'ho avuta anche io, ma magari sono solo situazioni casuali.
Anche perché non avrebbe veramente senso un peggioramento voluto in quella direzione.
Le ho avute anch'io ecco perché cerco pareri e consigli da tutti
 
  • Like
Reactions: Ronin

Reart450

Primi Calci
23 Ottobre 2020
13
3
3
Il fatto è che quando uno sceglie Pes sa a cosa va incontro:tornei licenziati senza trofeo,regole sballate,contorno zero. Qualcosina in più hanno fatto,gli inni,aggiunto qualche coppa. È abbastanza paradossale che EA curi molto il contorno per poi,con patch,rovinare spesso l'esperienza di chi gioca offline. Pes di contro,ha sempre puntato su un gameplay più ragionato,più veritiero,a volte toppando però.
Le deriva online,con i feedback degli utenti da entrambi gli schieramenti,in questi anni ha cominciato a penalizzare chi preferisce farsi carriere o master.
Beh, sinceramente io sapevo a cosa andavo incontro, ma non pensavo mai che anche i regolamenti fossero sballati, soprattutto avendo le licenze, ma poi dico almeno che mettevano la possibilità di sistemare, comunque grazie per l'interessamento. Tu sai se per caso una patch potrebbe sistemare la situazione?
 

Reart450

Primi Calci
23 Ottobre 2020
13
3
3
Le ho avute anch'io ecco perché cerco pareri e consigli da tutti
Anche io ho avuto quest'impressione, inoltre molto spesso quando vado a fare un lancio il giocatore aspetta qualche secondo prima di andare sul pallone ed il difensore che era a 6 metri di distanza, recupera il pallone. Comunque tu sai per caso se con un patch potranno aggiornare le impostazioni delle competizioni e metterle reali? (es:serie a le prime 4 vanno in champions e i play off della serie b)
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Incredibile.....sono a pag324 e nessun commento sul gameplay

Non ci sono commenti sul gameplay perché per quanto mi riguarda non è cambiato nulla rispetto a prima!

Invece dopo tutte le ingiurie rivolte a Konami circa il lavoro fatto a metà mi vien voglia di spezzargli una lancia (in testa) a favore..
Quanto sono belli i completi aderenti della Kappa Nel gioco?!
Davvero ben fatti (Fiorentina e Napoli fantastici)!
Peccato che non abbiano fatto i completini così aderenti a tutte le squadre nel gioco..
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
E' estremamente improbabile che fixeranno i regolamenti @Reart450 , sono sballati da almeno 10 anni che io ricordi. Probabilmente non gliene frega nulla, non lo facevano quando avevano le licenze ufficiali UEFA, figuriamoci ora.
 

Reart450

Primi Calci
23 Ottobre 2020
13
3
3
E' estremamente improbabile che fixeranno i regolamenti @Reart450 , sono sballati da almeno 10 anni che io ricordi. Probabilmente non gliene frega nulla, non lo facevano quando avevano le licenze ufficiali UEFA, figuriamoci ora.
Ma negli anni passati ci sono state patch, per aggiustare la situazione? A tua saputa,Quest'anno ci sarà qualcosa che permetterà di sistemare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online