[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Leggo, leggo molto,leggendo in giro ho ritrovato riscontro nel forum a quanto dicevano alcuni giocatori su FB.

Visualizza allegato 197240

allo stesso tempo osservo molti video


potrei postarne altri di video ma nn serve. Oltre a non valere 70 euro solo per l impatto visivo grafico e di animazioni, capitano anche se random queste situazioni che rendono "FiFa 86" una chiavica.Non so un cazzaro, quando parli co chi non conosci potresti fare le tue domande in modo diverso.
Ti rispondo semplicemente perché dare un proprio giudizio su un videogioco (o qualsiasi altra cosa) basandosi su dei video giocati da altri, su pareri di utenti che possono avere idee totalmente diverse dalle proprie e come guardare qualcun altro fare sesso per poi dire "wow che scop**a".
Questo per dirti che anche io ero dubbioso sul titolo canadese, ho investito 4€ per un mese di EA PLAY e giocato le 10 ore a disposizione (mi restano 45 minuti).
Secondo me ognuno dovrebbe valutare con mano e poi giudicare perché altrimenti si rischia di andare sul ridicolo.
Un po' come quando i "fidati" dicono "avete i pigiamini e 3 volti".
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Ragazzi...Che faranno uscire un dlc ogni due mesi che cambierà gameplay e che ci porterà a scrivere centinaia di pagine di lamentele lo sanno anche i sassi...
E se fossero le nostre aspettative il problema?
Non voglio fare polemica e per quanto mi riguarda io quest'anno avevo deciso di aspettare l'aggiornamento del 22 ottobre, attendere e inserie la patch che mi interessa (probabilmente la v6) e offline fino a giugno perchè a una certa chi si accontenta gode...
Purtroppo a oggi il server di konami non mi fa aggiornare le rose. Pazienza, aspetterò le prossime ore e se ne ho voglia faccio i trasferimenti manuali e sennò gioco con quello che ho,se e quando mi va.
Detto questo però, pes è un gioco di calcio che molti di noi vivono da vent'anni e il forum dovrebbe essere condivisione e non un ufficio lamentele...
Poi ci sono gli ignoranti come me che complicano la vita con dubbi e domande stupide su come risolvere cose, ma questa è un'altra storia che in ogni caso mi fa sentire anche un pò in colpa e lontano dal focus...cioè Pes è un gioco di calcio.
Un gran bel gioco di calcio.
Migliorabile certo. Come ognuno di noi.
Senza polemica...
Buon pes a tutti e speriamo di divertirci a lungo, in questo periodo storico, anche grazie a Pes e al forum!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Perchè siete tutti incazzati?

Mi sembra parecchi contenuti no?
Io oggi non sono andato a lavoro...perchè oggi ho preso il gioco.In verità ieri...ma ho aspettato oggi per giocare.
Sul gameplay niente da dire....lo conosciamo.
A me da sempre più la sensazione di gioco poco ma poco poco curato.
È come se io ni mettessi a programmare un gioco sul carling.
Ci metto un disco grosso e le scope...ma più di questo non so fare.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ti rispondo semplicemente perché dare un proprio giudizio su un videogioco (o qualsiasi altra cosa) basandosi su dei video giocati da altri, su pareri di utenti che possono avere idee totalmente diverse dalle proprie e come guardare qualcun altro fare sesso per poi dire "wow che scop**a".
Questo per dirti che anche io ero dubbioso sul titolo canadese, ho investito 4€ per un mese di EA PLAY e giocato le 10 ore a disposizione (mi restano 45 minuti).
Secondo me ognuno dovrebbe valutare con mano e poi giudicare perché altrimenti si rischia di andare sul ridicolo.
Un po' come quando i "fidati" dicono "avete i pigiamini e 3 volti".
compro anche fifa, negli ultimi due anni è stato cosi... questa volta, al di la di una spallata random in cui si vede un giocatore volare come un palloncino, al di là di pareri sul gameplay che pad alla mano potrebbero anche essere smentiti, ma oggettivamente grafica, sequenze, animazioni fanno pena come ogni anno, cose che rendono per me soggettivamente ingiocabile fifa al di là di ulteriori pecche. Una sco***a al buio ci sta, la seconda volta accendo la luce e valuto, alla terza non mi presento proprio, la signora usa bene la bocca ma sta senza denti.. no grazie.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ti rispondo semplicemente perché dare un proprio giudizio su un videogioco (o qualsiasi altra cosa) basandosi su dei video giocati da altri, su pareri di utenti che possono avere idee totalmente diverse dalle proprie e come guardare qualcun altro fare sesso per poi dire "wow che scop**a".
Questo per dirti che anche io ero dubbioso sul titolo canadese, ho investito 4€ per un mese di EA PLAY e giocato le 10 ore a disposizione (mi restano 45 minuti).
Secondo me ognuno dovrebbe valutare con mano e poi giudicare perché altrimenti si rischia di andare sul ridicolo.
Un po' come quando i "fidati" dicono "avete i pigiamini e 3 volti".
compro anche fifa, negli ultimi due anni è stato cosi... questa volta, al di la di una spallata random in cui si vede un giocatore volare come un palloncino, al di là di pareri sul gameplay che pad alla mano potrebbero anche essere smentiti, ma oggettivamente grafica, sequenze, animazioni fanno pena come ogni anno, cose che rendono per me soggettivamente ingiocabile fifa al di là di ulteriori pecche. Una sco***a al buio ci sta, la seconda volta accendo la luce e valuto, alla terza non mi presento proprio, la signora usa bene la bocca ma sta senza denti.. no grazie.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
compro anche fifa, negli ultimi due anni è stato cosi... questa volta, al di la di una spallata random in cui si vede un giocatore volare come un palloncino, al di là di pareri sul gameplay che pad alla mano potrebbero anche essere smentiti, ma oggettivamente grafica, sequenze, animazioni fanno pena come ogni anno, cose che rendono per me soggettivamente ingiocabile fifa al di là di ulteriori pecche. Una sco***a al buio ci sta, la seconda volta accendo la luce e valuto, alla terza non mi presento proprio, la signora usa bene la bocca ma sta senza denti.. no grazie.
Io invece alla terza ho provato e...non capisco tante ma tante critiche che vengono fatte.
E te lo dice uno che ama(va) Pes.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Io stavo scherzando.
Ma, leggendo molti, mi par di capire che oggi ci sia grosso malcontento. Perchè? Aldilà dei classici "pattern" a cui ormai siamo abituati, ma perchè siete arrabbiati? Vi aspettavate una rivoluzione, un gioco tutto nuovo su una PS8, o un semplice data pack?
Secondo me sarebbe bastato un datapack completo, come annunciato. Ne più né meno.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Perchè siete tutti incazzati?

Mi sembra parecchi contenuti no?
Qualsiasi cosa aggiorna konami se entri qui nel forum leggi solo smerdate, é una routine...anche quando esce il gioco stesso primi giorni figata estrema due settimane dopo letame:D non vedo l’ora di leggere i commenti di PES22 next gen tutti si aspettano una roba mostruosa, vedrai letame che scriveranno:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E se fossero le nostre aspettative il problema?

Sicuramente sono le vostre, o LORO, aspettative, il problema.

Riassumo: io ormai so cosa è PES, cosa è Konami. Sì, posso moddare PES per il PC, però boh non è la stessa cosa, il senso di aver mangiato una lasagna che manca di sale ce l'ho lo stesso, mod o non mod per il Gameplay.
Io ormai so cosa è PES, e non mi aspetto nulla di particolarmente elaborato. Anzi, quando smetteranno di fare figure di merda, SE ciò dovesse accadere, sentirò un senso di vuoto incolmabile.
Io ormai so cosa è PES, e ironicamente tutti sanno già cosa voglio dire ancora prima che lo scriva. Ma va bene così, vi amo tutti quanti, dal più bello al più brutto, dal più a magro a @Papà_Pig.
Io ormai so cosa è PES, ma una lunga schiera di utenti attivi e psicoattivi di questo forum passano da voler mangiare dolce a salato nel giro di pochissimo tempo, si incazzano se qualcuno dice che nel 2020 è inammissibile lo script e la totale carenza di rigori, ma poi sprofondano in questi stati POLEMICI nonostante oh, glielo abbiamo detto, e come se non glielo abbiamo detto.

Voi siete messi male, molto male. Ma vi amo, lo dico e lo ripeto.

PS: Lecce me*da
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Qualsiasi cosa aggiorna konami se entri qui nel forum leggi solo smerdate, é una routine...anche quando esce il gioco stesso primi giorni figata estrema due settimane dopo letame:D non vedo l’ora di leggere i commenti di PES22 next gen tutti si aspettano una roba mostruosa, vedrai letame che scriveranno:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma su pes 22 ci saranno e come e non puoi darli torto se verranno a lamentarsi ti sei preso un anno di anticipo per preparare il giocone per la next gen e poi fai figure di me allora dillo che vuoi fallire
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Sicuramente sono le vostre, o LORO, aspettative, il problema.

Riassumo: io ormai so cosa è PES, cosa è Konami. Sì, posso moddare PES per il PC, però boh non è la stessa cosa, il senso di aver mangiato una lasagna che manca di sale ce l'ho lo stesso, mod o non mod per il Gameplay.
Io ormai so cosa è PES, e non mi aspetto nulla di particolarmente elaborato. Anzi, quando smetteranno di fare figure di merda, SE ciò dovesse accadere, sentirò un senso di vuoto incolmabile.
Io ormai so cosa è PES, e ironicamente tutti sanno già cosa voglio dire ancora prima che lo scriva. Ma va bene così, vi amo tutti quanti, dal più bello al più brutto, dal più a magro a @Papà_Pig.
Io ormai so cosa è PES, ma una lunga schiera di utenti attivi e psicoattivi di questo forum passano da voler mangiare dolce a salato nel giro di pochissimo tempo, si incazzano se qualcuno dice che nel 2020 è inammissibile lo script e la totale carenza di rigori, ma poi sprofondano in questi stati POLEMICI nonostante oh, glielo abbiamo detto, e come se non glielo abbiamo detto.

Voi siete messi male, molto male. Ma vi amo, lo dico e lo ripeto.

PS: Lecce me*da

serio .salento e reggae hanno rotto li cojoni. e konami neanche ci scherza hahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online