Il buon Junior Mantis subito a lavoro per le Leggende
Io ho selezionato entrambi... non ho visto se ha fatto danni. Non ho ancora nessun file opzioni installato però.Selezionando sia club che nazionali?
Che nome ha il Milan e Inter?Io ho selezionato entrambi... non ho visto se ha fatto danni. Non ho ancora nessun file opzioni installato però.
in pes 2022?Intanto si parla di un possibile inserimento della seconda divisione portoghese. Nella telecronaca giapponese ci sono infatti ci call name di Leixoes e Varzim. Staremo a vedere
Alle persone deluse per il DLC dico solo che è meglio vedere qualche errore di divise e trasferimenti o coppe che questo :
Buon Pes a tutti ricordatevi che è solo un gioco![]()
Ti prego dimmi che c'è alexIl buon Junior Mantis subito a lavoro per le Leggende
in pes 2022?
Ti prego dimmi che c'è alex
Che nome ha il Milan e Inter?
Per avere il gioco originale ma solo con Milan e Inter veri è possibile?MILANO RN e LOMBARDIA NA
Scrivete tutti così, c'è una spiegazione perché nazionali no?
Per avere il gioco originale ma solo con Milan e Inter veri è possibile?
si basta scrivere inter e milan., e scaricare i loghi e kit delle squadre, e inserirli nel gioco.Per avere il gioco originale ma solo con Milan e Inter veri è possibile?
Sono di coccio, non ho capito. Perdonamiperchè le nazionali se si fa si tutte le modifiche fatte ai giocatori (es mettere i giocatori reali al uruguay). vanno perse e ritornano come al day one, mentre se si crea il borussia non perderai niente, se si seleziona i club
Intanto si parla di un possibile inserimento della seconda divisione portoghese. Nella telecronaca giapponese ci sono infatti i call name di Leixoes e Varzim, squadre che non sono state mai presenti nemmeno nei vecchi capitoli. Staremo a vedere
Per cui da originale.Scarica la V5 e importa solo Inter e Milan
se fai si. con le nazionali.Sono di coccio, non ho capito. Perdonami
Ma con si perché danneggia le nazionali? Non dovrebbe aggiornarle? E un bug di Konami o non sto capendo?se fai si. con le nazionali.
e vai nel uruguay, al posto di cavani suarez troverai pinco e pallo. se fai si con i club holland lo ritrovi nel borussia dortmund da te creato.