[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Io l' ho notato quasi subito ma ho preferito non dire nulla, per me ha perso qualche punticino rispetto il pre patch ma successe anche col 20 che attualmente dopo non so quante patch a mio modo di vedere ha un gameplay superiore a questo
Io ho giocato alle 4 del mattino di giovedì un paio di partite e l'impressione è stata subito negativa.
Ma pensavo dipendesse dall'orario.
Nelle 6 o 7 partite fatte fra ieri e oggi purtroppo le sensazioni non sono cambiate.
Un po' come dopo la terz'ultima patch di Pes2020.
Per me un passo indietro abbastanza evidente, anche se mi sembra veramente strano che lo pensiamo in pochi. :oops:
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io ho giocato alle 4 del mattino di giovedì un paio di partite e l'impressione è stata subito negativa.
Ma pensavo dipendesse dall'orario.
Nelle 6 o 7 partite fatte fra ieri e oggi purtroppo le sensazioni non sono cambiate.
Un po' come dopo la terz'ultima patch di Pes2020.
Per me un passo indietro abbastanza evidente, anche se mi sembra veramente strano che lo pensiamo in pochi. :oops:
Sperando che riescono a risolvere nel prossimo dlc
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
è successa una cosa che a memoria, non era mai capitato nella mia esperienza con i pes. Giocatore cpu espulso, rosso diretto per manata in faccia
A me oggi una cosa che non aveva mai fatto la CPU....hanno messo la marcatura stretta sul mio centravanti a inizio partita. Mai successo tra 20 e 21 in genere mettono la marcatura stretta dopo che almeno con il giocatore gli ho già fatto una doppietta o ad esempio 30-35 minuti incontrastato sulla fascia. Ma mai già al fischio di inizio.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Però ..... diamine ..... si leggono 500 post di critiche giuste per quello che è pes fuori dal campo ma contestualmente è incredibile leggere quanti pochi post (6-7 forse) in cui si ELOGIA a caratteri cubitali il GAMEPLAY sfornato da Konami tra pes20/21: dentro al rettangolo da gioco il livello raggiunto è altissimo!
da autunno19 a primavera 20 sono volate critiche d'ogni tipo sul gameplay di pes20 (a volte anche da parte mia). ne ho dette e sentite di tutti i colori, davvero, però, alla fine della fiera, a distanza di un anno sono ancora qui con la smania di farci un'altra partita. e non parliamo di un gioco perfetto eh, anzi. infatti è irritante pensare che bastava poco poco per rendere pes 21 IL gioco di calcio. irrita pensare che probabilmente non si vogliono mettere troppe buone idee, tutte insieme contemporaneamente , in un unico capito...qualche buona idea se la devono tenere, per vendercela il prossimo anno. ma sopratutto irrita quando le buone idee esistenti vengono inspiegabilmente tolte...poi va beh... tu,su PC, forse stai già giocando il titolo che tutti noi aspettiamo su ps4 da sempre? :)
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
è successa una cosa che a memoria, non era mai capitato nella mia esperienza con i pes. Giocatore cpu espulso, rosso diretto per manata in faccia
mi successe sul 20 un paio di volte e sempre a cavallo dei dlc. poi magicamente sta cosa spariva...come direbbe Enrico Ruggeri: "mistero"
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Abbiate pazienza, ma cosa è questa roba appena vista fare dalla cpu??? :oops::eek:
E' una cosa voluta, si vede proprio il giocatore che cambia passo.
Ma nemmeno in Fifa Street....:mad::evil:

Secondo me non voleva passare....voleva portarsi il pallone in avanti col tacco alla Cassano perché gli era rimasto dietro nella corsa e involontariamente è andato al suo compagno in fascia. Tutto ok direi....anzi bellissimo!!!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Non è questione di risolvere.
Magari per loro va bene così ed è anche un miglioramento.
In fondo quanti siamo sul forum che hanno visto un peggioramento del gameplay con questa patch? Giusto tre o quattro.....
Però io vorrei capire il perché il livello superstar e stato potenziato di questa maniera
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Secondo me non voleva passare....voleva portarsi il pallone in avanti col tacco alla Cassano perché gli era rimasto dietro nella corsa e involontariamente è andato al suo compagno in fascia. Tutto ok direi....anzi bellissimo!!!
Mah, considera che poi sul cross la palla è sbattuta addosso al mio difensore che correva da solo verso la porta come se nemmeno se ne rendesse conto ed è finita in rete, la sensazione che ho avuto è stata di qualcosa di decisamente predeterminato realizzato in maniera molto scadente.
Per carità, una volta non ne faccio una tragedia.
Una però, altrimenti altro che font sbagliati o sponsor mancanti.... :p
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non è questione di risolvere.
Magari per loro va bene così ed è anche un miglioramento.
In fondo quanti siamo sul forum che hanno visto un peggioramento del gameplay con questa patch? Giusto tre o quattro.....
Penso che siate in pochi ad averlo notato perchè, forse , in pochi avete giocato approfonditamente Pes pre- Dlc. In molti, me compreso , erano in attesa della patch per potere iniziare la master. Ma ci sara ancora da attendere per mettere a posto tutte le squadre in altre europa. Difatti io di partite vere con questo pes ne ho fatte pochisssime , solo editing. Anche per questo non ho mai partecipato alle discussiioni sul gameplay.... E non potrò fare nessun raffronto tra il Pes pre patch ed il Pes post patch.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Penso che siate in pochi ad averlo notato perchè, forse , in pochi avete giocato approfonditamente Pes pre- Dlc. In molti, me compreso , erano in attesa della patch per potere iniziare la master. Ma ci sara ancora da attendere per mettere a posto tutte le squadre in altre europa. Difatti io di partite vere con questo pes ne ho fatte pochisssime , solo editing. Anche per questo non ho mai partecipato alle discussiioni sul gameplay.... E non potrò fare nessun raffronto tra il Pes pre patch ed il Pes post patch.
Ci ho anche pensato, però in fondo anche altri hanno fatto campionati se non ML prima di ieri.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tu giochi a fifa giusto se non erro? Comunque ti e mai capitato di vedere un salto del genere offline però come postato da deliux?
No mai ma il 99% delle cose che vedo di fifa a me non capitano. Sarà che gioco solo offline o non so, il numero immenso di partite che si fanno quotidianamente su un gioco assolutamente esente da difetti per un motore di gioco assolutamente inadatto e condiviso anche con altri sportivi della EA, ho visto robe brutte però sia su Madden che su nhl. Quelle del tuo video di pes mi sono capitate ma perché ho fatto un periodo online l'anno scorso e come detto sono cose meno gravi.
Su fifa forse mi è capitato l'anno scorso o due anni fa una rimessa laterale che non faceva più ripartire il cronometro, e di questo fifa sono a conoscenza solo del ballo infinito robotico che fanno i giocatori dopo i rigori di mano, ma gioco col fallo di mano attivato tranne in area quindi non l'ho visto
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Non capisco il quote.
Se ti riferisci a chi fa le patch, questo non è programmare.
Senza contare che chi fa patch e maglie può prendere loghi e sponsor da dove gli pare, un programmatore della Konami non può scaricare un logo da internet e incollarlo sulla maglia, deve aspettare che un addetto di un ufficio apposito gli invii il materiale ricevuto dai propietari dei marchi e poi sottoporre tutto all'uffico legale una volta finito il lavoro.

Detto questo, big up a PesUnites e soci che si sbattono per tutti.

[/QUOTE]
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Scusa ma che discorso è?
Se uno non sa cucinare non può dire al ristoratore che il pollo non è cotto?

Qui non siamo davanti al cuoco incapace.
Qui il cuoco ha fatto il suo e a me non sembra per niente crudo come risultato.
Se poi ordini il pollo e ti lamenti perchè non ci sono le patatine forse hai sbagliato ristorante.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ci ho anche pensato, però in fondo anche altri hanno fatto campionati se non ML prima di ieri.

È stato casuale ....
vacco cane ... col passaggio a pc e al gp moddato non posso più essere dei vs in merito alle opinioni gp da una release all altra ...alla fine L ho provato il nuovo dlc Konami ma avendo giocato prima 1 mese con i gp moddati non posso fare paragoni nel dettaglio
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,018
20,836
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Facciamoci una risata va vecchio mio che certi commenti ti fanno venire le lacrime però dal ridere
Diciamo che trovare un gioco senza bug è un'impresa.
Ricordo Geralt diventare nano,Rutilia su due zampe,Vesemir scomparire sottoterra fino al collo mentre galoppa.
Su Pes ho notato in questi anni,solo il teletrasporto di anno scorso. Poi gli altri sono orrori di programmazione,ricordo un difensore dell'Atalanta con tibia tipo Mr.Fantastic dei F4.
Gli ultimi che ho visto sono il portiere gigante di FIFA o il pallone che s'incastra nel 7.
Forse fifa esagera un po' troppo rispetto a Pes,ma non giocandoci non ne posso essere sicuro.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78