[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ma scusate, perché mi ritrovo di nuovo tutti i giocatori vecchi nelle squadre vecchie? Chiesa ancora alla Fiorentina ecc ecc...e che cavolo! Ho fatto l'errore di spuntare sia club che nazionali? Che p***
Devi fare applica ultimo aggiornamento dal menù modifica...Ho lo stesso problema e tra l'altro ho letto su internet che ci sono stati problemi con il server di Pes nelle ultime 24 ore e io non riesco farlo...alcune funzioni di playstation network non vanno...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Juve partneship
Ronaldo in copertina
Eppure stiamo ancora con 3 squadre in champions su pes

Vergogna davvero..

La cosa più assurda è che prima ci andavano 4 squadre in Champions in PES quando ne andavano 3. Adesso che ne vanno 4 loro le riportano a 3 nonostante la licenza del campionato. Questo vuol dire essere dei masochisti allo stato puro
 

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
None

Il grande stromberg bel nick
Grazie, Una leggenda a Bergamo il Glenn..
Certo che si perdono proprio in un bicchiere d'acqua, per non dire altro.. Ci metteranno forse due ore di lavoro a sistemare queste cose dai!! Il gameplay, al netto dei difetti, lo trovo molto godibile..tolto quello però sono imbarazzanti, a partire dalla grafica dei menú che è da ps2, non è per niente moderna e accattivante (ma che caspita di grafici hanno in Giappone?) e un'altra cosa che non sopporto sono gli effetti stadio, troppo piatto e poco coinvolgente. Basterebbe davvero poco per fare un giocone. Invece sono superficiali e si trascinano difetti facilmente risolvibili da anni.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ma solo a me me ne sbatte il membro di maglie con sponsor,pallone invernale,scarpini,stadi,partecipanti alle coppe,calendari??
Hanno aggiustato la composizione di neopromosse/retrocesse,aggiustato il mercato,il mio Watford è pronto,installo l'ultimo fo e gioco la master. Senza farmi tante pugnette su truffe,vergogne,raggiri,soldi rubati,Sapete dal '98 che con Konami è così,quindi...
Buon per te..spero allora che tu non sia il primo a scaricare il FO, tanto chi se ne frega, no? Pigiamini a vita, tanto c' é il gameplay e hanno sistemato i campionati.

Eh minchia, che lavorone..
Per me siete troppo pignoli,in generale eh.
Si sa che per cambiare il calendario di casa/trasferta ci hanno messo 10 anni,ma che vi aspettate da Konami? :rotfl:
È qualcosa che già si sa,conosciamo come lavorano,ma ogni volta cadiamo dal pero.
I pinguini e le caramelle ci aspettiamo da Konami, per questo siamo indignati...e pignoli..

Ridiamoci sopra, va :rotfl:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Lipsia sparito. vi spiego se vado per fare una amichevole e togliendo gli aggiornamenti live me la da in "altre Europa" poi ovviamente vado in modifica dati, struttura competizione, altre , e incredibile il Lipsia non ce, ne in Bundesliga ne da nessuna altra parte. come devo fare?Aiuto. campionato Bundesliga rimesso a18 squadre ovviamente. o pure reimportato il Lipsia. niente da fare .bo solo a me?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Non ho detto che chi comprava pes quando non andava bene a me era stupido, se il gioco gli piaceva in quel periodo buon per loro, magari lo compravano accettando i soliti problemi, bada non parlo del gameplay, ma del marchio di fabbrica in negativo della konami, quello che sono licenze e modo di operare in quel senso. Per me è sbagliato lamentarsi di qualcosa di cui si conosce la natura e magari non aspettare che qualcosa cambi. Come se io dicessi che il gameplay di fifa fa schifo, che del contorno bello che però poco mi interessa lo andrei a comprare e ogni anno me ne lamentassi, sempre di un gioco uguale, con la EA che adopera sempre la stessa politicaBui per me,perché qualcosa mi stonava troppo dalla ps2 e gli anni della ps3 non ho comprato pes,dal 17 della PS4 ho ricominciato..ma di cosa dobbiamo parlare alla fine?a te frega il giusto del gameplay, quello è il contorno ad altro che è fondamentale.. per me è fondamentale il gameplay, se c è quello mi sta bene tutto, se no giocherei a fifa.
A me frega il gameplay sennò non sarei qui a parlarne e lo stesso discorso vale per @zona Cesarini che lo sa che seguo molto i suoi consigli di come si gioca e altro però per me non si ferma qui e per molti altri e la stessa cosa se dobbiamo valutare Pes solo per il gameplay chi comprava quest'anno il gioco Visto che non e cambiato quasi nulla ?si restava tutti su Pes 20 comunque chiedo scusa per il bla bla bla ma cercate di venire incontro anche a quello che diciamo anche noi non andateci contro
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,806
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buon per te..spero allora che tu non sia il primo a scaricare il FO, tanto chi se ne frega, no? Pigiamini a vita, tanto c' é il gameplay e hanno sistemato i campionati.
Gioco a Pes dal 1998.
Il primo fo in assoluto l'ho scaricato nella seconda metà del 2017,quindi si,per me conta il gameplay. Infatti se guardi nella sezione editing non sto a chiedere quale spunta mettere,quale toppa mettere,se mi fanno quel kit o la divisa da magazziniere della Juve,oppure la serie C.
Ripeto che mi sembra che si viva sugli alberi;Konami ci ha messo 10 anni per mettere casa/trasferta e ci si aspettava le divise dell'ultima giornata di Champions,i regolamenti attuali e via dicendo ? Anno scorso non hanno cambiato la Coppa Italia,messo campionati licenziati senza trofei ecc.
Non so cosa vi faceva pensare che facessero qualcosa di normale. Tutto qui ;)
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Lipsia sparito. vi spiego se vado per fare una amichevole e togliendo gli aggiornamenti live me la da in "altre Europa" poi ovviamente vado in modifica dati, struttura competizione, altre , e incredibile il Lipsia non ce, ne in Bundesliga ne da nessuna altra parte. come devo fare?Aiuto. campionato Bundesliga rimesso a18 squadre ovviamente. o pure reimportato il Lipsia. niente da fare .bo solo a me?
scusate ho risolto da solo. tutto apposto. sono rincoglionito
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,806
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me frega il gameplay sennò non sarei qui a parlarne e lo stesso discorso vale per @zona Cesarini che lo sa che seguo molto i suoi consigli di come si gioca e altro però per me non si ferma qui e per molti altri e la stessa cosa se dobbiamo valutare Pes solo per il gameplay chi comprava quest'anno il gioco Visto che non e cambiato quasi nulla ?si restava tutti su Pes 20 comunque chiedo scusa per il bla bla bla ma cercate di venire incontro anche a quello che diciamo anche noi non andateci contro
Nessuno vi dà contro,ci mancherebbe.
Ognuno ha le sue priorità. A me non mi viene da incazzarmi per divise ecc,più che altro mi piacerebbe un gioco di calcio,in campo,che sia più possibile simile alla realtà. Ecco,li mi incazzo.
Il 50% se non oltre compra Pes per la Juve,io lo compro perché mi piace giocare al meno peggio.
E comunque,dovrò provare oggi dopo dlc,il gioco non è Pes20 a livello di gameplay. La Cpu fa cose che in Pes20 non ho mai visto.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Alle persone deluse per il DLC dico solo che è meglio vedere qualche errore di divise e trasferimenti o coppe che questo :
Buon Pes a tutti ricordatevi che è solo un gioco ;)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Nessuno vi dà contro,ci mancherebbe.
Ognuno ha le sue priorità. A me non mi viene da incazzarmi per divise ecc,più che altro mi piacerebbe un gioco di calcio,in campo,che sia più possibile simile alla realtà. Ecco,li mi incazzo.
Il 50% se non oltre compra Pes per la Juve,io lo compro perché mi piace giocare al meno peggio.
E comunque,dovrò provare oggi dopo dlc,il gioco non è Pes20 a livello di gameplay. La Cpu fa cose che in Pes20 non ho mai visto.
Ti dirò la verità ti ho citato perché ci sono rimasto un po' male quando hai tirato in ballo la questione dei rospi perché sai che sei il mio maestro da Pes 19 per quanto riguarda tutto il gameplay e grazie i tuoi insegnamenti mi si e aperto un mondo e mi dispiace pure aver avuto un battibecco con te neanch'io compro Pes per la Juve ma comunque mi interessa del contorno vorrei anch'io più stadi da giocare e vorrei la quarta squadra in Champions e la partita secca in coppa Italia compro Pes per avere tutto questo ma come ogni anno rimango deluso e specialmente quest'anno anzi parlando proprio di gameplay due partite questa mattina sembra che superstar e diventato più ostico e la difesa della CPU e ritornata di nuovo quella che non sbaglia mai un contrasto fammi sapere come lo trovi
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,899
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca