[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
la concorrenza resta dov'è per quanto mi riguarda. Come negli ultimi anni cercano di evitare l'uscita ravvicinata con fufi. Purtroppo anche causa covid il mercato finisce a ottobre. Ci sono campionati già aggiornati, altri come Serie A e B ancora no. In effetti è un azzardo o una scelta che sembra strana ma per gli utenti myclub questo non rappresenta un problema. Il problema lo abbiamo noi che giochiamo offline. Dovrò attendere il 22 ottobre per fare una master. Vabbè che devo terminare ancora delle cose sul 20 quindi giocherò a quello fino al 22 ottobre, però su certe cose dovrebbero cambiare modo

Ok quest'anno la demo non è uscita, però per abbattere un po' i tempi nel creare le squadre, basterebbe inserire già le leghe fake nella demo, così si potrebbe lavorare già dall'inizio e avere magari la Bundesliga pronta nei primissimi giorni. La crei, la esporti e poi quando esce il gioco la importi. Con un mese a disposizione penso che si potrebbero abbattere di molto i tempi per avere il gioco tutto completo
 
  • Like
Reactions: deadpool58

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
la concorrenza resta dov'è per quanto mi riguarda. Come negli ultimi anni cercano di evitare l'uscita ravvicinata con fufi. Purtroppo anche causa covid il mercato finisce a ottobre. Ci sono campionati già aggiornati, altri come Serie A e B ancora no. In effetti è un azzardo o una scelta che sembra strana ma per gli utenti myclub questo non rappresenta un problema. Il problema lo abbiamo noi che giochiamo offline. Dovrò attendere il 22 ottobre per fare una master. Vabbè che devo terminare ancora delle cose sul 20 quindi giocherò a quello fino al 22 ottobre, però su certe cose dovrebbero cambiare modo
a me i titoli piacciono entrambi quindi sono molto neutrale.
Dico che se questo update viene rilasciato così presto pensando di anticipare la concorrenza, allora ha poco senso perché presenta quasi nessun aggiornamento.
Se poi si aggiunge che l’altro viene rilasciato già completo prima del l’update, allora è proprio un pastrocchio.
Attendiamo con pazienza :)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Si puoi farlo. Qui hanno caricato proprio l'Uruguay da PES 20

Eh60nA-WAAA7HdY
Ottimo! Grazie
 
  • Like
Reactions: Ronin

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Sesta partita giocata rigore su Williams con fallo di De Bruyne, il quale interviene in ritardo poco dopo che il terzino la passi a Rashford, non so se è una mia impressione, ma da quello che dicono molti qui e anche da ciò che ho provato io forse hanno aumentato il numero di rigori, perché ho letto parecchi post "dopo due partita già rigore" o "prima partita rigore a favore" eccetera, situazione da monitorare in master comunque
Perché hanno aumentato le situazioni da fallo.
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Alla fine ho ceduto e l'ho preso, niente meno che la barcellona edition ed ora ho 3 leggende in myclub più cristiano ronaldo e de ligt.
Mi permetto di dire la mia sinteticamente.
Prima di tutto, per tutti gli indecisi,come ero io prima di prenderlo, la risposta alla domanda fondamentale è : si, il gioco è diverso e migliore rispetto al predecessore.
I punti chiave del rinnovato gameplay:
1. passaggi meno precisi, vanno calibrati con piu attenzione e sembrano meno prevedibili.
2. dribbling piu permissivo, ora si può tentare anche se, almeno online, rimane una scelta più bella che utile. Comunque un passo avanti decisamente.
3. Rimpalli molto meno scriptati e giocatori piu reattivi nella circostanza. E' possibile recuperare palla con l l'attaccante dopo un contrasto con il difensore, magari dopo un dribbling tentato. Prima la palla finiva al difensore e basta. Tutto ancora un po caotico. Caratteristica da testare ulteriormente.
4. Portieri meno prevedibili, nel senso che a volte non parano quello che ti aspetti parino e a volte parano l'imprendibile. Comunque sono diversi da quelli di pes 2020.
Nel complesso non è un ritorno allo strepitoso (per me)demo di pes 2020 di settembre ma un discreto passo avanti si e senza dubbio.
Ora c'è solo da incrociare le dita e sperare che le patch non facciano fare al gameplay incomprensibili passi indietro come in passato.
Per adesso credo che un vecchio appassionato di Pes,come sono io, potrà dirsi moderatamente soddisfatto se lo prende.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Ho capito cosa intendi.
Però è quello che chiedeva la stragrande maggioranza.
Chiaro che trovare il giusto realismo senza eccedere è quasi impossibile.
Però se alla prima azione che non ti convince cominci a farti mille problemi non ne esci più-

Se vuoi ti racconto le cose che non mi piacciono che sto vedendo nel campionato scozzese che sto facendo....
dimmi ahahha
è che purtroppo la Juve,il Barca,IL Bayern,sono squadre che vorrei molto quadrate,come nella realtà(fa niente se poi il Barca ne ha preso 7 dal bayern o la juve di Sarri non fosse proprio ermetica dietro)e quindi preferisco sudarmi ogni azione...

il discorso che è quello che chiedeva la stragrande maggioranza sono d'accordo,,,

ma anche li,dato che leggenda è un livello che (almeno stando al nostro forum)usa solo parte dei players,avrei preferito l'avessero lasciata com era,con i nostri un po piu svantaggiati anche fisicamente.Ti dirò,il leggenda del 20 dell'ultimo periodo(tipo tre mesi)è anche godibilissimo con una quasi eguaglianza fisica fra noi e la cpu,con un vantaggio non cosi eclatante pro cpu.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Di @Havana976 attendo la tradizionale live, ma non ho visto nulla in programma.

Ciao carissimo, avevo scritto un paio di giorni fa che avrei saltato quest'anno per 2 motivi.
1- Passo a PlayStation 5 tra un paio di mesi
2- Ho optato per la versione PC proprio perché non ci vedo un evoluzione del titolo, inteso come modalità, ecc...

Il prossimo anno sarò sempre il Pole per il titolo next gen non posso mancare!!!

Havana.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Lele74

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Comunque per tutti quelli che "quest'anno scaffale" ricordiamoci il detto che chi "disprezza compra" :]

A prescindere da ciò vorrei chiedere, un po' O.T, ai vari @the elder , @Ronin , @giuliosr , @alberico , @Karlo Marxiano , ma un po' a tutti, se Pes20 all'ultima Patch/DLC Konami era migliorato rispetto ad esempio a febbraio/marzo(io sono fermo a quell'aggiornamento con relativo FO).
Perché è da li che penso Konami sia ripartita per pulire un po' il Season Update, anche se il fattore velocità e facilità nell'eseguire molte cose non mi pare una grandissima trovata (direzione -> fifa)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre