[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ti rispondo semplicemente perché dare un proprio giudizio su un videogioco (o qualsiasi altra cosa) basandosi su dei video giocati da altri, su pareri di utenti che possono avere idee totalmente diverse dalle proprie e come guardare qualcun altro fare sesso per poi dire "wow che scop**a".
Questo per dirti che anche io ero dubbioso sul titolo canadese, ho investito 4€ per un mese di EA PLAY e giocato le 10 ore a disposizione (mi restano 45 minuti).
Secondo me ognuno dovrebbe valutare con mano e poi giudicare perché altrimenti si rischia di andare sul ridicolo.
Un po' come quando i "fidati" dicono "avete i pigiamini e 3 volti".
compro anche fifa, negli ultimi due anni è stato cosi... questa volta, al di la di una spallata random in cui si vede un giocatore volare come un palloncino, al di là di pareri sul gameplay che pad alla mano potrebbero anche essere smentiti, ma oggettivamente grafica, sequenze, animazioni fanno pena come ogni anno, cose che rendono per me soggettivamente ingiocabile fifa al di là di ulteriori pecche. Una sco***a al buio ci sta, la seconda volta accendo la luce e valuto, alla terza non mi presento proprio, la signora usa bene la bocca ma sta senza denti.. no grazie.

compro anche fifa, negli ultimi due anni è stato cosi... questa volta, al di la di una spallata random in cui si vede un giocatore volare come un palloncino, al di là di pareri sul gameplay che pad alla mano potrebbero anche essere smentiti, ma oggettivamente grafica, sequenze, animazioni fanno pena come ogni anno, cose che rendono per me soggettivamente ingiocabile fifa al di là di ulteriori pecche. Una sco***a al buio ci sta, la seconda volta accendo la luce e valuto, alla terza non mi presento proprio, la signora usa bene la bocca ma sta senza denti.. no grazie.
Io invece alla terza ho provato e...non capisco tante ma tante critiche che vengono fatte.
E te lo dice uno che ama(va) Pes.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Io stavo scherzando.
Ma, leggendo molti, mi par di capire che oggi ci sia grosso malcontento. Perchè? Aldilà dei classici "pattern" a cui ormai siamo abituati, ma perchè siete arrabbiati? Vi aspettavate una rivoluzione, un gioco tutto nuovo su una PS8, o un semplice data pack?
Secondo me sarebbe bastato un datapack completo, come annunciato. Ne più né meno.

Perchè siete tutti incazzati?

Mi sembra parecchi contenuti no?
Qualsiasi cosa aggiorna konami se entri qui nel forum leggi solo smerdate, é una routine...anche quando esce il gioco stesso primi giorni figata estrema due settimane dopo letame:D non vedo l’ora di leggere i commenti di PES22 next gen tutti si aspettano una roba mostruosa, vedrai letame che scriveranno:rotfl::rotfl::rotfl:

E se fossero le nostre aspettative il problema?

Sicuramente sono le vostre, o LORO, aspettative, il problema.

Riassumo: io ormai so cosa è PES, cosa è Konami. Sì, posso moddare PES per il PC, però boh non è la stessa cosa, il senso di aver mangiato una lasagna che manca di sale ce l'ho lo stesso, mod o non mod per il Gameplay.
Io ormai so cosa è PES, e non mi aspetto nulla di particolarmente elaborato. Anzi, quando smetteranno di fare figure di merda, SE ciò dovesse accadere, sentirò un senso di vuoto incolmabile.
Io ormai so cosa è PES, e ironicamente tutti sanno già cosa voglio dire ancora prima che lo scriva. Ma va bene così, vi amo tutti quanti, dal più bello al più brutto, dal più a magro a @Papà_Pig.
Io ormai so cosa è PES, ma una lunga schiera di utenti attivi e psicoattivi di questo forum passano da voler mangiare dolce a salato nel giro di pochissimo tempo, si incazzano se qualcuno dice che nel 2020 è inammissibile lo script e la totale carenza di rigori, ma poi sprofondano in questi stati POLEMICI nonostante oh, glielo abbiamo detto, e come se non glielo abbiamo detto.

Voi siete messi male, molto male. Ma vi amo, lo dico e lo ripeto.

PS: Lecce me*da

Qualsiasi cosa aggiorna konami se entri qui nel forum leggi solo smerdate, é una routine...anche quando esce il gioco stesso primi giorni figata estrema due settimane dopo letame:D non vedo l’ora di leggere i commenti di PES22 next gen tutti si aspettano una roba mostruosa, vedrai letame che scriveranno:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma su pes 22 ci saranno e come e non puoi darli torto se verranno a lamentarsi ti sei preso un anno di anticipo per preparare il giocone per la next gen e poi fai figure di me allora dillo che vuoi fallire

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Sicuramente sono le vostre, o LORO, aspettative, il problema.

Riassumo: io ormai so cosa è PES, cosa è Konami. Sì, posso moddare PES per il PC, però boh non è la stessa cosa, il senso di aver mangiato una lasagna che manca di sale ce l'ho lo stesso, mod o non mod per il Gameplay.
Io ormai so cosa è PES, e non mi aspetto nulla di particolarmente elaborato. Anzi, quando smetteranno di fare figure di merda, SE ciò dovesse accadere, sentirò un senso di vuoto incolmabile.
Io ormai so cosa è PES, e ironicamente tutti sanno già cosa voglio dire ancora prima che lo scriva. Ma va bene così, vi amo tutti quanti, dal più bello al più brutto, dal più a magro a @Papà_Pig.
Io ormai so cosa è PES, ma una lunga schiera di utenti attivi e psicoattivi di questo forum passano da voler mangiare dolce a salato nel giro di pochissimo tempo, si incazzano se qualcuno dice che nel 2020 è inammissibile lo script e la totale carenza di rigori, ma poi sprofondano in questi stati POLEMICI nonostante oh, glielo abbiamo detto, e come se non glielo abbiamo detto.

Voi siete messi male, molto male. Ma vi amo, lo dico e lo ripeto.

PS: Lecce me*da

serio .salento e reggae hanno rotto li cojoni. e konami neanche ci scherza hahah

Qua non è tanto il fatto di lamentarsi o meno... vedendo come lavorano ci sarebbe più da ridere a dire il vero.. e nemmeno le aspettative che una persona si fa o non

Stiamo parlando di una multinazionale che fattura chissà quanto e firma contratti di licenza...
lo lavoro in azienda, se sbaglio una consegna o sulla distinta di imballaggio o sulla bolla sbaglio a digitare un collo o una quantità il cliente me lo fa notare...

Questi hanno messo la coccarda della Coppa Italia sia a Lazio che Napoli

Fine.

Erano belli i tempi di sensible soccer dove ci Si accontentava di poco e ci si divertiva tanto senza forum e social...
Ora è tutto diverso.... Ci si arrabbia per poco e l'aspetto principale... Il gioco... viene messo da parte....
Io per fortuna Vito 40 anni di Bari... Rimango legato al gioco, ad una master mediocre che però a me diverte... E se qualcosa non mi piace inserisco fo o modifico personalmente....
In più quest'anno il gioco costa la metà... E immagino quanto sia costato alla Konami di questi tempi...

Non voglio essere polemico ma è solo un post amareggiato per quel che leggo in giro in generale... Siamo sempre lì pronti a criticare e ad arrabbiarci per il minimo...
ISS PRO EVOLUTION SOCCER 2 aveva 24 squadre di club IN TUTTO! E che figata!

Qua non è tanto il fatto di lamentarsi o meno... vedendo come lavorano ci sarebbe più da ridere a dire il vero.. e nemmeno le aspettative che una persona si fa o non

Stiamo parlando di una multinazionale che fattura chissà quanto e firma contratti di licenza...
lo lavoro in azienda, se sbaglio una consegna o sulla distinta di imballaggio o sulla bolla sbaglio a digitare un collo o una quantità il cliente me lo fa notare...

Questi hanno messo la coccarda della Coppa Italia sia a Lazio che Napoli

Fine.
fanno ridere i polli. sono indifendibili. impresentabili.questi non sono realmente giapponesi, sono cinesi sotto mentite spoglie hahah

Ma su pes 22 ci saranno e come e non puoi darli torto se verranno a lamentarsi ti sei preso un anno di anticipo per preparare il giocone per la next gen e poi fai figure di me allora dillo che vuoi fallire
Sicuramente ci sarà qualcosa che farà storcere il naso a quelli che lo aspettano già bagnati...basta vedere il letame lanciato oggi per un DLC :rotfl:

Ragazzi io ho seguito il protocollo.
Cioè ho cancellato tutto e reinstallo la v5. Però questa mattina avevo scaricato il dlc con la v5 mettendo le spunte a entrambe.
Ora ripeto ho cancellato la v5 l ho rimessa ma qualche squadra come livorno, perugia non hanno il logo.
Non ricordo prima se c era o meno. Ma son sicuro che il salisburgo lo avesse.
Dove sbaglio?

Scusate spero di scrivere nel posto giusto...come ogni anno mi ritrovo ahimè a constatare i soliti errori sulle maglie nonostante licenziate,soprattutto della mia squadra,l’anno scorso non hanno riportato lo stemma...quest’anno c’eravamo quasi,hanno dimenticato i numeri sui pantaloncini di tutte e tre le versioni ...assurdo...mi domando se quando fanno le licenze guardano il prodotto finito...

ora volevo chiedervi,sapete dove posso segnalare questa cosa??

che poi secondo me deve essere una stupidata della serie qualche flag su si o no non selezionato correttamente

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox