[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Comunque per tutti quelli che "quest'anno scaffale" ricordiamoci il detto che chi "disprezza compra" :]

A prescindere da ciò vorrei chiedere, un po' O.T, ai vari @the elder , @Ronin , @giuliosr , @alberico , @Karlo Marxiano , ma un po' a tutti, se Pes20 all'ultima Patch/DLC Konami era migliorato rispetto ad esempio a febbraio/marzo(io sono fermo a quell'aggiornamento con relativo FO).
Perché è da li che penso Konami sia ripartita per pulire un po' il Season Update, anche se il fattore velocità e facilità nell'eseguire molte cose non mi pare una grandissima trovata (direzione -> fifa)
Per me la versione migliore era quella della terzultima patch, con la penultima l'hanno peggiorato e con l'ultima nuovamente un po' migliorato.
Ma è un'opinione personale.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La farei anche volentieri fossi su ps4 .... ma su pc è assolutamente un disastro la live ... lagga da far schifo ... a tal proposito @xyz1989 non hai dei suggerimenti da darmi su come fare una live da pc attraverso YouTube? In pvt seno @Kimi85 (auguri per ieri) mi banna

Ma che connessione hai Luca? Hai un'astronave come PC, con una connessione buona hai voglia a fare le live (e io ti seguirei, ho in mente pure dei format, la "Lucavisione" o "Luca Attack" e cose così).
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Alla fine ho ceduto e l'ho preso, niente meno che la barcellona edition ed ora ho 3 leggende in myclub più cristiano ronaldo e de ligt.
Mi permetto di dire la mia sinteticamente.
Prima di tutto, per tutti gli indecisi,come ero io prima di prenderlo, la risposta alla domanda fondamentale è : si, il gioco è diverso e migliore rispetto al predecessore.
I punti chiave del rinnovato gameplay:
1. passaggi meno precisi, vanno calibrati con piu attenzione e sembrano meno prevedibili.
2. dribbling piu permissivo, ora si può tentare anche se, almeno online, rimane una scelta più bella che utile. Comunque un passo avanti decisamente.
3. Rimpalli molto meno scriptati e giocatori piu reattivi nella circostanza. E' possibile recuperare palla con l l'attaccante dopo un contrasto con il difensore, magari dopo un dribbling tentato. Prima la palla finiva al difensore e basta. Tutto ancora un po caotico. Caratteristica da testare ulteriormente.
4. Portieri meno prevedibili, nel senso che a volte non parano quello che ti aspetti parino e a volte parano l'imprendibile. Comunque sono diversi da quelli di pes 2020.
Nel complesso non è un ritorno allo strepitoso (per me)demo di pes 2020 di settembre ma un discreto passo avanti si e senza dubbio.
Ora c'è solo da incrociare le dita e sperare che le patch non facciano fare al gameplay incomprensibili passi indietro come in passato.
Per adesso credo che un vecchio appassionato di Pes,come sono io, potrà dirsi moderatamente soddisfatto se lo prende.
scusa come hai fatto ad avere 3 icone?? io ho preso la juve edition ma ho solo ronaldo icon, come faccio ad avere gli altri???
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Comunque per tutti quelli che "quest'anno scaffale" ricordiamoci il detto che chi "disprezza compra" :]

A prescindere da ciò vorrei chiedere, un po' O.T, ai vari @the elder , @Ronin , @giuliosr , @alberico , @Karlo Marxiano , ma un po' a tutti, se Pes20 all'ultima Patch/DLC Konami era migliorato rispetto ad esempio a febbraio/marzo(io sono fermo a quell'aggiornamento con relativo FO).
Perché è da li che penso Konami sia ripartita per pulire un po' il Season Update, anche se il fattore velocità e facilità nell'eseguire molte cose non mi pare una grandissima trovata (direzione -> fifa)
la penultima patch la peggiore insieme a quella di novembre/dicembre, la terzultima era la migliore in alcune cose, ma l'ultima ha sicuramente migliorato il gioco rispetto a febbraio/marzo in varie cose, partendo dalle animazioni molto più complete, finalmente si segnava da lontano (cosa che nella terzultima patch si aveva difficoltà a fare), portieri meno Superman, si sentiva anche di più la velocità (ad esempio con Forrest con la Scozia si vedeva che partendo diventava imprendibile, diciamo che col 21 hanno allargato la cosa per tutti i giocatori veloci se contro lenti, ma per esempio puoi anche avere dembele e griezmann, se contro hai varane o Ramos comunque hai difficoltà a superarli, oppure semedo contro Marcelo, o Lozano contro Alex Sandro, o osimhen contro de ligt, oppure quando usavo Daniel James finché stava Mendy non lo bruciavo mai, invece appena è entrato zinchenko anche quando l'ucraino era in vantaggio riuscivo a superarlo in alcuni frangenti), chiaramente è un'opinione personale, ma secondo me questa cosa della velocità con questo season update è un ottimo miglioramento, io ad esempio giocando contro la Juve nonostante avessero la difesa alta comunque non era semplice scappare via, anche con giocatori rapidi, sulle finte anche, nella realtà se il difensore fa finta di cambiare gioco per poi tornare indietro l'attaccante 99/100 va a vuoto, ed è uno dei metodi più usati per saltare la pressione nella realtà, giusto quindi che si possa fare in pes, dato che nel 20 era praticamente impossibile
 
  • Like
Reactions: the elder e Jocker

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Esatto konami ci ascolta!!!! Anche Ronaldo ha capito!!!

Alla prima patch spariscono tranquilli...
Per la Mad.......
Adesso biastimo!
Tocco sul piede di Immobile e niente rigore. Credo perché alla fine non è caduto a terra,ma ha solo perso il tempo di gioco.
Però era rigore! Se non mi toccava tiravo in porta. Danno procurato.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
eh, ma tra il dire e il fare... a me i calendari continuano a cadere, anno dopo anno...

Pomeriggio le prime due partite fatte sono state un bagno di sangue!!! Ho faticato tantissimo a mantenere la calma,una persa in modo imbarazzante 2-3 e vincevo 2-0...88-90’ uno due assurdo...poi subito dopo un’altra persa 1-2 con due gol dove il mio portiere bianco ha guardato le farfalle...sembravo Conte in panchina, un tarantolato!!! Poi mi sono calmato ed ho ragionato di più, ed ho vinto 3 di fila...
Comunque i server secondo me sono ancora un po’ ballerini, a volte capita che di botto scende ad una tacca, cosa mai successa sul 2020 per la mia esperienza..
 
  • Like
Reactions: esser

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
scusa come hai fatto ad avere 3 icone?? io ho preso la juve edition ma ho solo ronaldo icon, come faccio ad avere gli altri???
Io ho solo spacchettato quello che c 'era.
A me ha dato messi 19enne per la barcellona edition e poi 3 leggende, usciti nakata, del piero e beckam per la precisione.
Poi qualcos altro che ho spacchettato dandomi cristiano ronaldo e de ligt.
E Levandovski in prestito.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
scusa come hai fatto ad avere 3 icone?? io ho preso la juve edition ma ho solo ronaldo icon, come faccio ad avere gli altri???
in base al numero di icone e carte speciali possedute in pes 2020. si aveva un numero di agenti per le icone. indipendentemente dall'edizione si prendeva bastava fare il pre order.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La farei anche volentieri fossi su ps4 .... ma su pc è assolutamente un disastro la live ... lagga da far schifo ... a tal proposito @xyz1989 non hai dei suggerimenti da darmi su come fare una live da pc attraverso YouTube? In pvt seno @Kimi85 (auguri per ieri) mi banna

non mi sono mai interessata su come funziona youtube quindi non ne ho la minima idea.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Io ho solo spacchettato quello che c 'era.
A me ha dato messi 19enne per la barcellona edition e poi 3 leggende, usciti nakata, del piero e beckam per la precisione.
Poi qualcos altro che ho spacchettato dandomi cristiano ronaldo e de ligt.
E Levandovski in prestito.
qui non mi trovo, perchè 3 leggende? a me solo ronaldo icon come a te messi icon, ma le 3 leggende come si prendono???
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ebbè? Puoi sempre streamare col PC.
Anzi io ogni tanto faccio qualche stream (facevo), e col PC mi risultava più semplice, paradossalmente.
Ho il canale lì un po' in disuso, lo uso poco.

Basta che ti scarichi un programmino e risulta più semplice configurarlo (se ci sono riuscito io, può riuscirci chiunque).

Dai dai che un modo si trova, un motivo pure... su su... sennò mi tocca vedere il tuo compare Basiwo che gioca a Fifa, e no.

Domani nel pomeriggio faccio una live dedicata a te!!! Ne vedrai di belle ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online