[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il Metropole Arena l'hai provato? A livello di tribune è abbastanza somigliante

metropole-arena.jpg
sansiro-stadium-1024x683.jpg
Sì ma non si può modificare il bordo campo agghiacciante...cercheremo di trovare una soluzione insieme...
 
  • Like
Reactions: Ronin e deadpool58

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
per me le big ci sta che difendano alto e aggressivo...
ma fino allo scorso anno ,almeno a leggenda e a velocità zero,capitava ogni tanto di trovare una mezza prateria ma seguendo i suggerimenti di vari utenti fra cui @alberico allargando le difese trovavi meno spazio per la scorribanda nelle fasce...
mi auguro che ancora sia una cosa da sistemare..ma se pensi che è migliorata la nostra reattività e l'allungo dei giocatori veloci il rischio di abusarne è troppo...

poi @the elder finchè guidassi un mbappè ,ci starebbe pienamente,ma da uno young che si fa 40 metri mi infastidisce parecchio(contro la juve poi che è la mia bestia nera)

cmq domani se riesco faccio un video di quello che intendo
Ho capito cosa intendi.
Però è quello che chiedeva la stragrande maggioranza.
Chiaro che trovare il giusto realismo senza eccedere è quasi impossibile.
Però se alla prima azione che non ti convince cominci a farti mille problemi non ne esci più-

Se vuoi ti racconto le cose che non mi piacciono che sto vedendo nel campionato scozzese che sto facendo....
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Sennò per il Subbuteo si compravano le squadre bianche e si pitturavano :rotfl: che bei ricordi. Io mi ricordo un Internatoonal Soccer su C64 con il pallone fatto a croce e in 2D tutto, editing fatto sul gioco stesso da me i i miei fratelli e con solo nazionali. E ancora, la cassetta per farlo caricare, belliasimo. Poi su Amiga 500+ sensible soccer, la versione mondiali che era un po'il preludio di un kick off con vista dall'alto, giocatori velocissimi e gols a manetta:D e Goal Storm di Konami, preludio di Winning Eleven ma già su Playstation.
Vabbè erano davvero altri tempi, in ogni caso sono d'accordo, non volevo comprarlo subito ma sta gia nel carrello di Amazon dopo aver letto i vostri commenti.:)
Mi hai fatto ricordare le bestemmie che tirai a mio cugino.quando nel 93 bruciò l amiga500 (io 10anni. Lui 8.. l aniga era di mio zio 20anni..che mi passò x prendere il sega mega drive.. :) )
Ops ot..scusate
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Dopo aver giocato 10 partite..posso trarre una conclusione...giocando con la Juve è lento per forza a centrocampo fanno pena(emre can dove sei...)...se metti khedira si attiva la modalità MOVIOLA...

In forte imbarazzo nel trovare un cristo di stadio per milan ed inter...di sicuro non è il neu sonne...sto provando con Amsterdam arena...
Il Neu Sonne è il migliore in-game giocando con telecamera Stadio... Ovviamente S.Siro è unico e impossibile da riprodurre. Prova che sensazione ti da lo Stadio del Bayer..Altri non ne vedo, forse la bombonera ma per il blocco non si può mettere...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A parte tutto comunque, prova ad imporre il tuo gioco,ho notato che più ti intestardisci a seguire l’avversario più aumentano le possibilità di perdere...l’imperativo deve essere “cambiare”, lui usa ibug del lancio lungo, centrali più stretti...lui pressa a tutto campo, palla lunga dalla difesa e contropiede come tattica avanzata...adattarsi deve diventare il mantra secondo me, poi come nel calcio reale le ingiustizie ci sono anche su pes, sia della sorte (leggasi script) sia dell’arbitro che magari non ti ha dato una punizione golosa al 90’....mente lucida e adattamento, me lo ripeto anche io

eh, ma tra il dire e il fare... a me i calendari continuano a cadere, anno dopo anno...
 
  • Like
Reactions: MaxSerpico

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Dai porco due però non mi puoi rispondere come fa il mio istruttore di tennis quando gli chiedo se posso anche non indossare la biancheria intima quando vado dal dentista.



C'è un gameplay moddato con falli, rigori, e giocatori che non si rincoglioniscono quando prendono palla? Se c'è me lo sono perso.
Come vuoi che ti risponda?
Per la maggioranza Pes2020 era un buon gioco, non perfetto ma comunque più che decente.
Per te era una schifezza assoluta.
Tutti dicono che il 2021 è migliore, nessuno dice che è perfetto.
Quindi tutti quelli che, più o meno, apprezzavano il 2020 apprezzeranno comunque il 2021, per te i miglioramenti non penso siano sufficienti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Sì ma non si può modificare il bordo campo agghiacciante...cercheremo di trovare una soluzione insieme...

Altrimenti ci sarebbe l'Hoofstad Stadion però il problema è che essendo coperto non ti fa selezionare la pioggia
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Piccoia annotazione


Anche se si potranno importare file .TED da Pes 2020 a Pes 2021 se il modello 3D del volto mancante che vogliamo reimportare da Pes 2020 al 2021 non e' presente nel database sarà impossibile recuperare volti dalla versione precedente.
Quindi volendo posso importare il .TED delle nazionali con divise ecc del FO di pes 20,tipo l’Uruguay, senza problemi??
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Ho capito cosa intendi.
Però è quello che chiedeva la stragrande maggioranza.
Chiaro che trovare il giusto realismo senza eccedere è quasi impossibile.
Però se alla prima azione che non ti convince cominci a farti mille problemi non ne esci più-

Se vuoi ti racconto le cose che non mi piacciono che sto vedendo nel campionato scozzese che sto facendo....

Anche io ho appena iniziato un campionato Scozzese con l'Aberdeen.. è divertentissimo!!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
Vabbè ma nel frattempo uno ci gioca e si diverte se invece lo volevi pronto e lo sapevi lo prendevi il 22. Ma penso che intanto ti diverti così com’è poi sarà ancora meglio.
Voglio precisare che la mia non vuole essere una polemica ma una considerazione.
Hai ragione a dire uno inizia a giocare e divertirsi, ma essendo un aggiornamento e non un vero proprio nuovo titolo, che almeno sia aggiornato.
Per chi ha il 20, fino al 22 ottobre ha poco senso acquistare questo update (io l’ho comprato)
Tra l’altro il 9 ottobre la concorrenza esce già aggiornata.
Non riesco a comprendere questa scelta di Konami, tutto qui.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Voglio precisare che la mia non vuole essere una polemica ma una considerazione.
Hai ragione a dire uno inizia a giocare e divertirsi, ma essendo un aggiornamento e non un vero proprio nuovo titolo, che almeno sia aggiornato.
Per chi ha il 20, fino al 22 ottobre ha poco senso acquistare questo update (io l’ho comprato)
Tra l’altro il 9 ottobre la concorrenza esce già aggiornata.
Non riesco a comprendere questa scelta di Konami, tutto qui.

la concorrenza resta dov'è per quanto mi riguarda. Come negli ultimi anni cercano di evitare l'uscita ravvicinata con fufi. Purtroppo anche causa covid il mercato finisce a ottobre. Ci sono campionati già aggiornati, altri come Serie A e B ancora no. In effetti è un azzardo o una scelta che sembra strana ma per gli utenti myclub questo non rappresenta un problema. Il problema lo abbiamo noi che giochiamo offline. Dovrò attendere il 22 ottobre per fare una master. Vabbè che devo terminare ancora delle cose sul 20 quindi giocherò a quello fino al 22 ottobre, però su certe cose dovrebbero cambiare modo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82