[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Qualsiasi cosa aggiorna konami se entri qui nel forum leggi solo smerdate, é una routine...anche quando esce il gioco stesso primi giorni figata estrema due settimane dopo letame:D non vedo l’ora di leggere i commenti di PES22 next gen tutti si aspettano una roba mostruosa, vedrai letame che scriveranno:rotfl::rotfl::rotfl:

Come hai ragione.

Comuque ragazzi niente paura, c'è sempre l'alternativa!

 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Però ..... diamine ..... si leggono 500 post di critiche giuste per quello che è pes fuori dal campo ma contestualmente è incredibile leggere quanti pochi post (6-7 forse) in cui si ELOGIA a caratteri cubitali il GAMEPLAY sfornato da Konami tra pes20/21: dentro al rettangolo da gioco il livello raggiunto è altissimo!
Anche il fattore campo è molto opinabile Luca.. personalmente mi sono divertito molto con Pes 20 e mi sto divertendo tutt'ora con il 21 (è anche normale visto che sono "gemelli").. ma a livello oggettivo, invece, ci sono mancanze non indifferenti come diceva oggi, se non erro, @zona Cesarini .. ergo, il capolavoro anche 'in campo', secondo me è ben lontano
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh, sinceramente io sapevo a cosa andavo incontro, ma non pensavo mai che anche i regolamenti fossero sballati, soprattutto avendo le licenze, ma poi dico almeno che mettevano la possibilità di sistemare, comunque grazie per l'interessamento. Tu sai se per caso una patch potrebbe sistemare la situazione?
Se non lo fa Konami non è possibile cambiare i regolamenti. Vediamo,la speranza è l'ultima a morire ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
Notato pure io, ma era un difetto molto presente anche in PES 20, soprattutto nelle prime settimane, poi mi pare fosse stato un minimo corretto. Paradossalmente, mi sembra che giocando full manual si noti di meno.
Si, era presente in Pes2020.
Ma mi pareva decisamente ridimensionato quest'anno.
Motivo principale per cui ero molto contento di Pes2021.
Ora però mi sembra si sia rifatto un passo indietro.
Poichè certamente non è una cosa voluta, potrebbe essere una conseguenza di qualche altro cambiamento che hanno fatto.

Voglio giocare un buon numero di partite prima di affermare di esserne certo, però la sensazione è questa.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
Io trovo tutta la parte dei contrasti piu' randomizzata,macchinosa, mi riesce piu' difficile mantenere i ritmi della partita bassi come piace a me per via' di questa palla che gira piu' velocemente e questi contrasti piu' frenetici durante il quale mi sembra l' arbitrio fischi di piu' delle scorrettezze
Per me hai centrato piuttosto bene la questione, ma a dire il vero mi sembra strano che ce ne rendiamo conto in pochi.
Forse è un'impressione sbagliata.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,550
1,725
113
Iniziato una Master col Vicenza, livello Campione.
Un paio di acquisti (budget scarsissimo), cambio modulo e nuovi allenamenti ai difensori centrali (incontristi).
Schema 4-4-2, con CLS e CLD (alternati a seconda con ESA ed EDA).
Tempo 30 minuti.
Tutto ciò ha comportato un TS a 52 (ora 53).
Due partite (una di Coppa Italia col Venezia vinta in casa 3-0) ed una di campionato col Cosenza (1-1 in casa).
Che vi devo dire? Che nonostante il TS bassissimo, mi sto divertendo e macinando gioco.
Quella col Venezia, poi, iniziata in sordina, si è rivelata in alcune azioni puro calcio champagne.
Incredibile la quantità di situazioni che si vengono a creare.
Grande agonismo, tecnica minore, ma anche soddisfazioni enormi.
In due partite 5 pali (due miei, di cui uno sulla traversa, e tre della CPU).
Sto imparando molto bene a proteggere la palla, che è essenziale.
Se queste sono le premesse, non posso che brindare alla mia avventura col Vicenza (obiettivo 6° posto).
Mi sta prendendo, nulla da dire.
Anzi lo devo dire: mi diverte più del 20.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il grande calcio targato konami :rotfl: :cool: :rotfl:
Però si dai questi a confronto di quelli che a volte postate su fifa sono nettamente meno gravi direi.. frutti di un gioco che è sempre sembrato un po' acerbo sotto certi punti di vista, animazioni, compenetrazioni, e altre robe come rimpalli giocatori che si incantano, server poco stabili che accentuano certi errori sulla reattività dei difensori ecc.
Insomma non eccezionali ma certe compilation di fifa sono nettamente più "horror " dato che siamo quasi ad halloween
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Come hai ragione.

Comuque ragazzi niente paura, c'è sempre l'alternativa!


Un nuovo dribbling copiato da Super Mario. Fossi la Nintendo li citerei per violazione del copyright
Gr2bJjV.gif


tenor.gif
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ah benissimo, io sono passato da fifa a pes, sperando la situazione migliorasse soprattutto dal punto di vista offline, ma mi sa che ho fatto un errore ahah. Qualche moderatore sa se potrebbero essere rilasciate patch a riguardo che aggiustino il problema? Ma poi Konami ha le licenze ufficiali della serie b e neanche mette le regole giuste? Questo gioco è fatto molto con i piedi, penso che se non ci fossero state le patch, lo avrei venduto il giorno dopo averlo preso
La domanda mi sorge spontanea: perché sei passato da fifa a pes? Per offline cosa intendi? Modalità o gameplay e cpu?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Però si dai questi a confronto di quelli che a volte postate su fifa sono nettamente meno gravi direi.. frutti di un gioco che è sempre sembrato un po' acerbo sotto certi punti di vista, animazioni, compenetrazioni, e altre robe come rimpalli giocatori che si incantano, server poco stabili che accentuano certi errori sulla reattività dei difensori ecc.
Insomma non eccezionali ma certe compilation di fifa sono nettamente più "horror " dato che siamo quasi ad halloween
Tu giochi a fifa giusto se non erro? Comunque ti e mai capitato di vedere un salto del genere offline però come postato da deliux?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per me hai centrato piuttosto bene la questione, ma a dire il vero mi sembra strano che ce ne rendiamo conto in pochi.
Forse è un'impressione sbagliata.
Io l' ho notato quasi subito ma ho preferito non dire nulla, per me ha perso qualche punticino rispetto il pre patch ma successe anche col 20 che attualmente dopo non so quante patch a mio modo di vedere ha un gameplay superiore a questo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,182
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05