[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Non si sa. Diciamo che con i DLC possono benissimo inserire una lega intera anche a gioco già in commercio, come fecero a PES 19 con il campionato cinese, che al lancio non era presente nel database, stessa cosa che fecero anche con quello thailandese. Per me sarebbe un ottima aggiunta, come la seconda divisone belga dove nei file è presente addirittura il logo del campionato

Ti prego dimmi che c'è alex

Se ha fatto uscire subito la V2 allora credo proprio che c'è questo Del Piero

Ek5Ogf3XgAYQWQb

Scrivete tutti così, c'è una spiegazione perché nazionali no?

perchè le nazionali se si fa si tutte le modifiche fatte ai giocatori (es mettere i giocatori reali al uruguay). vanno perse e ritornano come al day one, mentre se si crea il borussia non perderai niente, se si seleziona i club

perchè le nazionali se si fa si tutte le modifiche fatte ai giocatori (es mettere i giocatori reali al uruguay). vanno perse e ritornano come al day one, mentre se si crea il borussia non perderai niente, se si seleziona i club
Sono di coccio, non ho capito. Perdonami

Intanto si parla di un possibile inserimento della seconda divisione portoghese. Nella telecronaca giapponese ci sono infatti i call name di Leixoes e Varzim, squadre che non sono state mai presenti nemmeno nei vecchi capitoli. Staremo a vedere

attenti perchè tranne per la telecronaca italiana nelle altre è possibile aggiungere i call name delle città di molte piu nazioni rispetto a quella italiana, ora non ho guardato se ce il portogallo.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
se fai si. con le nazionali.

e vai nel uruguay, al posto di cavani suarez troverai pinco e pallo. se fai si con i club holland lo ritrovi nel borussia dortmund da te creato.
Ma con si perché danneggia le nazionali? Non dovrebbe aggiornarle? E un bug di Konami o non sto capendo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online